Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #76
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lazzarus View Post
    Ma la scelta delle 2 hc e insindacabile per il massimo dps' o un' arma 2h + faretra e possibile?
    non e' detto
    tieni conto che se vai con 2 armi il dps che fai e' la media del danno delle due armi

    se equippi due hc pero' hai un bonus di velocita d'attacco del 15%

    poi devi tenere in conto, se vuoi usarla, anche la passiva archery che da 15% danno in piu se usi arco, 50% danno critico se usi balestra 2h, 10% crit chance se usi hand crossbow

    al di la di questo non c'e' una scelta per il massimo dps dipende su cosa droppi/compri, e che cosa vuoi usare, se usi quella runa, come sta facendo randolk con le xbow 2h per massimizziare il danno critico ad esempio.

    in molte situazioni con buone quiver con castoni stats etc non e per nulla detto che fai un dps piu alto con 2 Hc anche perche mi sembra di aver notato (e' un impressione spulciando l'ah) che a parita di livello per poterle equippare le HC abbiano meno dps degli archi ed esistono un sacco di quiver che bilanciano o annulano del tutto la perdita del 15% vel e le stats della seconda arma.

    inoltre stamattina leggevo che molta gente sta provando differenti possibilità sopratutto sul lato survivability con hc e scudo ad esempio.
    Last edited by McLove.; 27th May 2012 at 13:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #77
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    il meglio imo sarebbe

    2H xbow con dps alterrimo e IAS almeno del 20%
    quiver con +crit chance

    il tutto condito ovviamente da altre stats +dex +vit socket, etc e ovviamente sharpshooter passiva

    poi uno si arrangia con il meglio che trova, ovviamente. lo scudo mi rifiuto di metterlo è___è
    Spoiler

  3. #78
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be sai ho visto alcuni scudi che danno vel attacco a mo di quiver castone e poi anche probabilita di proc come freeze o stun potrebbe essere una strada interessante da valutare al posto della quiver chiaramente trovandone ad hoc
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #79
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    farai il mago dicevano..
    userai la staffa dicevano..
    sei un dps dicevano.
    ora sto usando coltello e scudo con un wiz e equip full resist e armor e vit.. toccherà pure a voi
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #80
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    farai il mago dicevano..
    userai la staffa dicevano..
    sei un dps dicevano.
    ora sto usando coltello e scudo con un wiz e equip full resist e armor e vit.. toccherà pure a voi
    ma toccherà che
    32k dps
    39k hp
    res >200
    armor sui 3k

    e a a2/inferno chainrello uguale come lammerda, scudo o non scudo, vita e res
    ho visto anche un certo monk che ha pompato tutte le stat difensive in modo abnorme, fail
    a1/inferno si fa, oltre direi che forse con 30 milioni di gold qualcosa riesci a comprare per sopravvivere mezzo atto
    Spoiler

  6. #81
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    scudo\arma o 2h col wiz non l'ha inventato diablo3, giusto per farvelo sapere

  7. #82
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    se a qualcuno serve una "starter" hc per inferno con stats ottime ve la vendo a prezzo amico.
    altrimenti la metto in AH domani.

    Spoiler
    Spoiler

  8. #83
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma toccherà che
    32k dps
    39k hp
    res >200
    armor sui 3k

    eh ma sono basse fai conto che buffato ho 8.5 k armor e 600 resist medie con 700 physic, scudo 23% block, ora atto2 reggo qualche colpo in melee anche 4-5, il prob è che ho poco dmg adeso -.- mi serve un arma sburra da 1k dps é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #84
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    eh ma sono basse fai conto che buffato ho 8.5 k armor e 600 resist medie con 700 physic, scudo 23% block, ora atto2 reggo qualche colpo in melee anche 4-5, il prob è che ho poco dmg adeso -.- mi serve un arma sburra da 1k dps é_é
    eh io il buff armor non ce l'ho e nemmeno il buff resist.
    e cmq non è un problema di reggere, io faccio conto di avere 1 hp.
    devo rackare quantità industriali di dps, IAS (fondamentale per proccare fear), running speed per kitare e +max discipline, tutto il resto è grasso che cola.
    inferno come dh si può fare solo così, kiting estremo, sfruttare range e cc e buttare fuori tonnellate di dps.
    IAS è molto più importante di +crit dmg, mi occorre portare almeno a 2.30 attacchi/sec.
    Spoiler

  10. #85
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Anche io faccio prezzo amico -1 !

