Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 153

Thread: Ma è TROPPO facile!

  1. #61
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Guarda, sono strasicuro che usciranno degli unlocker per le difficoltà più alte, e un charbuilder per avere i pg presettati a lv sufficiente per iniziare le difficoltà più alte.
    lol contaci
    hanno tolto la modalita "open" per evitare che la gentaccia ci spammi merda con jamella et simili

    probabilmente qualcuno prima o poi sara' in grado di emularlo\hackarlo, ma ci vorra un pacco di tempo

    cmq diablo è cosi (è cosi anche ogni simil clone di diablo), e personalmente non mi era nemmeno mai venuto in mente di "lamentarmi" perche finito normal non potevo cambia pg xD per me il gioco "finisce" quando sono arrivato da lvl 1 atto1 normal a lvl 60 atto finale inferno
    Last edited by Devon; 6th May 2012 at 19:41.

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    in effetti come lo traduci?

    una cosa del tipo normale, incubo, inferno, pandemonio/demoniaco


    per la questione difficoltà e rigiocabilità. diablo è così eh, non è che lo devono cambiare perchè vi fa noia. è sempre stato così. poi pensate di poter fare in ferno con 1 walkthrough a hell? da quanto ho capito ce ne vogliono diverse di run, almeno dei boss immagino. è anche peggio dei vecchi diablo visto che inferno pare terrificante. se non vi piace rifare le stesse cose fermatevi al primo walkthrough e buttatelo in un cassetto diablo.
    non e' quello che intendo so che diablo 'e un gioco di grind ma indicavo che trovo magari piu divertente grindare direttamente partendo dal secondo livello di difficolta che essere costretto a fare normal perche appunto per i retard e stato fatto un livello in cui e impossibile a detta dei dev che muori a meno che non sei focomelico. la cosa poi diventa ancora peggio se uno vuole farsi un secondo pg per variare il gameplay magari devi farti appunto altre 20 ore solo per inizare a giocare facendoti un walktrough noiosissimo.
    e' una critica lecita, il gioco l'ho gia comprato e scaricato ma non perforza tutto quello che viene fatto o propinato mi deve andare bene oppure il fatto di dire "e' cosi diablo" serve come scusante perche non vuol dire un cazzo, il primo diablo nel 96 al primo livello di difficolta non era impossibile morire, questo rientra nel discorso piu amplio che aumentando gli utenti di videogames il livello di difficolta di gioco si e' abbassato terribilmente per permettere a tutti di giocarci non solo agli "appassionati" di videogame, 10/15 anni fa i giochi erano piu difficili ora uno che gioca per una sfida parte direttamente dagli ultimi perche il normal e' diventato il very easy di 15 anni fa, non per nulla uno che ha un minimo di dimestichezza con i videogame difficilemente un titolo lo inzia al livello normal, tranne ercos.

    ora che retard e focomelici debbano poter giocare a diablo 3 ci sta ma allora fai un livello easy per ste persone e non costringi tutti a farsi un walkrtrough (che gia di per se ha il malus della ripetitività in un gioco che cmq ci sta farlo perché si deve grindare eh) ma almeno che sia avvincente, non dico impegnativo ma che non sia uno screensevar

    ma lo ripeto queste sono solo supposizioni magari gia dal secondo atto diventa piu impegnativo, ma non ci credo tanto, i dev stessi nella famosa conferenza hanno detto o quasi che a normal morire e' quasi impossibile e questo mi fa cadere un po' le braccia a terra.
    Last edited by McLove.; 6th May 2012 at 19:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    la scimmia ha decretato che dovevo comprare anche la guida strategica

  4. #64
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    lol contaci
    hanno tolto la modalita "open" per evitare che la gentaccia ci spammi merda con jamella et simili

    probabilmente qualcuno prima o poi sara' in grado di emularlo\hackarlo, ma ci vorra un pacco di tempo

    cmq diablo è cosi (è cosi anche ogni simil clone di diablo), e personalmente non mi era nemmeno mai venuto in mente di "lamentarmi" perche finito normal non potevo cambia pg xD per me il gioco "finisce" quando sono arrivato da lvl 1 atto1 normal a lvl 60 atto finale inferno
    Io parlavo di gioco offline, non online. Online chiaramente immagino che sia impossibile se non su server emulati appunto, ma chissà se arriveranno mai.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  5. #65
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il gioco offline su d3 non esiste

  6. #66
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il gioco offline su d3 non esiste
    ?
    Intendi "non esiste" nel senso che "non è bello e non ci gioca nessuno" oppure che "non è possibile farlo"?

    Per la seconda cosa la vedo molto molto dura... anche assassin's creed non poteva essere giocato senza andare online... dopo 2 settimane (e qualche giorno di DDoS) tutt'appost
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  7. #67
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io non so se stai trollando o altro

    cmq no, diablo3 è ONLINE only

    annunciato da 3 anni tipo

  8. #68
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io non so se stai trollando o altro

    cmq no, diablo3 è ONLINE only

    annunciato da 3 anni tipo
    No non stavo trollando.
    Per modalità offline intendevo single player, senza interferenza esterna, AH, o quant'altro.
    Non sono un gran fan della serie, e lo giocherei cmq solo offline.
    Se anche mi interessasse l'online, 20 ore di casual mode proprio non le reggo... Kingdom of amalur era un bellissimo gioco, amo lo scrittore della storia, etc etc, ma dopo 5 ore ho smesso...

