Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #151
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Name:  diabloinferno.jpg
Views: 106
Size:  36,7 KB

    (cloni d'ombra di merda.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #152
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    bella shar hai vinto il gioco!
    now go farm endlessly.
    Spoiler

  3. #153
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    e cosa cambia da quello che ho fatto nelle ultime 3 settimane? è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #154
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Patryz View Post
    per ora col dh sono 55, mi date un parere su questa build che sto provando?
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...lkT!beX!YbcbYZ

    l'idea era di abbandonare o ridurre il kiting per allungare i tempi in cui nukare, quindi se ho un marked ho hatred infinito, e senza un mark posso comunque sparare ininterrottamente per un sacco. Sono un po' indeciso tra stampede o il covering fire suggerito da randolk, ogni due backflip dovrei riposizionare la sentry. Per ora sta funzionando bene, ma mi chiedo quali sono i punti deboli a inferno.
    Richiede alto hp e +hp dai globi, ma dovrebbe mantenere stabile il dps consentendo di sparare per più tempo.
    mia personalissima opinione prima di inferno a patto di non fare build del cazzo proprio ogni cosa va bene, dipendi solamente dal gear se prendi troppi danni o ne fai troppo pochi e' difficile che dipenda dalle build ma dal gear e con un dh da come kiti, ad inferno non solo dipendi dal gear come e logico ma anche dalle build: quindi se vuoi un consiglio usa quello che vuoi cosa ti diverte fa prove ed esperimenti poi al 60 ed a inferno tiri le somme, questa e' una cosa valida imho per ogni pg infatti e lo stesso criterio che uso con il monk che ormai e' 58... abilita nuova si prova si vede come funziona poi al massimo si mette una vecchia

    ti faccio l'esempio con il monk, mezzo ot ma per drendere meglio lidea perche ancora non e' 60 come te: io non posso fare a meno del dash sui mob ranged. skill che non si caga nessuno ne nelle build della board ne in game, giocando in coop con monk, e poi stanno a farsi kitare dai mob 3 ore o le apuzze ranged li mandano in crisi o stanno 3 ore a raggiungere lo shamano che ressa e li nuka perche non possono passare oltre 314 mobs perche'? devono avere 314 abilita di cura come se giocassero ad inferno.... ed ad hell non c'e' un cazzo di bisogno di averle hai combo spirit regen che puoi menare come un treno ed avere spirit sempre alto per spammare mantra di cura intervallandolo alla cura singola, che ti da anche scudo di immunita' quando ti sta arrivando la botta dura, poi probabilmente ad inferno il dash andara' a farsi fottere se non come utilizzo evasivo, oppure sara imba per menare scappare e preso il tempo dei cd/spirit rifinire instant sul mob.. dipende solo da come funzionera' ad inferno non provandolo e' pura teoria, fino ad ora, 58 hell, reputo un must have dashing strike e non mi capacito che droide non lo usi fino ad hell, compreso, ad inferno magari non sara' cosi.
    Last edited by McLove.; 7th June 2012 at 16:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #155
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    e cosa cambia da quello che ho fatto nelle ultime 3 settimane? è_é
    un cazzo. però hai l'achievement!
    Spoiler

  6. #156
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    ah che culo!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #157
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    e cosa cambia da quello che ho fatto nelle ultime 3 settimane? è_é
    che ora mi vendi in pvt ed ad ottimi prezzi il gear da dh che farmi e non ti serve, tanto per te e' game over chetteefrega!

    can i have your (used) stuff?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #158
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    aaah si evasive fire è belliFFimo, però a hell ancora serve a un cazzo asd

  9. #159
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che ora mi vendi in pvt ed ad ottimi prezzi il gear da dh che farmi e non ti serve, tanto per te e' game over chetteefrega!

    can i have your (used) stuff?
    io voglio solo l'elmo di andariel, il resto dallo pure a mcpupp.
    Spoiler

  10. #160
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io voglio solo l'elmo di andariel, il resto dallo pure a mcpupp.
    ci sto!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #161
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    non vi do un caSSo è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #162
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    io celo :S
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #163
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    non vi do un caSSo è_é
    pehh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #164
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Penso di aver raggiunto il punto critico. Ho fatto fine tuning per non fare glass cannon puro che si deleta appena viene guardato e il risultato è apprezzabile. Atto 2 va via liscissimo, atto 3 è perlomeno praticabile con un po' di chainrellate ma niente di drammatico.
    Ma con me rella anche Arthu che ha addosso il mondo quindi sono tranquillo
    Punto critico, perchè da qui per upgradare sono fantastiliardi di salcazzilioni a pezzo.
    Cmq EF/CF è un cheat negli spazi aperti e un suicidio in quelli strettissimi, ma è una figata.

    Spoiler

  15. #165
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    vecchiaccio dì un po', crit dmg che avrò sulla HC offhand, stacka o conta solo MH?

Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.56 Kb. compressed to 104.14 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.90%)]