Page 5 of 23 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #61
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    fast shielding immune monion firechains molten
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #62
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    fast shielding immune monion firechains molten
    togli firechains e metti mortar e abbiamo il vincitore.
    Spoiler

  3. #63

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    togli firechains e metti mortar e abbiamo il vincitore.
    L'ultima runa di Freccia Elementale non mi convince molto. Tecnicamente ripristina il 3% ad ogni bolt colpendo il mob, ma deve passarci sopra per attivare il proc e fare il relativo danno. Se il pack è bello compatto ha un senso ( magari nell'atto 3) altrimenti perde troppo di efficacia. Inoltre il danno è enormemente ridotto rispetto a BL, il quale fa anche danno AOE mentre attraversa il pack. Boh... vedrò nell'andare avanti come mi trovo.
    Spoiler

  4. #64
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    L'ultima runa di Freccia Elementale non mi convince molto. Tecnicamente ripristina il 3% ad ogni bolt colpendo il mob, ma deve passarci sopra per attivare il proc e fare il relativo danno. Se il pack è bello compatto ha un senso ( magari nell'atto 3) altrimenti perde troppo di efficacia. Inoltre il danno è enormemente ridotto rispetto a BL, il quale fa anche danno AOE mentre attraversa il pack. Boh... vedrò nell'andare avanti come mi trovo.
    nono il danno nominale è lo stesso. la differenza è che BL fa l'effetto chain lightning, ovvero colpisce un mob e moltiplica i fulmini intorno, che si moltiplicano a loro volta generando una quantità industriale di aoe dmg. ma c'è un'altra importante differenza, e non è il 3% life leech.
    NT come avrai notato è un bolt lento alla pari di BL e una volta hittato il primo target prosegue in linea retta, quindi è ottimale per aree strette tipo i dungeon.
    ma la cosa più importante è il crit check. sappiamo che con sharpshooter hai praticamente sempre il primo crit garantito e poi la % si resetta e si rialza 3% al secondo.
    il dettaglio importante è che il crit check non lo fa quando hitta, ma quando scocca il dardo. partendo col 100% ed essendo NT dardi lenti, fai in tempo a scoccarne un tot prima che il primo colpisca, e TUTTI quelli scoccati tra il delta temporale che va dallo scocco del primo al hit del primo colpiranno TUTTI full crit quello che trovano sul loro path.
    lo stesso meccanismo lo applichi a BL, ma la differenza è che quando colpisce il primo bolt si dissolve invece di proseguire come NT.

    per enfatizzare tutto ciò, sto cercando una xbow 2H dal dps più alto che trovo. perchè? per la passiva archery che alle crossbow 2H dà +50% crit dmg. ora ho +143% crit dmg ma con una hand xbow, con una 2H xbow arriverei a fare crit per quasi il triplo del danno nominale.
    adesso ho una hand xbow da 539 dps e una quiver con stats imba, ho anche tolto il rubino dalla xbow per mettere un emerald che mi alza di 20% il crit dmg.
    insomma, sto puntando duro sul crit dmg e sta pagando tanterrimo

    ah xan, per i boss switcha su impale + grievous wounds. +100% crit dmg. guarda il dps
    Last edited by Randolk; 25th May 2012 at 10:08.
    Spoiler

  5. #65
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Non si puo' piu' switchare nulla , senno si perde il Valor buff
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #66
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default



    inferno Azmodan = 22 secondi.
    niente bug o explot vari.

    come? tonnellate di IAS e +crit dmg, guardate l'attack speed O__O
    Spoiler

  7. #67
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post


    inferno Azmodan = 22 secondi.
    niente bug o explot vari.

    come? tonnellate di IAS e +crit dmg, guardate l'attack speed O__O
    ma lol!!!!

  8. #68
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Secondo me e' solo ias ( tanta a fottere proprio ) + un arma da +1k dps
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #69

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nono il danno nominale è lo stesso. la differenza è che BL fa l'effetto chain lightning, ovvero colpisce un mob e moltiplica i fulmini intorno, che si moltiplicano a loro volta generando una quantità industriale di aoe dmg. ma c'è un'altra importante differenza, e non è il 3% life leech.
    NT come avrai notato è un bolt lento alla pari di BL e una volta hittato il primo target prosegue in linea retta, quindi è ottimale per aree strette tipo i dungeon.
    ma la cosa più importante è il crit check. sappiamo che con sharpshooter hai praticamente sempre il primo crit garantito e poi la % si resetta e si rialza 3% al secondo.
    il dettaglio importante è che il crit check non lo fa quando hitta, ma quando scocca il dardo. partendo col 100% ed essendo NT dardi lenti, fai in tempo a scoccarne un tot prima che il primo colpisca, e TUTTI quelli scoccati tra il delta temporale che va dallo scocco del primo al hit del primo colpiranno TUTTI full crit quello che trovano sul loro path.
    lo stesso meccanismo lo applichi a BL, ma la differenza è che quando colpisce il primo bolt si dissolve invece di proseguire come NT.

