Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 362

Thread: Open Beta 20 Aprile - 23 Aprile

  1. #121
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Cosa c'e' di male nel potere usare anche wasd ? e che c'entra dio ora ?!
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #122
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    son riuscito ad entrare 15 minuti fa, poi mi han cacciato fuori, ora dopo varie prove son di nuovo alla schermata di selezione pg ma non mi lascia andare in partita. Voi riuscite a far qualcosa?

    error 317002, unable to create or join qualcosa

  3. #123
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    error 33 server down per manutenzione
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  4. #124
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    appena scaricato!!! server down per manutenzione ffs -_-
    Spoiler


  5. #125
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Boh che poi lo utilizzino come stress test ci sta ma da tutte la parti compreso il sito di D3 dicono sia un Open beta non uno stress test.
    ho provato il monk fino alla fine della beta e si e' diablo, ma non so perche a distanza di 12 anni mi aspettavo qualcosa in piu ma probabilmente 9 livelli sono decisamente pochi , per intenderci e' molto bello ben fatto e solido ma visto l'hype ed il Nome mi aspettavo qualcosa da lasciarmi sbavare e' non e stato cosi.
    una volta loggato nessun problema ne crash, lo prenderò, probabilmente dopo cosi mi evito i problemi dei primi giorni, credo ma piu come "revival" in salsa moderna che come novita'
    Last edited by McLove.; 21st April 2012 at 19:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #126
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    , lo prenderò, probabilmente dopo cosi mi evito i problemi dei primi giorni, credo ma piu come "revival" in salsa moderna che come novita'
    la sensazione che ho avuto anche io, e non che mi dispiaccia.

    penso lo prenderò come giochetto casual da giocarci quell'oretta a cazzo dopo cena, il paio d'ore che ho giocato mi ha divertito far saltare in aria mobs col palmo di hokuto asd

  7. #127
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    madonna mi state smontando tutta la scimmia che avevo.

  8. #128
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    la sensazione che ho avuto anche io, e non che mi dispiaccia.

    penso lo prenderò come giochetto casual da giocarci quell'oretta a cazzo dopo cena, il paio d'ore che ho giocato mi ha divertito far saltare in aria mobs col palmo di hokuto asd
    si ma alla finfine e' bello ben fatto stabile (una volta che entri) etc ma non so mi aspettavo molto di piu' e probabilmente erano mie pretese o convinzioni, insomma quando uscira lo comprerò anche io dopo tempo, per fraggare in single, mi ha lasciato indifferente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #129
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    sono anche passati quasi 12 anni da quando e' uscito d2 , non si sarebbe offeso nessuno se mettevano la possibilita di muoversi con wasd anche
    non è questione di 12 anni 15 anni o diablo2 3 20
    è il genere che è incentrato sul punta e clicka


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Boh che poi lo utilizzino come stress test ci sta ma da tutte la parti compreso il sito di D3 dicono sia un Open beta non uno stress test.
    da vari blue


    We're pleased to announce the Diablo III open beta weekend, which offers open access to all players with a valid Battle.net account! Beginning this Friday everyone is invited to log in and help us put the game and servers through their paces in this three day stress test as we march toward the games release on May 15. You can begin downloading the Diablo III client right now.


    Stress test participants will only be able to access the beta between Friday, April 20 at 12:01 p.m. PDT (noon), and Monday, April 23 at 10:00 a.m. PDT. In addition, stress test participants will not have access to post in the beta forums and will not be provided Beta Bucks for use in testing the currency-based auction house.

    Due to regional differences and features of the stress test client, Korean players will not be able to partake in the stress test weekend.

    It's very possible that players connecting to the stress test could experience issues with the service. While not ideal this is exactly why we're having a stress test. We want to catch and analyze as many bugs as possible during this stress test period

    Due to the limited window of the stress test we encourage you to visit the Technical Support or Mac Technical Support forums if you're having any issues running the game, and checking the Known Issues list if you're running into a bug. As a stress test participant you will not be able to post in the beta forums.

    For the stress test we're offering the client in English, French, and German for both Windows and Mac.

