Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 153

Thread: Ma è TROPPO facile!

  1. #91
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit: poi se si potranno fare le speed run per skippare normal meglio ed infatti di questo stiamo parlando, ragionando e riflettendo.
    Non so come sia per passare a nightmare, ma per inferno come riportavo han detto chiaramente che c'e' un livello minimo, se han fatto uguale per gli altri livelli e' probabile che te li devi giocare comunque perche' skippando non faresti abbastanza esperienza.

  2. #92
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    non so se ci son dei limiti espliciti ma la progressione che han detto è
    normal 0-30
    nightmare 30-50
    hell 50-60
    inferno 60

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #93
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non so come sia per passare a nightmare, ma per inferno come riportavo han detto chiaramente che c'e' un livello minimo, se han fatto uguale per gli altri livelli e' probabile che te li devi giocare comunque perche' skippando non faresti abbastanza esperienza.
    ma cosa cambia poi col liv minimo? se comunque serve un gear ben fatto sennò a Inferno ti esplodono a vista, anche ci arrivassi rushando tutto il resto poi cosa ti metti addosso? la carta velina?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #94
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ma cosa cambia poi col liv minimo? se comunque serve un gear ben fatto sennò a Inferno ti esplodono a vista, anche ci arrivassi rushando tutto il resto poi cosa ti metti addosso? la carta velina?
    equip droppato dal main e passato all'alt ad esempio? roba dall'ah?

  5. #95
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    e continuo a non vedere il problema se ti boostano... arrivi al 60, lo vesti come vuoi e via: il level cap è solo 60....puoi fare gli altri seguendo chiunque...fanno instakill di tutto e via...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #96
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    perchè intanto è da vedere se si può boostare o se ci sono meccaniche per le quali ad esempio l'exp viene annientata se c'è nella partita un tizio di nmila livelli piu di te che cleara tutto.

    ma soprattutto perchè boostare/farsi boostare è una rottura di cazzo, figa io ho i terrori notturni ancora se mi viene in mente malmo/foresta maledetta/modernagrav a powerlivellare gli alt asd.

    no seriamente, a me pare un desiderio perfettamente legittimo una volta che hai fatto il primo 60poter partire col secondo pg dritto a NM con una sorta di /level

  7. #97
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post

    no seriamente, a me pare un desiderio perfettamente legittimo una volta che hai fatto il primo 60poter partire col secondo pg dritto a NM con una sorta di /level
    dopo un paio d'anni
    forse

    cmq qui non si voleva questo
    qui si voleva un pg istant 30~ appena finito normal, poi un'altro istant 50~ appena finito incubo, per "cambiare classe" ad ogni step


    p.s. powerlivellare su daoc e rushare su diablo2 erano due cose tanto diverse quanto il giorno e la notte..

  8. #98
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    perchè intanto è da vedere se si può boostare o se ci sono meccaniche per le quali ad esempio l'exp viene annientata se c'è nella partita un tizio di nmila livelli piu di te che cleara tutto.

    ma soprattutto perchè boostare/farsi boostare è una rottura di cazzo, figa io ho i terrori notturni ancora se mi viene in mente malmo/foresta maledetta/modernagrav a powerlivellare gli alt asd.

    no seriamente, a me pare un desiderio perfettamente legittimo una volta che hai fatto il primo 60poter partire col secondo pg dritto a NM con una sorta di /level
    Io a diablo 2 non l'ho mai nemmeno fatto il 60

  9. #99
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    ma di che vi preoccupate?
    nessun gioco ha mai avuto uno shortcut per il leveling alla release, lo metteranno dopo com'è SEMPRE stato.
    Spoiler

  10. #100
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma di che vi preoccupate?
    nessun gioco ha mai avuto uno shortcut per il leveling alla release, lo metteranno dopo com'è SEMPRE stato.
    sinceramente non ce lo vedo

    non è un mmorpg, è un coop online, ed è f2p

  11. #101
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    è che so già che partirò con una classe, poi creerò un alt a scazzo, che mi piacerà più della prima classe con cui ho già fatto 40-50 livelli, dopodichè ci sarà una terza classe, che sarà quella che effettivamente mi piace davvero. E' una legge matematica praticamente, non fallisce mai QQ

  12. #102
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    ma infatti su diablo come minimo bisogna farsi tutte le classi e portarle al cap

  13. #103
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Tanto sicuro si inventeranno qualcosa per la longevità del gioco.

    Non siamo più ai tempi di D2, imho un pacchetto multi ben congeniato sul coop sarà già nei loro piani.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #104
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    ma infatti su diablo come minimo bisogna farsi tutte le classi e portarle al cap
    ma anche no

  15. #105
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma anche no
    bhe da come la hai messa tu hai già fatto 3 classi

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.78 Kb. compressed to 82.80 Kb. by saving 14.97 Kb. (15.31%)]