Page 8 of 23 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #106
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    io mi diverto un sacco con le tjappole a tardo NM lololol, salta in aria una stanza intera per volta


    also, ho ninjato ieri in AH una crossbow con 170 dex e 20% IAS da 850 dps socket con 50% crit dmg a quindici cappa lol

  2. #107
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Scusate ho il gioco in italiano che cosa è la IAS???

  3. #108
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    qualcosa tipo velocità di attacco aumentata, suppongo.
    fino a hell puoi sbizzarrirti con le peggio cose, mi divertivo un tot a buttare granate cluster e a settare le trappole kaboom, peccato a inferno non si puote perchè faccio kaboom io QQ.
    Spoiler

  4. #109
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ma infatti sto prendendo NM come "fai robe assurde e guarda tutto saltare in aria"

    che soddisfazione

  5. #110
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Boh io nn lo so nn vedo l'ora di arrivare ad inferno xchè con il DH liv 30 sbriciolo tutto ad una velocità impressinante, ma son convinto che le cose cambieranno QQ

  6. #111
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Boh io nn lo so nn vedo l'ora di arrivare ad inferno xchè con il DH liv 30 sbriciolo tutto ad una velocità impressinante, ma son convinto che le cose cambieranno QQ
    a inferno e' l'esatto opposto , tutto ti sbriciola ad una velocita' impressionante ... finche non ti fai un equip degno
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #112
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    scusate ma nn hop trovato in queste 8 pagine le info necessarie:

    1) doppia balestrina o arco + faretra ?
    2) io pompo solo AF dex e vitality ... sbaglio ?

    son lv 39 A2 night e ovviamente nn ho grossi problemi.. il lv di sfida e' gradevole anche se io sono vestito di stracci ... a che lv mi conviene arrivare ad inferno ? faccio parecchia xp ancora , rushando A2/A3 Night ... in breve io uso solo bolas che esplodono e le palle di fulmini...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  8. #113
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io uso balestra 1h/ arco a seconda di quello che trovo migliore come stat e la farestra che ho avuto culetto ed è l'unico item arancio che ho droppato.

    Vado di bolas anche io come anytime, dardo elementale e tiro multiplo sul dx del mouse.

  9. #114
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    scusate ma nn hop trovato in queste 8 pagine le info necessarie:

    1) doppia balestrina o arco + faretra ?
    2) io pompo solo AF dex e vitality ... sbaglio ?

    son lv 39 A2 night e ovviamente nn ho grossi problemi.. il lv di sfida e' gradevole anche se io sono vestito di stracci ... a che lv mi conviene arrivare ad inferno ? faccio parecchia xp ancora , rushando A2/A3 Night ... in breve io uso solo bolas che esplodono e le palle di fulmini...
    1) la regola generale è usare il meglio che trovi come drop(lol) e AH. personalmente sono per 2 hand xbow per 2 motivi:

    - IAS non è fondamentale sull'arma e puoi cavarla con anelli/guanti.
    - puoi avere +crit dmg X2 o tramite stat diretta o con due socket. la faretra non ha +crit dmg ma solo +crit chance.

    di contro è la soluzione forse più dispendiosa, inoltre il dps puro massimo è sicuramente più basso rispetto a arco/2H xbow. per dps puro intendo ovviamente danno max dell'arma. la questione poi è paragonare 11XX dps per una hand xbow a 13XX per bow/2H xbow, si va decisamente su armi dai 15 milioni in su.
    suggerisco cmq di cercare sempre un buon compromesso tra dps, crit dmg e attack speed, a prescindere dal setup.

    2) a inferno conta solo fare più dps possibile e avere le stats difensive (af/res/vit) quanto basta per non venire shottati dai trash mob. molto meglio oggetti +max disc per poter fare quel SS in più piuttosto che +all res o +XX vit oltre un certo margine. dex sempre la più alta possibile, perchè oltre ad alzare il dps alza dodge che è la difesa passiva migliore per un dh.
    Spoiler

  10. #115
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    si ma imo sto discorso andrà a farsi fottere ben presto, alla blizzard hanno failato di peso col bilanciamento ma non dubito verrà cambiato qualcosa, avere un pg che è costretto a puntare solo sul dps e venire 1shottato da tutto in a3 e 4 non è ovviamente accettabile.

    anche perchè con tutta la roba che c'è che non puoi evitare o attacca da fuori schermo è un'idiozia assoluta lol

  11. #116
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    No ma sopratutto come fa un pg non ranged ad andare avanti se chiunque ti guarda ti sciogle!!!

  12. #117
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    di fatto il dh è quello che ha meno problemi di tutti ad andare avanti in a3/a4 in solo.
    posto che TUTTI hanno problemi, scaricare dps ranged e basarsi sulle difese attive e sul kite non è tanto peggio che buttarsi dentro e reggere 3-4 colpi invece di 1.
    Spoiler

  13. #118
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io ho fatto il 60 ieri sera sto iniziando a "lavorare" sul gear per ora ho un arma da 800 dps, un arco e sinceramente preferisco le xbow2h anche se piu lente,ho circa 31k di vita 3500 af e tutte le resist intorno all 170/240 ancora non sono arrivato ad inferno sono ad atto 4 hell ma penso che cosi come sono ora possa bastare per iniziare atto 1 inferno, no?
    piu che altro ho seguito le indicazioni del vecchio nerd e non ho speso piu di tanto circa 500k per passare dal gear 57 a quello 60... l'arma e' da migliorare ma spero nell' affare/culo il resto e' chiaramente da limare etc devo ancora mettere le gemme a rombo etc

    atm esplode tutto compresi i pack infatti hell mi sembra normal.

    edit: una cosa a cui non riesco proprio a rinunciare atm e' caltrops con la runa spike (45% danno arma) e compenso la perdita dello stun di tortouos ground con almeno l'11% speed, che aiuta uno sproposito nel kite, il range che non si prende per maggior cc si prende con la speed e nel frattempo caghi trappole che fanno danno su chi ti insegue preso range nuki, rinse and repeat
    Last edited by McLove.; 4th June 2012 at 15:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #119
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    La differenza fra hell e inferno e abissale , con quelle stat bene o male , se hai i polmoni buoni per correre , in atto 2 ci arrivi , ovviamente in solo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #120
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    avoja se hai pazienza e gambe lunghe lo fai anche con armi da 400-500 dps come me, certo avevo 4300 di af, ma tanto più di un colpo non puoi cmq prendere, per cui via di kite... l'atto 2 è il problema.. lo sto finendo con circa 68k di dps..anche se sto concludendo un affare per una hc da 1100 di dps ... sperem perchè perchè non oso immaginare atto 3 quanto potrò ancora bestemmiare .

Page 8 of 23 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.22 Kb. compressed to 104.03 Kb. by saving 15.19 Kb. (12.74%)]