Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast
Results 271 to 285 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #271
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Sto provando questa Build.
    Si basa sul corpetto che riduce il costo dei Chakram (ora di 3, quando potrò permettermelo di 5)
    In questo modo posso non mettere il pipistrello o usare un genera hatred, liberando quindi 1 o 2 skill.
    Sto in "costruzione" quindi ben accetti suggerimenti, Atto 2

    Le chicche sono, avere sul pulsante destro shadow power per:
    a) contro chi ha danni riflessi
    b) recuperare vita
    c) recuperare hatred

    La combinata ad area suggerita da Mc (Caltrops e Rain of Vengeance)
    Vault mi piace così anche per "andare" avanti oltre che schivare.
    Esempio appare il goblino vado avanti e lancio trappola.
    Praparation per cercare di avere disciplina quando uso troppo Shadow Power

    Ho scelto i chakram con Razor perché mi permettono di non "girarmi" per colpire quindi clicco sempre avanti quando corro e basta che premo shift (che ho cambiato) e parte la rotella.
    Mi servirebbe qualche idea per sostituire Preparation+shadow power... Principalmente per quando incontro chi ha Danni riflessi (non mi dite equipaggiamento perché quello verrà ma ora non c'è )
    Last edited by Abby; 8th July 2012 at 02:02.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  2. #272
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    una guida molto comprensiva, con build e gear tips

    http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5805750805

    io sto pensando di shiftare verso l'artillery build, ma devo cambiare almeno 4 pezzi.
    Spoiler

  3. #273
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    cosa cambiare di equip / abilita' ?

    considerando che farmo Warrior Rest sempre e comunque (non mi sconfiffera ultimamente molto il DH qundi sto tirando su un monk) vorrei capire come magari renderlo piu' divertente da giocare

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/L...1/hero/3496418
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  4. #274
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    cosa cambiare di equip / abilita' ?

    considerando che farmo Warrior Rest sempre e comunque (non mi sconfiffera ultimamente molto il DH qundi sto tirando su un monk) vorrei capire come magari renderlo piu' divertente da giocare

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/L...1/hero/3496418
    UP

    mi occorrono consigli per rimettere in sesto sto DH...
    non sopravvivo... ho il grosso vantaggio che girare con 220 MF + 5 stack (circa 300 alla fine) droppo tanto se sto in gruppo random decente (io nn faccio pero' un cazzo di che)
    A2 pero' veramente il drop rate e' ottimo...

    Come minkia faccio a mantenere l'MF per reggere un minimo di piu' A2/A3 ?
    ma :
    - tirar su vita non mi serve na ceppa : fuochetto o veleno e muoio istant con 30k o 40k vita senza differenza
    - res mi costano troppo A MENO CHE NON TOLGA MF
    - dex non e' male e LoH effettivamente mi tira su in un non nulla... :
    ho altri archi anche migliori (1150 con 180 dex e un 1000 castonato 550LoH)
    - potrei alzare il DPS con critico ma se nn voglio spendere milioni o sacrifico LoH o MF ( e vorrei evitare di scendere di MF)

    Sto sbagliando qualcosa con le abilita' che uso ?
    mi postate per favore una spec "TANK" che vedo di adattarla mantenendo un MF decente ?

    tx in anticipo
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  5. #275
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sei ad un punto morto per sopravvivere devi alzare le resistenze pochi cazzi, grazie al cazzo che anche con 40k muori se hai resist all a nulla tieni conto che 500 resist all sono circa il 61% di riduzione dei danni fanno molto molto di piu che gli hp. e ti fanno campare tra l'altro ormai i mob fanno veramente un cazzo di danno rispetto a prima venire bishottati e ormai impossibile se si hanno buoni hp e buone resist

    dal tuo gear forse non arrivi nemmeno a 40 resist all se ti shottano dipende solo da quello.

