Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 151

Thread: Barbarian Builds e Tattiche

  1. #61
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Boh sarà ma come mi tira la tripla bastonata scoppio.

    Aggiornamerto, gliel'ho fatta, ho trovato il ritmo ed è filato abbastanza liscio.

    Poi babbè io sarò anche scarso ma cristo mai che becco la classe imba alla prima, sempre la più sfigata. E cazzo qua era una prob. su cinque....
    Last edited by Il Nando; 28th May 2012 at 19:07.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #62
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Ieri primo giretto in 2 a abisso è stato abbastanza un trauma, con fughe penose a Tristan inseguiti da rane che cagavano merda incendiaria, rane che hanno preso possesso della piazza centrale del paese e ci hanno costretto a sloggare per farle depoppare o non potevamo parlare con Cain -.-
    Ripreso dal trauma ho speso un po' di dindi per alzare le res, ma ancora è dura, troppo imho.
    Che build avete usato per fare la run a hell in gruppo?


  3. #63
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ieri primo giretto in 2 a abisso è stato abbastanza un trauma, con fughe penose a Tristan inseguiti da rane che cagavano merda incendiaria, rane che hanno preso possesso della piazza centrale del paese e ci hanno costretto a sloggare per farle depoppare o non potevamo parlare con Cain -.-
    Ripreso dal trauma ho speso un po' di dindi per alzare le res, ma ancora è dura, troppo imho.
    Che build avete usato per fare la run a hell in gruppo?
    mi ricorda qualcosa
    Spoiler

  4. #64
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    a hell io andavo molto tranquillo da dual wielder con:
    battle rage, marauder's rage
    war cry, runa 40% armor
    revenge, runa che cura 8% fino a che non unlocky provocation
    leap, iron impact
    frenzy, sidearm
    ultima skill a casaccio, seismic slam con stun se vuoi CC, whirlwind con fury per ogni mob hittato giusto perchè fa figo, wrath of the berserker con insanity, hammer of the ancients con quella da 270% danno.

    passive solitamente ruthless, weapon master, brawler/berseker rage (se uso WOTB e niente fury spender) o se te ne prendi troppe nerves of steel/tough as nails a seconda delle tue stat quale ti da il risultato migliore

  5. #65
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    sto rivalutando charge con la runa di redux cooldown per ogni mob che colpisce, chaincharge ftw

  6. #66
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    sto rivalutando charge con la runa di redux cooldown per ogni mob che colpisce, chaincharge ftw
    io la usavo fissa tipo in atto 3 nei sotterranei ci pulisci mezzo dungeon

    peccato che cogli elite nn serva a niente perche il charge lo devi fare in direzione OPPOSTA

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #67
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    ahhaahah si bhe in effetti è una tecnica kamikaze

    Mi butto dentro a millemila mob con charge, sparo ignore pain e poi spero che cominci a proccare revenge a manetta lol

  8. #68
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #69
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Pazzo stavo a vedere il tuo pg e ho visto che dualwildi anche a inferno, quindi è possibile?
    Che a me di andare in giro ss non mi va


  10. #70
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Pazzo stavo a vedere il tuo pg e ho visto che dualwildi anche a inferno, quindi è possibile?
    Che a me di andare in giro ss non mi va

    possibile ma devi avere oggetti buoni


    io per ora vado con lo scudo, piu' avanti quando avro' oggetti migliori andro' di 2h

  11. #71
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Cmq anch'io ho fatto come uobabbi, speso qualche k in ah al 45 (ricerca di gialli con str vit e socket max buyout 2k) mi son rifatto tutto l'equip e lo sbabbaro è passato dalla modalità "iosperiamochemelacavo" a "quilaleggessigfermaecomincioio".

    Mo al 50 reitero.

    BTW, al momento il fabbro è utile come la carta da culo usata, anche per secondi pg, quando arrivi a sbloccare il req di liv hai addosso roba decisamente migliore.

    La cosa sembra ovvia (adesso) ma forse uno sbabbaro risente molto più delle classi ranged (almeno fino a inferno pi mi sa che risnentono tutti). Cioè col dh metà mob li sego prima ancora di vederli, con lo sbabbaro devi andargli nel muso.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #72
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    infatti io sto qqando col barbaro e la roba di cartone che ho addosso....

  13. #73
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    BTW, al momento il fabbro è utile come la carta da culo usata, anche per secondi pg, quando arrivi a sbloccare il req di liv hai addosso roba decisamente migliore.

    Col fabbro oggi ho sculato, mi son craftato lo scudo per a2 inferno, 1260 di armor +14% alla vita +60 tutte le resistenze, mi sto facendo A1 in easy mode

    E per incominciare A2 mi mancano solo 2 anelli decenti che mi diano vit & str.


    edit: ho sbagliato lo scudo da +67 tutte le res e +47 res veleno oltre al +14% di vita
    Last edited by Drugnon; 4th June 2012 at 19:19.

  14. #74
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Io ho sucato pesante a hell finchè non ho portatoal 56 le stat a 20k vita 4k dps e 4k armor con le res intorno ai 110 un po' tutte.


  15. #75
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Col fabbro oggi ho sculato, mi son craftato lo scudo per a2 inferno, 1260 di armor +14% alla vita +60 tutte le resistenze, mi sto facendo A1 in easy mode

    E per incominciare A2 mi mancano solo 2 anelli decenti che mi diano vit & str.


    edit: ho sbagliato lo scudo da +67 tutte le res e +47 res veleno oltre al +14% di vita
    per curiosità, quanto costa un tentativo per uno scudo del genere e che livello di BS richiede? che il BS lo ho fermato di livellare tipo al 9 non ricordo

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.72 Kb. compressed to 102.27 Kb. by saving 15.45 Kb. (13.13%)]