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #86

    Default

    Da quanto sono riuscito a constatare nei vari test, le stat principali da ricercare nell'arma sono ias, increase crit damage, crit chance, dex, nell'ordine di importanza in cui le ho scritte. Arma 2h è praticamente obbligatoria, con quiver che dia un alto ias. Naturalmente preferenza va alla xbow rispetto all'arco, ma in ogni caso l'arco è sempre migliore alle hc.

    Ieri notte ho visto uno streaming di un DH che equippato in questa maniera faceva 220k di dps, naturalmente era un caso estremo ed aveva ancora margini di miglioramento in quanto molti item non avevano le stat perfette, però ha chiaramente indicato la via che può seguire un DH nella scelta dell'equip.
    Spoiler

  12. #87
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ho fatto il 50 e preso sharpshooter, poi sono andato all ah e prso un balestrone 2h ieri, io che ho sempre usato arco perche i balestrini di fatto mi facevano merda: i danni sono decisamente elevati
    la vecchia carogna aveva ragione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #88
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    la vecchia carogna è tornata alla doppia hand xbow perchè ne ha in mano due disgustosamente imba.
    cmq la 2H xbow sì, ma solo con un po' di IAS sparso, un 30-35% almeno tra faretra, anelli, amuleto e balestra.
    sparare a 1.10/sec no grazie.

    in definitiva imho ci sono vari setup validi, ma è *mandatorio* sparare veloce per far triggerare i vari proc, soprattutto fear.
    tutto dipende da cosa droppate o trovate in ah, ma piuttosto che sparare lenti fate meno dps.
    Spoiler

  14. #89
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    build mia definitiva per kiting estremo a inferno --> http://us.battle.net/d3/en/calculato...XVd!aTe!YbZZbb

    - screaming skull è più un tool da cc che dmg, il danno bread&butter è devouring arrow. fear procca tanto e bene e sembra il cc meno resistito.
    - tactival advantage è pure golden, molto molto di più del bonus dmg di steady aim. questo perchè guadagnare range è la chiave di tutto, soprattutto con la roba orrenda che salta e si teleporta di atto2.
    - la combinazione di caltrops e vault, oltre alla combo no brainer SS/prep boostano la survivability di un botto, molto di più di qualche k di armor, hp o res.
    - kitare, kitare, kitare. caltrops+vault SEMPRE per guadagnare terreno, da non usare accazzo per bruciare disc preziosa. SS solo come ultima risorsa.
    - l'unico dubbio riguarda la runa di vault: devo testare bene se conviene avere costo disc azzerato ma cd da 15 sec oppure tumble per guadagnare più distanza.

    come equip le solite cose, boostare il più possibile crit dmg, dps e IAS. dato l'uso intensivo di disc, mandatorio usare item con +max disc.
    hungering arrow fa danno, screaming skull fa cc. quindi se c'è spazio, sempre hung arrow, screaming skull per tenerli a distanza.
    più ias avete, più frequente triggera il proc di screaming skull. andarci con una 2H lenta = ciao.

    questo come build da soloing è quella che mi ha dato i migliori risultati ad inferno. equip chiave, nell'ordine:
    dps
    ias
    crit dmg
    + max disc
    Last edited by Randolk; 29th May 2012 at 12:31.
    Spoiler

  15. #90
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Rimetto rov runato stampede al posto di vault
    Mi sento abbastanza confidente da conservare disc per caltrops/ss e usare stampede come ohshit button (cioè il 98% delle volte da a2 ). Ho trovato ben poca roba immune a knockback E fear, quindi gg

    Sono rimasto con tipo 200k in cassa ma 61k dps, 2.41 att/sec, 211% crit dmg, 40k hp e 3.2k armor
    Spoiler

Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.33 Kb. compressed to 110.74 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.34%)]