Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 153

Thread: Ma è TROPPO facile!

  1. #16
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    E io che ho detto? E' un farmgame, però non ho capito come intendono i Tier.

    Dire che un set X è superiore ad un set Y, punto e basta, mi incanala un po' troppo il gameplay.
    Mi sarebbe piaciuto più un ragionamento del tipo "il set X alza il dps - il set Y la res a fire dmg", in modo da poterli utilizzare entrambi all'occorrenza.

    Lo so, sono un fottuto nostalgico del cap system alla daoc, non ci posso fare niente.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #17
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non esistono "set" (esistono ma non come pensi tu)

    è esattamente come diablo2, solo che hanno diviso per difficolta' gli item che puoi droppare (maggiore difficolta' migliori items, con -ovviamente- sempre la componente random che distingue il genere)

    p.s. il cap system di daoc è la cosa piu brutta che possa esserci in un (mmo)RPG
    Last edited by Devon; 5th May 2012 at 12:33.

  3. #18
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Ho come il leggero sospetto che questo thread sia nato per cercare di placare la scimmia e cercare di occupare i 10 giorni che ancora mancano all'uscita ....
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #19
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    eh in qualche modo dovremo pur sbelinarci nell'attesa

    @Sha: adesso ho capito meglio, in pratica il concetto di "tier" è legato alla difficoltà di gioco. Più è alta la difficoltà, maggiore la probabilità di droppare roba di un tier alto. Per il resto i set sono vecchio tipo, 2-3-4 items che danno bonus extra se li cumuli (tipo D2).

    Riassumendo: Tier indica un range di difficoltà ed in quel range trovo i rispettivi drop singoli o set. E' così?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #20
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    figata voglio troppo la guida strategica

  6. #21
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    si però imho dopo che uno l ha finito a normal e a hard, non so quanto abbia voglia di finirlo a hell solo per avere gli oggetti fichi....

    visto che han aspettato 10 anni a farlo uscire dovevano inventarsi qualcosa di più..... ah gia vendere i drop per soldi veri nella AH , mah
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #22
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    si però imho dopo che uno l ha finito a normal e a hard, non so quanto abbia voglia di finirlo a hell solo per avere gli oggetti fichi....
    allora mi sa che non è gioco per te

    diablo è sempre stato gear-centrico, dove il player cerca sempre di avere il pg completo, farmando tradando items a gogo, per via del fattore random
    c'è anche la questione "sfida" che sara' inferno, cosi com'era uber tristram nel 2 e sono ottimista che tireranno fuori chissa quanta altra roba per il 3

    quindi imo, se non ti piace farmare tradare craftare per sopraffare la difficolta' aggiunta dei livelli piu alti, allora forse non ti conviene prenderlo
    Last edited by Devon; 5th May 2012 at 15:53.

  8. #23
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    o piu semplicemente me lo giocherò da casual, quando mi rompo lo mollo, se poi mi rompo a difficoltà inferno tanto meglio significa che un pò di mesi di svago me li ha regalati.


    Bisognerà vedere come implementeranno il pvp, quello può dare o meno un senso al farm degli oggetti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #24
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    l'idea che me lo giocherò fra un mese mi sta uccidendo.

    Devo resistere fino a quando torno in italia.



    cazzo...
    gratz.

  10. #25
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    si però imho dopo che uno l ha finito a normal e a hard, non so quanto abbia voglia di finirlo a hell solo per avere gli oggetti fichi....
    diablo è questo.
    Spoiler

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    diablo è questo.
    vero ma una info se lo finisco a normal con un monk ad esempio poi posso iniziarlo ad hard con un altro char ad esempio un demon hunter? c'e' un modo cosi i successivi walktrough possa farli con altre classi tanto per variare il gameplay?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vero ma una info se lo finisco a normal con un monk ad esempio poi posso iniziarlo ad hard con un altro char ad esempio un demon hunter? c'e' un modo cosi i successivi walktrough possa farli con altre classi tanto per variare il gameplay?
    nope

    tra l'altro per permettere una cosa simile dovrebbero rifare il gioco da 0, a nightmare i mob partono da lvl 30, hell 45+...ed oltre il livello anche la difficolta' è maggiore (IA, abilita', danni, hp) e non vedo proprio come tu possa farlo con un pg lvl 1 :P

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    nope

    tra l'altro per permettere una cosa simile dovrebbero rifare il gioco da 0, a nightmare i mob partono da lvl 30 tipo e oltre il livello anche la difficolta' è maggiore (IA, abilita', danni, hp) e non vedo proprio come tu possa farlo con un pg lvl 1 :P
    be dai la cosa non sarebbe troppo difficile basterebbe finito a normal dare la possibilita di avere dei char con dei preset e livello scalato relativi alla difficolta del Livello successivo ma chiaramente non e' loro interesse dato che piu ti tengono al gioco meglio e' per loro.
    ma non e' difficile una feature che era cmq presente anche in altri giochi: finito il gioco a normal sblocchi il livello successivo con tutti i char che puoi rollarti e parti da un livello anlogo con gear di media merda tra l'altro gear e soldi per vestirlo dall inzio puoi averlo droppato con l'altro char oppure comprare in Ah traminte i dindi
    come gusto a me piacerebbe di piu non priverebbe gli hardcore di farsi tutti i livelli con un char ne sbilancerebbe nulla se vuoi il gear piu elevato ed il livello piu alto per un char devi fare il walktrough per tutti i livelli con un pg ma permetterebbe di farsi tutti i livelli di difficolta variando e di molto il gameplay tra run e run.
    cambierebbe nulla renderebbe il gioco piu vario

    a sto punto dovrò scegliere la classe iniziale con piu decisione per quanto ad essere sincero un char templar like o a mo di pala (che probablmente a sentimento uscirà con la prima espansione) sarebbe stata la mia scelta sicura: il barb mi fa cagare quindi mi restano demon hunter o monk
    Last edited by McLove.; 5th May 2012 at 16:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    è molto facile considerare il monk come il "templar" del gioco, ci sono molte spell fighe di support, con rune altrettanto fighe, cure ed aure

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    è molto facile considerare il monk come il "templar" del gioco, ci sono molte spell fighe di support, con rune altrettanto fighe, cure ed aure
    si certamente ma mi manca il coglione in fullplate e scudo del primo diablo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.41 Kb. compressed to 99.00 Kb. by saving 15.41 Kb. (13.47%)]