Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: Help Astici

  1. #31
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.738

    Default

    C'ho un paio di gatti che rompono il cazzo qua fuori, faccio un deathmatch a squadre così do la possibilità di libertà ad un astice e mi riservo un ottimo cinese per domani

  2. #32
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    comprati un paio di spade di ero e mandala in overdose.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #33
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    e se vogliamo essere scientifici diversi studi dicono che per come è strutturato il loro sistema nervoso centrale e cervello sti besti non "provano dolore"
    in seguito una diapositiva del prof Hu responsabile dello studio:

  4. #34
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ho riflettuto parecchio, l'unico modo per farli morire senza sentirti in colpa è indurli al suicidio, digli che la merkel ha imposto un governo tecnico ai crostacei.

  5. #35
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Aspetta. Prima o poi moriranno.


  6. #36
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Putroppo non ci sono grandi alternative.

    La morte loro (sic!) è tuffarli in abbondantissima acqua in ebollizione tumultuosa, i tempi di cottura variano a seconda delle dimensioni, per quelli di pezzatura tra mezzo chilo e un chilo 10 minuti sono più che sufficienti, meglio poco cotti che strabolliti, diventano stopposissimi altrimenti.

    Poi taglio a metà, recupero della polpa e la parte verde della testa cremosa non va assolutamente buttata, ma utilizzata per la mantecatura della pasta se coi medesimi ci condisci un primo.

    Alcuni chef consigliano di bloccarli ad una tavoletta di legno con elastici e poi di immergere solo la testa nell'acqua bollente, uccidendoli così e cuocendoli poi per immersione nella medesima acqua la carne dovrebbe rimanere ancora più morbida.

    Io che li odio vedere dibattersi sia da vivi che dopo il tuffo in acqua bollente li uccido con un passaggio in congelatore a -21, poi li infilzo per il lungo con uno stuzzicadentone in legno per evitare che in cottura si curvino e li faccio bollire fino a cottura in acqua bollente.

  7. #37
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    cazzo incoma lo stuzzicadente nel culo è da vero sadico

  8. #38
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cazzo incoma lo stuzzicadente nel culo è da vero sadico
    Beh tanto a quel punto già è morto, porello... lo impali dalla coda alla testa e resta bello dritto in cottura.

    Non sopporto esteticamente l'astice appallottolato. Finchè devi tocchettarlo per un sugo o una catalana nulla di male, ma se devi servirlo in bellavista il carapace deve essere drittissimo.

  9. #39
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Beh tanto a quel punto già è morto, porello... lo impali dalla coda alla testa e resta bello dritto in cottura.

    Non sopporto esteticamente l'astice appallottolato. Finchè devi tocchettarlo per un sugo o una catalana nulla di male, ma se devi servirlo in bellavista il carapace deve essere drittissimo.
    come si sul dire lo impala a cazzo dritto!!!

  10. #40
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    ma non si mettono nell'acqua fredda e si fan bollire?

  11. #41
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    uno va in inghilterra e si dimentica come si cucina

  12. #42
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Il cazzo che non soffrono -.-' queste son le giustificazioni che ci si da per non sentirsi minimamente in colpa. Io non faccio l'ipocrita magno tutto quello che si muove quindi non lo faccio perchè mi fa senso, ma li mangerei senza rimorsi... tornando IT In America avevo visto una specie di "teser per astici" elettrico... che li tramortiva prima di buttarli dentro l'acqua bollente che a quanto ricordo e come dicono in molti è il metodo migliore.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #43
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    annegale!
    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    uppo pure io il deathmatch!!!
    Quote Originally Posted by nortis View Post
    adoro questa board
    Quote Originally Posted by Kith View Post
    comprati un paio di spade di ero e mandala in overdose.
    ma

    la dose di risate mattutina
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #44
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.738

    Default

    alla fine l'ho bollite, fatica immensa, sforzo fisico disumano, parto con la prima, addosso telo di nylon più un altro telo tra il telo di nylon e la mia mano, l'agguanto si muove la mollo, scappo!!!! Provo con un altra, l'agguanto, non si muove, la metto in pentola chiudo il coperchio e scappo eh già qui il tremito non mi consentiva di fare le azioni che pensavo al 100%, tolgo il primo dopo circa 1 minuto, vado per prendere il secondo ma non ce la faccio psicologicamente, in più non ho un attrezzo utile da cucina per alzarli e mi fa impazzire doverli prendere con le mani (ed il tutto da quando ho visto ammazzarli prima ci palleggiavo -.- ) alchè mi viene il colpo di genio del secolo : GLI ARNESI DEL CAMINO. Piglio la pinzona e vado verso il secondo astice, lo prendo ma da un punto sbagliato e si divincola, pd, voglia di morire 0, ci riprovo e lo impentolo, chiudo il tappo e 2!!!! Ne rimangono due, uno sembra abbastanza semimorto, l'altro è una forza della natura che si alza in piedi con le sue chele elasticizzate e dice "col cazzo"!! parto da quello più innocuo e va tutto ok.
    Mi accingo all'epica battaglia con l'ultimo, resiste e riesce a divincolarsi anche alle pinze del camino, ingaggiamo la lotta gli metto il nylon addosso ma resiste, alla fine trovo il punto giusto dove prenderlo e finisce dentro!! Sono un assassino, PD! Forte di questo fatto non mi fa nessun effetto congelare vivi gli altri.
    Fare il sugo è una formalità e la soddisfazione di avere pezzi di astice grossi quanto 2 olive messe insieme mi fa scordare di essere un assassino, accompagnati dalla nuova sbocciatura di cà del bosco e grassi risate.
    Fottetevi ho perso 3 anni di vita.

  15. #45
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Oddio....leggere il titolo e capire "HELP ASIATICI" dopodichè iniziare a leggere di coltelli nella testa è stato fantastico w la droga!!


    Speriamo continui così......

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.92 Kb. compressed to 95.85 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.59%)]