Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 151

Thread: Barbarian Builds e Tattiche

  1. #46
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    anchio sto giocando cosi. i fury spenders so piu una rottura che altro. Giusto rend è decente e sismic slam se vuoi kitare di knockback, ma per quel lieve vantaggio preferisco 25% di danno

    certo la dice lunga so quanto sia bilanciata sta classe quando la risorsa di classe è fondamentalmente inutile ...



    Ps iniziate a preparare i post di QQ perche pare vogliano nerfare Revenge
    era prevedibile revenge, è veramente sgravata.
    Però cazzo se la nerfano è il mio unico "attacco" aoe, senza quella ad ammazzare i mob singolarmente ci metto un eternità....bha, speriamo che non la tocchino altrimenti sarà si una vera merda....

  2. #47
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    le spec dps, compresa quella quella senza rage consumer funzionano fino act 4 hell. da inferno in poi il baba diventa una merda.
    visto che la difficoltà è studiata da una scimmia in calore che ha messo numeri a caso senza manco testarli.

    a inferno hai 2 possibilità. se giochi solo devi andare di S/S max af max hp
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...SXk!aVb!ccZcac

    jumpi con leap --> armor 300% --> frenzy finche non finisce il buff af (revenge quando è up)--> furious charge per uscire e curarti --> hai abbastanza rage per qualche seismic dalla distanza
    rinse and repeat
    questo è sostanzialmente l'unica spec che funziona act1/act2 inferno

    una noia mortale. qualsiasi spec diversa esplodi.


    la seconda possibilità è se giochi co-op vai di 2h max dps crit chance e crit multiplier (200-250%). ignore pain --> wrath --> earthquake. e fai il killer dei pack champ/elite. mettendo in conto che cmq morirai un sacco ma almeno hai un utilità sui pack.

  3. #48
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    le spec dps, compresa quella quella senza rage consumer funzionano fino act 4 hell. da inferno in poi il baba diventa una merda.
    visto che la difficoltà è studiata da una scimmia in calore che ha messo numeri a caso senza manco testarli.
    a inferno hai 2 possibilità. se giochi solo devi andare di S/S max af max hp
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...SXk!aVb!ccZcac
    jumpi con leap --> armor 300% --> frenzy finche non finisce il buff af (revenge quando è up)--> furious charge per uscire e curarti --> hai abbastanza rage per qualche seismic dalla distanza
    rinse and repeat
    questo è sostanzialmente l'unica spec che funziona act1/act2 inferno
    una noia mortale. qualsiasi spec diversa esplodi.
    la seconda possibilità è se giochi co-op vai di 2h max dps crit chance e crit multiplier (200-250%). ignore pain --> wrath --> earthquake. e fai il killer dei pack champ/elite. mettendo in conto che cmq morirai un sacco ma almeno hai un utilità sui pack.
    io a inferno (act1, il due non sono uscito dal campo ancora causa equip merdoso) violento più o meno tutto a parte le solite combinazioni assurde di elite con:
    frenzy - maniac
    furious charge - dreadnought
    revenge - provocation
    war cry - col 40% buff
    earthquake - runa a caso
    wrath of the berserker - insanity
    passive:
    tough as nails
    nerves of steel
    ruthless
    cure non sono un problema tra revenge e dreadnought, i pack di mob li sciolgo, gli elite poppo earthquake e wotb e crepano in 20 secondi. problematicissimi sono solo quelli uber veloci con molten o firechain che mi accerchiano e posso fare poco, arcane desacrator dan problemi se si ha sfiga che poppa il laser sotto il culo, jailer non aggiunge particolare sfida visto che furious charge libera dalla prigione. problemi grossissimi anche illusionist e knockback perchè semplicemente non riesco a mettere dentro colpi.
    in solo vado senza problemi, in coop i mob fan molto più male e sostanzialmente non reggo vs molte più combo di elite
    stat ho 43k hp, circa 78% DR da armor con war cry che va, res bassine ma non trovo una minchia, dmg sugli 8k senza maniac che va. Gioco s/s (23% chance su block) e MH ho un ascia da 469 dps giu di là, con la 2h complessivamente non rendeva troppo diversamente
    prossima prova che faccio è tentare con superstition al posto di nerves of steel e war cry col buff alle res al posto dell'imba buff armor

