Page 1 of 23 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #1

    Default Demon Hunter Builds e Tattiche

    Post di riferimento per le build dell'hunter.
    Spoiler

  2. #2
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Impressioni al lvl 24.
    Sono vestito a blu più qualche giallo, ho un hand crossbow gialla fighissima da 31.8 dps che mi rigenera anche hatred e l'altra blu da 28.8. Niente di trascendentale insomma.
    Come DPS (vado a memoria) sono a 240 e spicci, le balestre 2h per ora mi sembrano esageratamente lente, archi buoni non ne ho visti. Doppia hand crossbow per ora nettamente >>>>
    Sui 2100 di vita, il resto delle stats non me le ricordo.
    Fottuta macchina da guerra
    E' divertentissimo ed è customizzabile secondo il proprio stile di gioco.

    Skill primarie:

    Non riesco a fare a meno di hungering arrow con runa cinder. Qualche volta switcho su bolas, ho appena sbloccato la runa thunder ball che stunna il target e poi fa boom, però il solo fatto che HA fa homing come la guided di D2 la rende invaluable. Grenade fa un bel danno aoe ma non ha range, entangling shot ha un dps basso e faccio slow in altri modi.

    Skill secondarie:

    Rapid fire con runa web shot è INCREDIBILE. Mi piace anche il chakram con runa che lo sdoppia, ma rf con root onboard è un cheat. Ho preso solo la prima elemental arrow, devo provarla bene.

    Difensive:

    Caltrops con runa torturous ground. Skill mandatoria unita a vault per me. Shadow power e smoke screen devo ancora provarli bene, ma caltrops spacca.

    Hunting:

    Anche qui, non riesco a fare a meno di vault, troppo troppo handy anche per spostarsi. La combo che faccio praticamente sempre è caltrops-vault indietro-rapid fire, rinse and repeat. Preparation immagino diventerà importante più avanti. Come pet ho sbloccato per ora corvo e ragno, non mi dicono un cazzo. Marked for death è un dps buff, comodo ma se devo rinunciare a vault...

    Devices:

    Evasive fire comodissimo contro i boss o i champion/elite. Fan of knives fa malissimo e fa parte della combo con strafe. Spike trap è senza rune atm, si può utilizzare in modo strategico per i big fight.

    Archery:

    Per ora ho solo strafe e multishot. MS costa un devasto di hatred, da rivedere con la prima runa che ne dimezza il costo. Strafe è la mia skill preferita atm, una specie di whirlwind ranged. In combo con caltrops e fan of knives è fantastica in spazi stretti, ma draina velocemente hatred.

    funfunfun, insomma.
    Spoiler

  3. #3
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Io sono di al 29 .

    Balestre e faretra sono lente come la morte , pero' fanno un male assurdo , ma davvero mi fanno addormentare troppa troppa poca attack speed . Archi manco io mai visto uno decente . Sto usando 1h xbow + faretra attack speed della madonna
    iL mio skillset al momento e' questo
    Hungering arrow+shatter shot , Elemental arrow + frost arrow , caltrop + torturous ground , vault + rattling roll , shadowpower + bloodmoon ( quando la shatter arrow splitta ti fulla 0 / 100 , e' imho da nerfare ) , ultimo slot a sensazione , quasi sempre ho companion + spider companion ) oppure cluster arrow o twin chacram in zone chiuse troppo affollate .

    E' una macchina da guerra produce un dps e allo stesso momento un cc pazzesco , siamo pero' fatti di carta , se ci arriva qualcosa in meele saltiamo per aria molto in fretta . Quando voglio trollare vado di balestra lenta con rattling roll + strafe + fan con tinkerer grenades e' davvero molto lolz

    Passive al momento cull of the weak + vengange .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    uhm perchè hc + quiver invece di 2 hc?
    il companion non mi entusiasma, nè ragno nè corvo. vediamo gli altri due più avanti.
    shadow discipline è uber, ma caltrops con lo stun aoe mi piace troppo.

    per il fatto del glass cannon, beh ci sta. mi pare anche giusto.
    ah! voglio provare appena sblocco tutto una build tutta pbae centered con stun e dps monstre, niente archi/balestre ma melee e roba che pompa difesa e hp.
    una roba così: http://us.battle.net/d3/en/calculato...jSl!gcU!acbZbc
    Spoiler

