Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 153

Thread: Ma è TROPPO facile!

  1. #76
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    oddio la lamentela sul doversi fare i capitoli a normal in diablo mi mancava. E io che davo per scontato che la successione nelle difficoltà fosse uno dei punti a favore

  2. #77
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Non ho idea di come funzioni esattamente, ma solitamente per sblocccare una difficolta' non basta uccidere l'ultimo boss? Perche' se cosi' fosse, invece che dover fare multipli playthrough, chiamate un amico X, portale all'ultimo atto, entri, ammazzi, gg.

    Come diceva Shagaz comunque ha un suo senso, quando parti con un nuovo pg a livello 1 NON sei capace di gestirti le difficolta' superiori, roba che ti guardan male e muori. Immagino poi che una volta che uno ha finito, farsi una speed run con un amico tanto per completare sia roba da poco.


    EDIT:
    nada. guardavo uno dei video postati e parlano di livello 60 come requisito minimo per inferno, ergo attaccatevi e tirate, perche' il farm pre-inferno vi tocchera'. magari fatevi boostare.
    Last edited by powerdegre; 6th May 2012 at 21:48.

  3. #78
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si ovvio le speedrun tra amici ci saranno sempre

  4. #79
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Non mi ricordo più, ma quanti giocatori possono stare nella stessa partita? quattro?

  5. #80
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    in 4 ercos, ma tu da solo

  6. #81
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    mi pare di aver letto che is parla di una 20ina di ore per un playthough pulito a normal, quindi non è che sia sto impegno enorme rifarlo

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #82
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Beh magari già un clear completo di tutte le quest e sottoquest con achieve annessi son ben piu di 20 ore anche solo normal...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #83
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Beh magari già un clear completo di tutte le quest e sottoquest con achieve annessi son ben piu di 20 ore anche solo normal...
    speriamo ;_;

  9. #84
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    in 4 ercos, ma tu da solo

  10. #85
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    oddio la lamentela sul doversi fare i capitoli a normal in diablo mi mancava. E io che davo per scontato che la successione nelle difficoltà fosse uno dei punti a favore
    ma vi programmano in serie o riuscite anche ad avere Vs idee?
    si rifarmi una run a difficolta tetraplegico a me rompe i coglioni posso scriverlo senza mettermi un medicinale per le piattole per disboscare i fanboy , opinioni pareri e tutto il resto non possono piu esistere?
    se posso sopportarlo per il primo pg se mai volessi rollarmene un altro mi darebbe un enorme disincentivo nel farlo, pensavo che fosse una cosa normale, oppure non posso pensarlo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #86
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    il fatto è che si è sempre saputo sarebbe stato così, lo compri per farci un giro normal-nightmare-hell con 1pg e poi lo cestini. non ne vale la pena imho a prenderlo a prezzo pieno.

  12. #87
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    il fatto è che si è sempre saputo sarebbe stato così, lo compri per farci un giro normal-nightmare-hell con 1pg e poi lo cestini. non ne vale la pena imho a prenderlo a prezzo pieno.

    Scherzi?
    quello magari in single, ma a quanto pare giocando online cambia tutto e vale assolutamente la pena runnarsi tutto da capo in coop, poi c'e' il pvp e credo faranno pure le arene.

    Secondo me vale assolutamente il prezzo pieno
    gratz.

  13. #88
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    il fatto è che si è sempre saputo sarebbe stato così, lo compri per farci un giro normal-nightmare-hell con 1pg e poi lo cestini. non ne vale la pena imho a prenderlo a prezzo pieno.
    l'ho gia comprato dallo store (seconda volta che lo scrivo) e già scaricato
    si sapeva? no non si sapeva che a normal i dev dicessero papale papale che morire e' quasi impossibile e che probabilmente per tutti normodotati la prima run sara' una grossa prefazione al gioco, mi pareva palese se normal e' cosi facile che e' difficile ,anche a detta dei dev, morirci se non altro dessero una possibilita di non sfracellarti i coglioni _elevato al numero di pg che vuoi farti_ lo ripeto anche questo per la seconda volta : il livello base del gioco, in tutti i giochi a cui si gioca, lo giocano solo chi non ha dimestichezza... molti vogliono una sfida o la noia li assale subito, rispetto chi vuole un passatempo mentre e' al telefono con la ragazza, , ma non e' cosi per tutti

    Poi lo ripeto magari i dev dicono cazzate e gia a normal dal secondo atto diventa piu' tosto, almeno piacevole.

    vuol dire che ci faro un giro cosi come dici e niente secondi pg, amen poi il pvp etc se devo fare pvp sicuramente mi sposto su Gw2 quando esce, il pvp di diablo mi fa sbocco non mi e' mai piaciuto, per me diablo e' ed e' sempre stato gioco da giocare in single (per questo la rigiocabilita con un pg differente come gameplay per me e' importante) o coop a cazzeggiare ma il nerdarci infoiati per costruire il pg o farci pvp non mi interessa.
    e' diablo mica un gioco da giocarci secula seculorum... e' un gioco che al massimo dopo un paio o tre run riprendi dopo anche tot mesi quando non hai che cazzo giocare, voi ne parlate come se fosse il gioco a cui dedicargli mesi e mesi o anni, rispetto i vs gusti ma per me e per molti altri (e tu dovresti saperlo visto che lo diceva anche alex la volta scorsa) non e' cosi.
    Last edited by McLove.; 7th May 2012 at 04:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #89
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma vi programmano in serie o riuscite anche ad avere Vs idee?
    si rifarmi una run a difficolta tetraplegico a me rompe i coglioni posso scriverlo senza mettermi un medicinale per le piattole per disboscare i fanboy , opinioni pareri e tutto il resto non possono piu esistere?
    se posso sopportarlo per il primo pg se mai volessi rollarmene un altro mi darebbe un enorme disincentivo nel farlo, pensavo che fosse una cosa normale, oppure non posso pensarlo
    ma infatti come hai scritto pure tu diablo è un gioco che si riprende ogni tanto e gg, ti tiri su un pg e poi dopo tot mesi magari ricominci con un altro. Farsi 4 difficoltà con tot pg diversi di fila è da autistici imho. Almeno io personalmente ho sempre fatto così coi primi 2 capitoli.. cioè giocavo un pg e poi magari dopo qualche mese quando mi prendeva bene ricominciavo.

    Ma è da sempre che è così... poi vabbè c'erano le classiche speed run dove bastava killare il boss di fine atto e passavi diretto al successivo, quindi alla fine non era manco così stressante. Penso si potrà fare lo stesso anche per D3 almeno per skippare la diff. normal che probabilmente è la più pallosa.

  15. #90
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si razj ma 20/30 ore quanto cazzo sara' un walktrough per uno che non ci si infoia sono una settimana e forse a rompersi i coglioni prima di giocare, mi sembrava piu furbo trovare un altra soluzione visto che normal l'hanno fatto cosi semplice come loro stessi ammettono

    poi be se passano mesi e mesi uno magari se lo scorda ma ripeto nella beta ho fatto 2 pg per quel poco visto il 15 esce il gioco e pensare di rifare quelle 2 orette di gioca gia fatto 2 volte e noiosissimo col pg immortale mi rende perplesso.

    edit: poi se si potranno fare le speed run per skippare normal meglio ed infatti di questo stiamo parlando, ragionando e riflettendo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.56 Kb. compressed to 95.44 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.68%)]