    alzare critico e fondamentale se vuoi levare sharpshooter (mettilo per ora al posto di giusta vendetta che non ti serve a nulla per poi rimuoverlo col tempo non appena raggiungi almeno 40k dps ed almeno 25%/30% crit, 20% se userai balestrini) prima o poi devi togliere anche sharpshoter e comunque con crit alzi il dps in genere: sharpshooter va bene per i primi colpi poi, quando inizi a sparare, specie vs pack che non bishotti hai critico basso non fai piu' un cazzo di danno, se in atto 1 basta un colpo o una serie di colpi quando il conter del crit e' al 100% per shottare tutto quindi basta la scarica inziale di sharpshoter poi salendo noti come meglio avere crit fisso sempre 25%/30% ed oltre piuttosto che il 100% per i primi colpi e poi sparare aria.

    oltre al critico anche il crit damage chiaramente crittare e nona vere crit damage alto ha poco senso.

    il loh se usi una arma a 2h lascialo perdere il regen di vita inizia ad essere interessante e moltissimo se usi balestrini uno con loh intorno ad 600/800 ed uno con sottrazione vitale a quel punto ti arrivano bombe di cura anche di 4000/5000/6000/ed oltre hp (senza usare i tentacoli) in relazione chiaramente al danno che fai/quanti tgt prendi.

    non sono i 500hp ogni secondo/colpo che fai che ti fanno campare già e' differente e molto se sono 1600 hp ogni secondo/colpo (armi veloci) ed in piu' pure una percentuale del danno che fai da ogni fonte.

    farmare atto 1 non conviene piu manco per un cazzo occhio e croce meglio fare atto 3 senza mf (con mf dei livelli o bombando di mf il seguace) che fare atto 1 con 200mf

    in atto 1 droppi meno item 63 (che sono quelli che potrebbero servirti o da vendere) non droppi set item e non droppi nemmeno leggendari lvl 63 quelli che ti cambiano il pg o che vendi bene.

    puo avere senso farmare atto 1 con il set di cain per expare ed il resto mf cosi expi per avere il mf fisso di exp e nel fratempo speri nel loot ma tutto sommato sempre meglio farmare atto 3 e basta.

    quello che devi cercare di fare e migliorare il gear fregandotene del mf ed andare in atto 3 per farlo devi uppare danno (crit, crit damage dex) e resistenze, c'e' poco da fare

    in alternativa resti in atto 1 con 200 mf se hai culo droppi qualcosa per migliorare ma come tipo di loot ti nerfi da solo perche ti sono preclusi moltissimi item che ti cambiano il pg o che ti fanno guadagnare, ma scordati di andare in atto 3 senza un briciolo di resist all purt di tenere 200 mf a meno che appunto non spendi centinaia di milioni per gear che ti dia dps della madonna resist all e mf (che e' il gear che tutti sperano di avere e si paga carissimissimo, grazie al cazzo aggiungerei)
    Last edited by McLove.; 24th September 2012 at 16:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #276
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    hp da soli non servono a una minchia. idem res. idem armor.
    il numerello magico è eHP (effective HP) che è una combinazione di hp/res/armor e dodge. negli sticky c'è un eHP calculator.
    Spoiler

  7. #277
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    gia'.
    come sei sexy quando usi gli acronimi in inglese da PvO
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #278
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    peccato che la mia reputazione onlain sia ai minimi storici
    Spoiler

  9. #279
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    "not even death can save you from me..."


  10. #280
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post


    Spoiler

  11. #281
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    peccato che la mia reputazione onlain sia ai minimi storici
    opporcodeus cosa hai summonato
    tenetevi le mutandehhhhhhhhhhhhh
    shitstorm inc!!

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #282
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ecco visto sono solo lento a scrivere

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #283
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    "not even death can save you from me..."


  14. #284
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #285
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    no in realtà tutto lo schemone andrebbe rifatto con un cartellino D3 che ti dà un malus di -47238952390578923790 a tutta la tua reputazione onlain.
    Spoiler

Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.70 Kb. compressed to 118.91 Kb. by saving 15.79 Kb. (11.72%)]