  5. #5
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Perche non ho una seconda hc degna , e invece ho una farestra con stat ottime

    Manco a me il companion dice nulla corvo ragno o bat per ora , ma l'ultimo slot lo cambio spesso , provero' smocke screen e preparation ora
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    ah ecco
    con 2 hc spari a velocità indegna pd.
    Spoiler

  7. #7
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    I primi 4 champions che ho trovato a nightmare tutti e quattro immuni a snare e stun , gg proprio a farlo in solo -.-
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #8
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Hmmmmmm.
    Penso di essere entrato in modalità pure glass cannon
    Non mi ricordo quanto dps globale ho, ma ho pompato praticamente tutta dex e ho due hc gialle gemmate, ho fatto robe tipo 1k+ di critico di hungering arrow e quasi 1k di multishot
    Di contro ho gli hp di un fagiano
    Se un champion/elite mi targetta è run for my life

    Meno male che c'è Naz che muore al mio posto
    Spoiler

  9. #9
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Non serve che ti targettino , ti si teleportano direttamente in faccia , oppure quelli piu' lazy ti pullano direttamente a loro
    Nightmare atto2 muoio in un hit e un quarto ,fa danni assurdi pero
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Non serve che ti targettino , ti si teleportano direttamente in faccia , oppure quelli piu' lazy ti pullano direttamente a loro
    Nightmare atto2 muoio in un hit e un quarto ,fa danni assurdi pero
    compiti per il weekend: migliorare survivability.

    quelli che ti pullano sono i licker hahahahhhah la prima volta sono rimasto così è___________________è
    ma soprattutto parliamo dei ciccioni fosforescenti che si nascondono dietro le porte e fanno come in serious sam?
    Spoiler

  11. #11
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Una domanda: all'atto 1 col barb ho beccato un elite waller che ha tirato su un quadrato di mura intorno a me e a lui.

    Io uso il barb quindi l'ho ringraziato, poi l'ho sodomizzato e me ne sono andato senza fargli manco una coccola, però con un dh che puoi fare? vault ti tira fuori da una cosa del genere?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #12
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    No Vault non passa attraverso gli ostacoli , a me e' capitato un derviscio chain/waller e mi ha chiuso in un angolo , personalmente so sopravissuto con smocke screen ( aka vanish ) altrimenti in linea di massima si crepa :S
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #13
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Una domanda: all'atto 1 col barb ho beccato un elite waller che ha tirato su un quadrato di mura intorno a me e a lui.

    Io uso il barb quindi l'ho ringraziato, poi l'ho sodomizzato e me ne sono andato senza fargli manco una coccola, però con un dh che puoi fare? vault ti tira fuori da una cosa del genere?
    vault è una skill invalutabile. mi ha salvato il culo un cazzilione di volte.
    cmq sì, ignora tutto tranne ovviamente i pezzi di scenario.
    meglio ancora, droppi caltrops e via di vault così il cretino resta lì a guardarti mentre lo fragghi.
    oppure shadow power con bloodmoon rune per fullarti gli hp in un nanosecondo.
    evasive fire potrebbe anche funzionare ma non l'ho provato a fondo.
    Spoiler

  14. #14
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    ok.
    ho trovato il cheat.

    SEMBRA crap perchè i fulminetti vanno lenti, ma fatevi un favore: provate elemental arrow con ball lightning rune.
    meglio ancora, aspettate l'inc del pack, giù caltrops, vault indietro e spam di EA con BL rune.

    fatemi sapere
    Spoiler

  15. #15
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Io ogni tanto la uso , in atto3 con tutti quei pack di mob e' gg , e fa dei danni esagerati . Ora cone hatedump , a parte i pugni sulla scrivania quando vengo oneshottato , sto usando elemental arrow con screaming skull danno ok e il fear e' impagabile .
    Evasive fire sarebbe anche bello e fa i suoi porchi danni con la terza runa che mi sfugge il nome ora , peccato che tutte le volte che flippa consuma discipline , se poi si serve davvero levarti di mezzo con vault finisce che non puoi farlo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 1 of 23 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.65 Kb. compressed to 117.75 Kb. by saving 15.90 Kb. (11.90%)]