  4. #49
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    le hai sostanzialente mixxate. il problema è che hai 2 cd troppo alti e diventa ancora piu noioso giocare

    act2 è molto peggio dell'1 btw
    le res ti servono l'armor la prendi da leap

  5. #50
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    bha i cd vanno bene, tanto li poppo solo per gli elite, e ora che il primo pack finisce (una 30ina di secondi mediamente se le cose van bene) ora che becco quello dopo sono a posto.

    ignore pain sono indeciso. per metterla dovrei levare earthquake, ma in quel caso i 7 secondi imba di IP vengono vanificati perchè ci metto MOLTO di più a killare elite senza il quake (che sotto insanity fa oggettivamente un male INDEGNO).

    leap onestamente non mi convince, era fisso in tutte le mie build fino a ieri però ora preferisco dreadnough che a) mi leva dal problema dei jailer e b) è una cura IMBA non dipendente da proc, e non mi fido a levarla ancora

    potrei pensare piuttosto di mettere inspiring presence come passiva se riesco a trovare un po' di gear con life on hit decente, se riesco ad arrivare sui 600 di base con inspiring presence sostanzialmente mentre meno di frenzy arriverei intorno al 1.5k di vita al secondo che mi riprendo

  6. #51
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    hai provato la runa che snara 80% su earthquake per quelli che corrono troppo ?
    Aiuta un bel po a tenerli dentro l'aoe

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #52
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Velocità di attacco delle armi cosa avete?
    Io ho comprato 2 asce da 1,3 swingate al secondo e non passa un cazzo


  8. #53
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    lol io nn droppo più 1h, solo balestre e 2h, ora al 37 ho un martellone che tira un colpo ogni minuto, però con bash oneshotta la robba.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #54
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    andate con frenzy e passa la paura

  10. #55
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    pazzo ti serve una mh con un dps decente , cioè sopra i 650 almeno é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #56
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    fa 740 la mia >_>

  12. #57
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Sono all'atto 1 di hell, speccato cosi':
    Cleave + runa del 156% di danno
    Leap + runa che da 300% di armor
    Ground stomp + runa che attira i nemici
    War cry + runa che aumenta la vita & la rigenerazione (non ho ancora quella delle res e non ho altri modi di recuperare vita se non le pozze :P)
    Wrath of the berserker + insanity
    Heartquake + runa che annulla il costo in rage e riduce il cooldown a 105 secondi

    rune passive:
    Nerve of steel
    Berserker Rage
    Tough as nail

    La tattica per i normali e' cleave + ground stomp e se son cazzi scappo con Leap


    Per gli elite faccio il kamikaze:
    Vado in mezzo al gruppo di elite con Leap, mi sparo WOTB poi WarCry+Ground Stomp e incomincio a menare, in 1 o 2 colpi sono al massimo di fury e sparo heartquake.
    Solitamente con una pozza resisto finche' Leap non e' dinuovo attivo e quindi posso scappare se ci sono problemi

    Come gia detto da Pazzo: WOTB + Insanity + Heartquake + magari berserker Rage e gli elite si sciolgono.

    Piu' avanti devo provare a cambiare Berserker Rage con qualcosaltro..

  13. #58
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    io a inizio nightmare senza arma decente ho switchato bash+punish, con tre colpi hai il 18% di style damage che in combo con berserker tira su un pò i danni, più che godibile con revenge.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  14. #59
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Aggiornamento, sto a nightmare da belial, semplicemente nn riesco a farlo. Arrivo al terzo step col coso gigante e mi shotta.

    Liv 44, 2h da 120dps, provato con la build su berserker e frenzy, provato con bash e clobber + hota.

    Mi sembra insensato, cazzo.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  15. #60
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    cioe belial fase3 è tipo l'unico boss dove puoi dodgiare il 100% del danno
    lui fa 3 abilita':
    -bastonata
    -tripla bastonata
    -pozze

    le bastonate le eviti facile sopratutto tu col baba (leap\charge)
    le pozze sono altrettanto facili, praticamente pulsano un paio di secondi e scoppiano, appena te ne fa una sotto aspetti 1 secondi e ti sposti di 2-3metri in zona bianca, quando te la rimette li torni indietro dove è scoppiata quella prima

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.58 Kb. compressed to 103.44 Kb. by saving 15.14 Kb. (12.77%)]