Page 14 of 23 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #196
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    scusa la mia recessione mentale, i tentacoli cazzo sarebbero?
    http://us.battle.net/d3/en/class/dem...lemental-arrow

    ultima runa
    Spoiler

  2. #197
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ah ecco non la ricordavo non ci sono ancora arrivato

  3. #198
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ma non mi è chiarissimo lo sgravo dei tentacoli.

    o meglio, è che van lenti e SS fa il check del crit chance quando si spara e resta 100 finchè il primo tentacolo non colpisce e critta, quindi se ne sparano un fottio tutti a 100%.

    Però mi pare che lightning ball vada alla stessa velocità e abbia un aoe più largo, e lo stesso danno, posto che del life tap di NT venendo shottato non me ne frega una mazza, perchè NT>>>> BL??

  4. #199
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma non mi è chiarissimo lo sgravo dei tentacoli.

    o meglio, è che van lenti e SS fa il check del crit chance quando si spara e resta 100 finchè il primo tentacolo non colpisce e critta, quindi se ne sparano un fottio tutti a 100%.

    Però mi pare che lightning ball vada alla stessa velocità e abbia un aoe più largo, e lo stesso danno, posto che del life tap di NT venendo shottato non me ne frega una mazza, perchè NT>>>> BL??
    per 2 motivi, uno probabilmente è un bug:
    1- NT colpisce più volte lo stesso target, soprattutto in caso di target più grandi. capita spesso che i boss giganti tipo azmodan vengano colpiti 3 volte dallo stesso tentacolo. probabile bug sulla hitbox check.
    2- NT ha sì meno aoe di BL, ma colpisce tutto quello che trova sulla sua strada con lo stesso dmg. BL ha l'effetto chain ma ha anche diminishing return sui fulmini generati. probabilmente ti pulisce più in fretta i big crowd trash, ma sulla roba grossa NT chainrolla tutto.

    btw per fare soloing in a2 and beyond screaming skull >>> NT (tranne che per i boss)
    Last edited by Randolk; 12th June 2012 at 11:40.
    Spoiler

  5. #200
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    mboh, io con screaming skull non mi trovo per un cazzo, troppo stretto il path che prende, o son tutti in fila indiana o son stracazzi, ma non lo ho usato molto, magari è questione di pratica.

    piuttosto rilancio spike trap (scatter) che in a3 mi è piaciuta moltissimo ieri sera, davvero una manna per continuare a far danno kitando assieme a caltrops con 45% weap dmg. non sostituisce elemental arrow btw, la tengo sul 4 per capirsi.

    Poi il siegebreaker è talmente grosso che se le prende in faccia tutte e 3 semmpre e comunque



    cmq in generale sta classe mi fa incazzare e odiarmi per aver speso 60 pippi su sto gioco e perchè continuo a giocarlo lol

  6. #201
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    eh ma coi boss puoi sbizzarrirti sì, ad esempio

    grenades/tinkerer e cluster arrow/loaded for bear, con pipistrello e marked for death/mortal enemy per rigenerare hatred con passiva grenadier. boomboomboom.
    peccato per il cazzo di valor stack che ti inchioda la build.
    Spoiler

  7. #202
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    attenzione, sharpshooter non resetta a 0 il crit chance dopo un critico. resetta soltanto il bonus di 3% al secondo dato dalla passiva.
    quindi il base 5% più il 10% con dual wield più i bonus da equip sono fissi.
    inoltre, il crit dmg è fondamentale soprattutto per i tentacoli. perchè hittano come un camion in corsa sparato in autostrada con camionista bulgaro ubriaco alla guida?
    perchè il check sul crit viene fatto quando parte il colpo, non quando colpisce. essendo i tentacoli lenti, con attack speed decente si può tirarne anche una dozzina prima che il primo colpisca e resetti il crit da SS, ma tutti quelli "in viaggio" fino al momento del primo hit crittano TUTTI.
    si e quello di nether tentacles che e' il grosso del dps del dh sembra essere un bug ancora la blizzard non si e' pronunciata se e' working as intended
    nel momento n cui ti levano la possibilita di aspettare il 100% del critico e sparare 10/12 tentacoli(che gia hanno il fatto di essere shots che colpiscono tutti i tgt con cui vengono a contatto o piu volte lo stesso tgt appunto come dici in seguito) che TUTTI faranno critico allora a quel punto l' enorme crit damage ricercato diventera' meno importante perche su 10/12 tentacoli uno ti fa il critico gli altri avrai il 10/15/30% di probabilita' in relazione al gear, il dh diventera' un pg come tutti gli altri.
    se nerfano nt o lo fixano il crit damage diventa come dovrebbe essere una mera eventualita
    Last edited by McLove.; 12th June 2012 at 12:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #203
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eh ma coi boss puoi sbizzarrirti sì, ad esempio