    Ho appena letto che è stato crackata pure la beta di diablo3 per giocarci offline senza dover rispettare i server, immagino sarà fattibile anche per la release, e con quello arriveranno i charbuilder e gli unlocker
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  9. #69
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post

    Ho appena letto che è stato crackata pure la beta di diablo3 per giocarci offline senza dover rispettare i server, immagino sarà fattibile anche per la release, e con quello arriveranno i charbuilder e gli unlocker
    la beta è stata "crackata" dopo 6 mesi di openbeta
    ed era solo possibile girare a new tristram
    no npc
    no mob
    no items

    gl :P

  10. #70
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    A proposito della modalità Inferno
    http://uk.ign.com/videos/2012/05/06/...r-inferno-mode
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  11. #71
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    la beta è stata "crackata" dopo 6 mesi di openbeta
    ed era solo possibile girare a new tristram
    no npc
    no mob
    no items

    gl :P
    Non sapevo :P Non ho seguito molto, l'ho provato giusto 10 minuti...
    Cmq mi sembra strano che sian tutti disposti a farsi le ore di casual, quindi son fiducioso che qualcosa uscirà!
    Altrimenti sarebbe il primo gioco mainstream singleplayer a non esser crackato... un evento significativo
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  12. #72
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Altrimenti sarebbe il primo gioco mainstream singleplayer a non esser crackato... un evento significativo
    il gioco non è singleplayer :P

  13. #73
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il gioco non è singleplayer :P
    Un interessante punto di discussione questo.. (magari offtopic)
    Non conosco a sufficienza diablo3, ma per esempio diablo2 lo definirei un gioco singleplayer con aggiunta di multiplayer, non il contrario.
    Left for dead era un gioco singleplayer con (forte) componente multiplayer.

    Assassin's creed (mi pare il 2...) necessitava di fare streaming di dati dal server ufficiale, e quindi una connessione sempre attiva. In effetti è stato interessante seguirne gli sviluppi sulla scena pirata. Per due settimane non sono riusciti a crackarlo, e hanno iniziato a fare ddos sui server e nessuno poteva giocare. Alla fine, son riusciti a creare un server emulato, e dopo ancora, ottenuti tutti i dati del server, hanno modificato il gioco per incorporare quei dati in locale.
    Aveva una componente multiplayer, ma il gioco secondo me rimaneva singleplayer.

    Cosa ha diablo3 di diverso? Mi pare che si possa vedere il 90% del content del gioco in single player, sbaglio? Mi pare si escluda un eventuale arena e l'AH?
    WoW anche se potessi lanciarlo offline, non potresti fare quasi nulla.

    Come sono gestiti i mob e le quest su diablo?
    Se io sono connesso e gioco, e inizio a pingare 5 secondi, il gioco si comporta come un MMO e "lagga", oppure l'AI e il resto sta in locale e quindi non cambia nulla?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  14. #74
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Blizzard lo ha annunciato come gioco multi coop il resto è fuffa

  15. #75
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Un interessante punto di discussione questo.. (magari offtopic)
    Non conosco a sufficienza diablo3, ma per esempio diablo2 lo definirei un gioco singleplayer con aggiunta di multiplayer, non il contrario.
    Left for dead era un gioco singleplayer con (forte) componente multiplayer.

    Assassin's creed (mi pare il 2...) necessitava di fare streaming di dati dal server ufficiale, e quindi una connessione sempre attiva. In effetti è stato interessante seguirne gli sviluppi sulla scena pirata. Per due settimane non sono riusciti a crackarlo, e hanno iniziato a fare ddos sui server e nessuno poteva giocare. Alla fine, son riusciti a creare un server emulato, e dopo ancora, ottenuti tutti i dati del server, hanno modificato il gioco per incorporare quei dati in locale.
    Aveva una componente multiplayer, ma il gioco secondo me rimaneva singleplayer.

    Cosa ha diablo3 di diverso? Mi pare che si possa vedere il 90% del content del gioco in single player, sbaglio? Mi pare si escluda un eventuale arena e l'AH?
    WoW anche se potessi lanciarlo offline, non potresti fare quasi nulla.

    Come sono gestiti i mob e le quest su diablo?
    Se io sono connesso e gioco, e inizio a pingare 5 secondi, il gioco si comporta come un MMO e "lagga", oppure l'AI e il resto sta in locale e quindi non cambia nulla?

    La Struttura di D3 e' come un MMO (anche se non lo e'). Logghi sul loro server e giochi.

    Quindi, sicuramente fra parecchio tempo ci saranno come lo e' stato per WoW, L2 & Co i server privati con l'emulatore, ovviamente inferiori all'official.

    Perche fare un HNS con una struttura mmo? Per assicurarsi le vendite che giusto la Blizzard (nel bene e nel male) puo permettersi di fare una cosa del genere.
    "not even death can save you from me..."


Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.48 Kb. compressed to 102.18 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.02%)]