Page 12 of 23 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #166
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    vecchiaccio dì un po', crit dmg che avrò sulla HC offhand, stacka o conta solo MH?
    è uno dei motivi principali per cui giro con 2 hc.
    ma i nabbi usano l'archetto o il cannone 2H con dps mille miliardi.
    Spoiler

  2. #167
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ah ottimo, che mi son ninjato una HC blu con buon dps e socket apposta



    ps. belial di merda tipo 15 tentativi ieri sera finiti in 1shot by doppiabracciatadaobesodimerda fino a che mi sono accorto di avere torrent aperto lololol

  3. #168
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è uno dei motivi principali per cui giro con 2 hc.
    ma i nabbi usano l'archetto o il cannone 2H con dps mille miliardi.
    Io al moemnto ho una faretra troppo buona x rinunciarci QQ, so nabbo lo stesso?????? QQ

  4. #169
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    La regola generale è sempre usa il meglio che puoi trovare/permetterti.
    Poi per il fine tuning, ci sono diverse scuole di pensiero. Io sticco 2 hc stupenderrime finchè non trovo qualcosa di schifosamente uber.
    Spoiler

  5. #170
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    i demon hunter sono stati studiati per essere usati con 2 hc, e quindi 2 hc siano (289% crit damage alooooo)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #171
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    i demon hunter sono stati studiati per essere usati con 2 hc, e quindi 2 hc siano (289% crit damage alooooo)
    se ma te giravi con hc+faretra ti ho visto.
    Spoiler

  7. #172
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    non avevo la seconda hc decente, ieri mattina ho provveduto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #173
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    btw. a me pare che andare oltre i 2.10 attacchi al secondo non serva più o meno a un cazzo e che si dumpi hatred anche troppo in fretta senza un ritorno poi così grosso.


    dico cazzate?

  9. #174
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    cmnq nerfano as nelle prox patch
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #175
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    btw. a me pare che andare oltre i 2.10 attacchi al secondo non serva più o meno a un cazzo e che si dumpi hatred anche troppo in fretta senza un ritorno poi così grosso.


    dico cazzate?
    si e no, è vero che la dumpi in fretta, ma la rigeneri anche altrettanto in fretta (marked for death con mortal enemy ftw)
    e poi a me piace avere il tempo di scaricare mezza barra di hatred mentre kito ogni volta che mi fermo (atm ho 2.98/2.88 aps)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #176
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è uno dei motivi principali per cui giro con 2 hc.
    ma i nabbi usano l'archetto o il cannone 2H con dps mille miliardi.
    arco e' una situazione piu economica sicuramente ma semplicemente perche le hc vanno a ruba perche i cinni le reputano cool
    chiaro con due hc ottime fai i buchi ma non sempre e' la piu performante

    il problema e' averle le due hc ottime e con ottime intendo che diano un botto di crit damage senza perdere dps

    sparare il doppio piu veloce per fare la meta del danno ha poco senso ti senti ubermegapro perche sei una mitraglia ma alla fin fine perdi anche il danno di tutte le abilita che non crittano come le traps (ripeto sono ad 1/3 di atto2 inferno, sto anche tirando su il monk ed un piccolo barbaruzzo, non ho trovato un motivo valido per mettere la runa che stunna rispetto a quella che fa danno e si ho fatto altre prove il tgt sulla trap che fa danno prende dei danni a tick non solo la volta che ci passa e lo prendono tutti i mobs che ci passano.. e' danno gratis mentre kiti ed in piu di giri e nuki sullo snare, lo stun e' un cit vs i veloci o teleporter vortex non di piu', se hai velocita di movimento e' difficile che qualunque mob ti prenda se si kita e si ha spazio) o anche stampede ad esempio.

    oltre a quantod etto sopra tra l'altro guadagni il 15% vel d'attacco ma perdi il 15% di raw damage con arco che conta anche nei crit dei normali shot siano hungerin evasive shot o i tentacoli, il crit e' percentuale del raw damage piu alto il danno anche piu alto il crit

    io ho un arco da 932 ed una faretra veramente ottima ho fatto delle prove con delle hc sugli 830 che pero non davano ias e/o crit damage, la dex era invariata anzi di piu il risultato e' stato imbarazzante in termini di differenza danno perso e difficoltà nel fare alcuni pack rispetto a prima (rivendute per il doppio a cui l'avevo comprate gg a me!)

    alla fine il discorso che fai e valido con gear da millemiliardi di petroldollari probabilmente come teoria due hc SE cariche di ias E crit damage e buon dps (cosa che puoi anche prendere in altro gear btw quindi in generale con gear carico di ias e crit damage alla fine fai piu danno perche piu spari veloce piu hai probabilita che il colpo critti e se critta gode di increased crit damage) ci sta, certamente, in alternativa fare la machine gun e sparare aria non e' sempre la soluzione migliore.
    ma siamo li anche un balestrone della minchia che spara una volta a morte di papa ti permette di avere meno crit damage (per sharpshoter) e andare molto di piu nel resto del gear sulla ias per andare piu veloce
    insomma uno vale l'altra dipende dal gear generale che si ha imo e molte quiver non fanno ripiangere per nulla le stats della seconda mano

    vedo tanta gente che mette due hc perche fa cool o sembra la peculiarita della classe alla fin fine puoi variare in base a quello che hai/trovi e bona li non c'e' un arma da Dh che e' meglio di un altra sia arco balestrone o 2 hc
    Last edited by McLove.; 8th June 2012 at 19:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #177
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    io ho sempre girato con due hc perchè sono cool e il dh secondo me andava giocato così...ora però...beh...bow+quiver... non torno più indietro mi sa

  13. #178
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by s0uL View Post
    io ho sempre girato con due hc perchè sono cool e il dh secondo me andava giocato così...ora però...beh...bow+quiver... non torno più indietro mi sa
    idem le trovo cool e mi da una grossa possibilita' di aumentare stat abbastanza importanti tipo critico.

    ora son 48 col DH e ho tirato su vita (ho 13k hp) e dex (e un po' di Armor ) ... vado di aumentare critico (damage e %) e sacrifico x ovvi motivi economici il resto...
    l'AH non la capisco ... cioe' i rari li vendo ma se compro un oggetto a 10 non riesco a rivenderlo a 9 ne' a 8 ne' a 7 .... lo vendo a 5 ... e mi sta sul cazzo ....

    cmq dico la mia per chi sta crescendo un DH :
    io ho bolas con stun + globi con fulmini che anche se lenti ( e poco danno) nel gruppo fanno la loro parte a incubo.
    sono fine A3 incubo e gioco in multi .. da solo si riesce ma diventa lungo troppo e rischio morte troppo spesso cosi' evito.


    PS: che minkia e' stampede ?! avendo gioco in italiano non capisco a che abilita' vi riferiate !!!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  14. #179
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    che ne pensate di stà build per i boss???

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...jdP!YeT!ZaZZZa

    ho visto che volendo così si chainstunnano
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #180
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh prima di inferno qualunque spec va bene al di la di qualche raro pack rognoso alla fine di hell con un dh e' praticamente impossibile morire e se si muore non dipende dalla spec ma dal gear di merda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 12 of 23 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.93 Kb. compressed to 109.50 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.35%)]