    grenades/tinkerer e cluster arrow/loaded for bear, con pipistrello e marked for death/mortal enemy per rigenerare hatred con passiva grenadier. boomboomboom.
    peccato per il cazzo di valor stack che ti inchioda la build.
    nono io dico pure prima le spike trap, sul bridge sono fantastiche

  9. #204
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si e quello di nether tentacles che e' il grosso del dps del dh sembra essere un bug ancora la blizzard non si e' pronunciata se e' working as intended
    nel momento n cui ti levano la possibilita di aspettare il 100% del critico e sparare 10/12 tentacoli(che gia hanno il fatto di essere shots che colpiscono tutti i tgt con cui vengono a contatto o piu volte lo stesso tgt appunto come dici in seguito) che TUTTI faranno critico allora a quel punto l' enorme crit damage ricercato diventera' meno importante perche su 10/12 tentacoli uno ti fa il critico gli altri avrai il 10/15/30% di probabilita' in relazione al gear, il dh diventera' un pg come tutti gli altri.
    se nerfano nt o lo fixano il crit damage diventa come dovrebbe essere una mera eventualita
    no il check sul crit dmg è working as intended.
    l'unico presunto bug è la hitbox di NT. e l'attack speed che verrà nerfato.

    <3 zoltan kulle che si spara addosso la bolla per rallentare i proiettili e sta fermo dentro. c'è una massa informe di tentacoli che appena la bolla finisce BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
    Last edited by Randolk; 12th June 2012 at 12:24.
    Spoiler

  10. #205
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    imo aumentano il costo in hatred di elemental arrow cmq, troppo spammabile rispetto tutte le altre hatred spender e troppo più efficace come rapporto danno/hatred speso

  11. #206
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    è quello che trovo op, visto che viaggio a un attack speed a 2,71 ...se sono abb outrange tiro anche 9-10 tentacles prima di hittare,...calcolando che ho la passiva che aumenta di 20% i danni oltre i 10m e un dps (con ss ovviamente) pari a 95k e un base di 40k(senza ss) il tutto si traduce in una violenta perforazione anale ai mob... calcolando che asmo l ho tirato giù in sol , non dico in meno di 20 sec come nel video perchè ancora son lungi dall'equip perfetto, ma in un 25 sec buoni si..

    poi quando nerferanno atk speed il discorso cambierà

  12. #207
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    imo aumentano il costo in hatred di elemental arrow cmq, troppo spammabile rispetto tutte le altre hatred spender e troppo più efficace come rapporto danno/hatred speso
    se mi abbassano di almeno 10 h cluster arrow e multishot ci sto.
    Spoiler

  13. #208
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    imo aumentano il costo in hatred di elemental arrow cmq, troppo spammabile rispetto tutte le altre hatred spender e troppo più efficace come rapporto danno/hatred speso
    sta bono tu e il costo di elemental arrow che gia così finisco l'hatred in meno di 5 secondi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #209
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    shar nastrofacciamo siegebreaker stasera!

  15. #210
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    no ma belli i prezzi su elmo andariel e anello di natalya. pure con stats di merda dai 20 mil in su.
    i set/legend di moda sono incagabili e overrated.
    Spoiler

Page 14 of 23 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.30 Kb. compressed to 105.98 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.63%)]