    per enfatizzare tutto ciò, sto cercando una xbow 2H dal dps più alto che trovo. perchè? per la passiva archery che alle crossbow 2H dà +50% crit dmg. ora ho +143% crit dmg ma con una hand xbow, con una 2H xbow arriverei a fare crit per quasi il triplo del danno nominale.
    adesso ho una hand xbow da 539 dps e una quiver con stats imba, ho anche tolto il rubino dalla xbow per mettere un emerald che mi alza di 20% il crit dmg.
    insomma, sto puntando duro sul crit dmg e sta pagando tanterrimo

    ah xan, per i boss switcha su impale + grievous wounds. +100% crit dmg. guarda il dps

    eh, switcherei spessissimo ma come detto da Rho perdi il buff find magic e quindi non si può.

    Del bolt della freccia elementale non mi ero accorto di questa osservazione sul critico. In effetti la 2h potrebbe sgravare tantissimo con i crit, aumentando notevolmente il dps max se non sbaglio rinunciando a solo il 15% di velocità di fuoco. Bisognerebbe fare due calcoli ma ad occhio e croce il gain sul crit dmg dovrebbe coprire ampiamente la riduzione di velocità.
    Spoiler

  10. #70
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    eh, switcherei spessissimo ma come detto da Rho perdi il buff find magic e quindi non si può.

    Del bolt della freccia elementale non mi ero accorto di questa osservazione sul critico. In effetti la 2h potrebbe sgravare tantissimo con i crit, aumentando notevolmente il dps max se non sbaglio rinunciando a solo il 15% di velocità di fuoco. Bisognerebbe fare due calcoli ma ad occhio e croce il gain sul crit dmg dovrebbe coprire ampiamente la riduzione di velocità.
    in realtà rinunci a molto di più, dato che le balestre 2H sparano di base a 1.10/sec, mentre le 1h a 1.60/sec
    però già puoi migliorare con una quiver che di base ti dà il 12% IAS.
    insomma, bisogna montare tanto IAS.
    Spoiler

  11. #71

    Default

    Ho appena terminato Diablo in solo ad abisso, dopo qualche problemino. Alla fine ho trovato le skill giuste per farlo abbastanza easy, con tiro vincolante e la runa per aumentare di 2 secondi l'effetto, dardo elementale con tentacoli oscuri che gli fanno un male boia, volteggio con la runa che azzera il costo di disciplina ( utile per quando ti si teleporta addosso ) e ovviamente smoke screen. Con questa build l'ho segato easy
    Spoiler

  12. #72
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Madonna , dardo vincolante , volteggio , ma scaricati il client inglese , Volteggio non si puo' senti' .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #73
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Nether tentacles fisso come hate dump, troppo >>>>>>>>
    Peròòòòòòòòòòòò

    in solo metto screaming skull. fa MOLTO meno danno ma il fear funziona anche sui champ a inferno
    e poi ho scoperto le meraviglie d spike trap con runa long fuse

    build solo per inferno mia (quasi) definitva --> http://us.battle.net/d3/en/calculato...VTS!YeT!YbZbZb
    Spoiler

  14. #74

    Default

    Dopo svariati tentativi, stanotte sono riuscito a trovare una build che permetta un buon CC con un buon danno, anche se inferiore ad altre build.

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...XYV!ZYT!YbbZZb

    Principalmente respinge i nemici e facilità il kiting, a seconda delle situazioni. Quando sono in solo uso screaming skull, altrimenti uso nether tentacles anche io. Sulla passiva mi sono trovato bene con Thrill of the hunt, che mi garantisce un ulteriore stun sicuro al 100% ogni 10 secondi, anche se un pò mi spiace rinunciare al 10% di crit hit chance delle hc. Il problema resta l'equip, come al solito, 12k base di dps sono ridicoli ad inferno
    Spoiler

  15. #75
    Enlisted Lazzarus's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Venexia
    Posts
    75

    Default

    Ma la scelta delle 2 hc e insindacabile per il massimo dps' o un' arma 2h + faretra e possibile?
    My Games
    Spoiler

    My PC
    Spoiler
    - 01/03/18

Page 5 of 23 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.51 Kb. compressed to 120.50 Kb. by saving 16.01 Kb. (11.73%)]