  10. #130
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    da vari blue
    We're pleased to announce the Diablo III open beta weekend, which offers open access to all players with a valid Battle.net account! Beginning this Friday everyone is invited to log in and help us put the game and servers through their paces in this three day stress test as we march toward the games release on May 15. You can begin downloading the Diablo III client right now.
    Stress test participants will only be able to access the beta between Friday, April 20 at 12:01 p.m. PDT (noon), and Monday, April 23 at 10:00 a.m. PDT. In addition, stress test participants will not have access to post in the beta forums and will not be provided Beta Bucks for use in testing the currency-based auction house.
    Due to regional differences and features of the stress test client, Korean players will not be able to partake in the stress test weekend.
    It's very possible that players connecting to the stress test could experience issues with the service. While not ideal this is exactly why we're having a stress test. We want to catch and analyze as many bugs as possible during this stress test period
    Due to the limited window of the stress test we encourage you to visit the Technical Support or Mac Technical Support forums if you're having any issues running the game, and checking the Known Issues list if you're running into a bug. As a stress test participant you will not be able to post in the beta forums.
    For the stress test we're offering the client in English, French, and German for both Windows and Mac.
    ok allora avro letto male io.. ops


    e' un open beta che a loro erve da stress test non dare enfasi solo allo stress test la blizzard scrive enorme open beta che a loro serve come stress test ed infatti le open beta servono a questo.
    Last edited by McLove.; 21st April 2012 at 20:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #131
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si ma quel che volevo evidenziare è che loro lo trattano come stress test e l'hanno sempre detto, c'è anche nello screen che hai postato tu

    probabilmente è fuorviante che lo abbiano chiamato open beta, ma non hanno tenuto certo nascosti gli obiettivi che avevano, stress testare

    Last edited by Devon; 21st April 2012 at 20:59.

  12. #132
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    beh il fatto che non ci fossero cambiamenti epocali rispotto al 2 era chiaro gia da un po

    lo han fatto per i fan e per chi e' troppo piccolo per aver giocato ai primi due imo




    detto cio chi cerca il pvp in diablo si vuole male

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  13. #133
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    beh il fatto che non ci fossero cambiamenti epocali rispotto al 2 era chiaro gia da un po

    lo han fatto per i fan e per chi e' troppo piccolo per aver giocato ai primi due imo


    detto cio chi cerca il pvp in diablo si vuole male
    guarda io non ne avevo letto nulla tanto si sa che tra le cose speculate e la realta' poi passa un treno, oh sia chiaro e' e sara' un gran gioco ma mi aspettavo quel quid in piu che avevano regalato gli altri diablo ad i tempi.
    il successo di diablo, il primo, no fu solo quello di fare un hack and slash accattivante con un gameplay facile ma non banale che poi e stato scopiazzato in dozzilioni di altri titoli ma introdusse anche tutta una serie di cose innovative per i tempi:

    il sistema di illuminazione nei dungeon non nuovissima ma sicuramente fatta ottimamente
    la generazione casuale dei dungeon per dare una grande rigiocabilita'
    fu uno dei primi giochi in cui cambiando l'equip addosso cambiava anche il pg in game intendo esteticamente da cinno ne andavo pazzo
    aveva una colonna sonora da urlo comprese le voci non solo i suoni musica ed il main theme nel villaggio di tristan era superba.
    l'interfaccia facile da usare drag and drop, l'inventario e la mappa/minimap in game facilmente consultabile mentre si gioca
    'ottimizzazione delle trasparenze quando il pg non era visibile
    i dozzilioni di milioni di drop (a volte anche spaccacazzi)

    ora chiaramente tutte ste cose sembrano banali viste riviste in ogni gioco ma ad i tempi non lo erano per nulla inoltre cosi ottimamente rese
    furono queste insieme all appeal del gioco a rendere diablo il nome che ha ora, ecco mi sarei aspettato che per il terzo capitolo la blizzard avesse tirato fuori qualcosa dal cappello, che magari poi ci sara ma in 9 livelli ho solo notato un diablo tale e quale il primo con un ottima grafica che manderà in visibilio chi era troppo piccolo nel 96 e poi nel 2000

    lo prendero' ma visto l'hype che c'era be si mi aspettavo di più ma li e' colpa mia e delle mie aspettative, ma va bene cosi anche un more of the same al passo con i tempi, almeno per me per ora ma pronto a ricredermi.
    Last edited by McLove.; 21st April 2012 at 22:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #134
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Boh anche io condivido la linea di pensiero "bello, ma mi aspettavo qualcosa di piu'"

  15. #135
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    sec me vi siete concentrati sulla meccanica di hack&slash e non avete considerato il sistema di skill.

    25 skill attive circa 10 skill passive, 5 (o 6 non ricordo) rune per skill attiva, da infilare in un numero limitato di slot. Sono un gozzillione di combinazioni e si possono cambiare "on the fly" a piacimento.

    Ora non saprei se esiste un sistema di skill così articolato in altri giochi (forse guildwars oth) ma di sicuro questo non c'era in diablo 2, certo lo skill tree apriva diverse strade ma una volta scelta una la minestra era sempre quella (capitemi eh).

    imho sto sistema ha un potenziale enorme da aggiungere al gameplay, solo che in beta con max 13 livellli non si apprezza.

    ps si sto cercando di loggare e rosico elevato all'error 37....

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.46 Kb. compressed to 106.93 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.68%)]