Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 153

Thread: Ma è TROPPO facile!

  1. #31
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    beh puoi fare ken shiro però , per me è facile scegliere ghggh palle de focooooooooooooo baaaam !
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #32
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    se cè da farsi il sangue marcio io mi sa che inferno manco lo tocco. Me ne sto in hell a farmare robaccia con calma

    La storia dei tier non mi piace mica cmq, sta roba la lasciassero su wow

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #33
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    se cè da farsi il sangue marcio io mi sa che inferno manco lo tocco. Me ne sto in hell a farmare robaccia con calma

    La storia dei tier non mi piace mica cmq, sta roba la lasciassero su wow
    come detto sopra "sta roba" esisteva molto prima di wow...

    il conceto di TIER non è altro che un metodo per riconoscere i vari livelli di gear\contet, ed un gioco del genere ne ha bisogno assolutamente (per esempio gia c'è gente che è dubbiosa di GW2 nel long range visto che apparentemente non ci sono TIER ne di content ne di gear)

    nel 2000 non si usava il termine TIER, ma c'era cmq questa differenziazione tra i vari livelli\rank di gear\content

    su wow che è diventato il mmorpg pve per eccellenza, è ancora piu marcato e abusato per indicare precisamente ogni singolo step di progress pve.... ma il concetto è quello
    Last edited by Devon; 5th May 2012 at 18:31.

  4. #34
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Sukare in Inferno in coop -> priceless

    da solo non andrò oltre Hell
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #35
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    come detto sopra "sta roba" esisteva molto prima di wow...

    il conceto di TIER non è altro che un metodo per riconoscere i vari livelli di gear\contet, ed un gioco del genere ne ha bisogno assolutamente (per esempio gia c'è gente che è dubbiosa di GW2 nel long range visto che apparentemente non ci sono TIER ne di content ne di gear)

    nel 2000 non si usava il termine TIER, ma c'era cmq questa differenziazione tra i vari livelli\rank di gear\content

    su wow che è diventato il mmorpg pve per eccellenza, è ancora piu marcato e abusato per indicare precisamente ogni singolo step di progress pve.... ma il concetto è quello
    aspetta una cosa è aver bisogno di equip "buono" per andare avanti, una cosa è fare proprio i tier espliciti .... il tizio nell'intervista dice che in inferno cè da farmare il set in act1 per passare ad act2 e cosi via ...

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  6. #36
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Nah, è come nel 2, se andavi alla difficolta' successiva senza resist istantplodevi appena fuori il campo
    quel che intende è che sara' una difficolta' ESTREMA, e senza aiutarsi col meglio equip possibile è quasi impossibile da fare

    è una difficolta' fatto cosi apposta, non è per tutti, e pochi riusciranno a finirla

    questo ovviamente inferno
    per le altre immagino sara' meno complicato, certo andare da normal a nightmare con equip lvl 4 non sara' fattibile, ma dubito servira' pompare il meglio di normal per riuscire a cominciare nightmare
    forse hell sara' uno step intermedio ma decisamente non paragonabile ad inferno

    poi è tutto da vedere, ma interviste et simili mi fanno pensare a qualcosa del genere
    Last edited by Devon; 5th May 2012 at 18:49.

  7. #37
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    forse hell sara' uno step intermedio ma decisamente non paragonabile ad inferno
    Mi hanno detto che anche nightmare non sarà paragonabile ad incubo.


  8. #38
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mi hanno detto che anche nightmare non sarà paragonabile ad incubo.

    c'erano tanti modi di failare, hai scelto il migliore


    D3=
    Normal-Nightmare-Hell-INFERNO


  9. #39
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    c'erano tanti modi di failare, hai scelto il migliore


    D3=
    Normal-Nightmare-Hell-INFERNO

    Ah, capisco, quindi failo io, non alla blizzard nel non sapere una sega di che vuol dire inferno.

    Ma poi metteranno il lvl ancora + duro di nome Hölle?

  10. #40
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ah, capisco, quindi failo io, non alla blizzard nel non sapere una sega di che vuol dire inferno.

    Ma poi metteranno il lvl ancora + duro di nome Hölle?
    se non ricordo male degre aveva ben spiegato la differenza tra HELL ed INFERNO nella lingua inglese, ed era una bella differenza

    insomma, stai continuando a failare
    obv.

    Last edited by Devon; 5th May 2012 at 19:15.

  11. #41
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se non ricordo male degre aveva ben spiegato la differenza tra HELL ed INFERNO nella lingua inglese, ed era una bella differenza

    insomma, stai continuando a failare
    obv.

    Definizione del Merriam-Webster:

    Inferno: a place or a state that resembles or suggests hell <the inferno of war>; also : an intense fire : conflagration <a raging inferno>

    *Una bella differenza*.

    Fine ot, kktnxbye.

  12. #42
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Nah, è come nel 2, se andavi alla difficolta' successiva senza resist istantplodevi appena fuori il campo
    quel che intende è che sara' una difficolta' ESTREMA, e senza aiutarsi col meglio equip possibile è quasi impossibile da fare

    è una difficolta' fatto cosi apposta, non è per tutti, e pochi riusciranno a finirla

    questo ovviamente inferno
    per le altre immagino sara' meno complicato, certo andare da normal a nightmare con equip lvl 4 non sara' fattibile, ma dubito servira' pompare il meglio di normal per riuscire a cominciare nightmare
    forse hell sara' uno step intermedio ma decisamente non paragonabile ad inferno

    poi è tutto da vedere, ma interviste et simili mi fanno pensare a qualcosa del genere
    guarda nn ho il link ma in un paio di passaggi dicono esplicitamente che
    1) cè da farmare atto per atto in inferno (devi farmare item dell'atto 1 per fare il 2 e cosi via)
    2) atto 1 inferno ha il terzultimo tier di oggetti, atto 2 il penultimo e atto 3-4 l'ultimo tier di oggetti. Quindi non si tratta solo di avere item "buoni" ma proprio di farmare quel tier di oggetti.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Definizione del Merriam-Webster:

    Inferno: a place or a state that resembles or suggests hell <the inferno of war>; also : an intense fire : conflagration <a raging inferno>

    *Una bella differenza*.

    Fine ot, kktnxbye.
    babbe sono americani mangiano i cani caldi e chiamano il salame pepperoni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe sono americani mangiano i cani caldi e chiamano il salame pepperoni.
    E alcuni di loro sono anche convinti che eureka sia un neologismo.

  15. #45
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E alcuni di loro sono anche convinti che eureka sia un neologismo.
    piu' che altro mi chiedo nel gioco localizzato in italiano_ e non rompete le palle con il fail del gioco in italiano: la blizzard ha sempre spaccato i culi aoe in localizzazioni e voice acting dai tempi di warcraft _ alla selezione del livello ci sara:
    normale- incubo- inferno- inferno?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.87 Kb. compressed to 101.57 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.09%)]