Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 151

Thread: Barbarian Builds e Tattiche

  1. #76
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    imho è follia gamblare bs, botte di 100k per sperare che non esca lammerda asd, io aspetto che nerfino il costo in gold. sono a 9 e mezzo -.-
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #77
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    per curiosità, quanto costa un tentativo per uno scudo del genere e che livello di BS richiede? che il BS lo ho fermato di livellare tipo al 9 non ricordo


    chiede livello 10 e la ricetta per l'exalted dread shield 91k piu' non mi ricordo quanti ingredienti (ma quelli non sono un problema)

  3. #78
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    imho è follia gamblare bs, botte di 100k per sperare che non esca lammerda asd, io aspetto che nerfino il costo in gold. sono a 9 e mezzo -.-

    concordo, io l'ho fatto perche' giravo con uno scudo blu armor 900 +60 tutte le res e +4 al mana -.-

    Poi mi e' andata di lusso e non mi lamento

  4. #79
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    dopo essere andato solo di 2h per tutto il tempo oggi mi so arreso e ho equippato lo scudo

    mi sa che non lo tolgo piu. Mi rode solo che ho tutte le 2h pronte

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  5. #80
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Stavo un pò studiando la build con i tornado e ww.

    Non mi sembra che snaturi il pg, anzi, è un modo per sfruttare sprint che mi ha sempre stuzzicato come metodo supremo per kitare (o prendere qualche cazzo di ranged ditarculoso) solo che nelle build su revenge non ha ragione di esserci.

    Cmq tornando alla build, il tizio ha sfruttato tutte le skill che pompano la crit% principalmente per poter sfruttare la runa di battle rage che rende 15 furia sui crit e tenere su wotb all'infinito, un elemento base è la passiva weapon master che con le mazze da 10% crit chance (la sto usando anche adesso senza ww).

    Ora la mia pensata:
    1)la descrizione di weapon master che riporta "mighty weapons: 3fury per hit",
    2)ww procca tipo 8 atk al secondo ne?
    3)con mighty wpn ww genererebbe 24 fury/sec quindi dovrebbe alimentarsi da se e tenere su wotb all'infinito.
    4) in questo caso si potrebbe rivedere la build togliendo ruthless e mettendo blood thirst che è un toccasana per restare vivi
    5) stessa cosa per battle rage che si potrebbe sostituire con threatening per la sopravvivenza della specie, la furia generata per riempire eventuali buchi e tenere su wotb (e un 15% di droppare magic che schifo non fa), o anche overpower per pompare furia o curare qualche pf.

    Boh qualcuno ha una mighty per provare se funge sta cosa? Io mo sto in ufficio.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #81
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    anche io sto giocando una build molto simile pero e' cmq una build suicida

    io gioco overpower con runa +crit, revenge con runa +crit , sprint scoreggia tornadi, whirlwind e ignore pain


    imo la passiva fondamentale da avere e' supersition, oltre all'assorbimento danno sgravato da 3 furia per colpo sui danni elementali il che vuol dire che contri i pack molten/plagued/esecrator/mortar (praticamente tutti lol) hai praticamente furia infinita (finche non ti sciolgono pero )

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #82
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Eh infatti però vedendo il video del tizio ha un inizio drammatico con esperienza di pre-morte inclusa, arriva a 3pf poi si attivano tute le combo e torna full pf e full furia mentre scioglie tutto. Ora a inferno c'è da soffrire e amen, però cazzo così è da farsi venire un infarto.

    Se fungesse sta cosa del ww + mighty weapon si potrebbe togliere un pò di roba per critico (tipo ruthless e battle rage) in favore di qualcosa che riduca il dramma dei primi secondi di inc, tipo ip.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #83
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    dovrei avere una mighty weapon da 610 di dps, spero di non averla messa in vendita, se non l'ho fatto (come spero) stasera provo la combo ad inferno atto 2 dove con la build normale con revenge soko abbestia.


    Ammetto di non aver usato molto WW ma quando si incontrano pack con jailer non si han cazzi?

    O si attiva wotb o al primo jail e' morte assicurata (sono in ufficio, ho il sito di bnet bloccato e non posso vedere..)


    E oltre al avere oggetti che aumentino la possibilita' di critico sarebbero utili alla combo anche oggetti che aumentino la velocita' di attacco? (per fare + di 8 attacchi al secondo quindi generare + furia e tenere wotb per ore)


    edit: altra domanda che mi sale in mente: con sta build il dps dovra' essere alle stelle, giusto? Quindi via di arma a 2 mani?

  9. #84
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Boh, non ho bene idea di come funga ww, potrebbe essere un fail, stasera provo pure io.

    Io ancora nn ci sono a inferno, ma mi trovo meglio con 2h e blood thirst (più danni-> più pf curati) che con 1h e scudo e magari un tough as nails.
    Last edited by Il Nando; 6th June 2012 at 15:28.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #85
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    quella build là con crit chance sotto il 20% non funziona neanche lontanamente btw, intendo proprio che o ci sono zilioni di mob o non si riesce manco a partire

  11. #86
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Si parlava di un'altra build con mighty e weapon master.

    Qualcuno sa come funge ww nel dettaglio? Quanti attacchi fa? Come li distribuisce? C'e' qualche nerd che ha fatto i conti?



    Alua trovato questo: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5150760114

    "Whirlwind"

    As best I understand, the way whirlwind works is as follows. In the time it would take to make a single attack, whirlwind will hit 3 times for a total of 110% damage. This will cost 16 fury. I believe WW alternates weapons, but I don't know for sure. It feels like it benefits from the 15% attack speed bonus of WW, but I'd have to record some movies of gameplay to verify.

    Dice anche che il life on hit si applica a tutti gli attacchi quindi sembra sensato che si applichi anche ai 3fury on hit di wm con mighty wpn.

    A sto punto con wotb una 2h arriva a 1,15 aps che vuol dire circa 3,5 attacchi per un totale di circa 10fury al sec, non basta per tenere su il tutto, probabilmente con dual wielding però gliela si fa.
    Last edited by Il Nando; 6th June 2012 at 18:03.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #87
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    A1 inferno la combo funziona ma non come ci aspetterebbe, non c'e' sinergia tra WW con mighty weapon e weapon master.


    Comunque funziona, adesso la provo in A2


    edit: non funziona in A2, o meglio in A2 vengo shottato
    Last edited by Drugnon; 6th June 2012 at 19:28.

  13. #88
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    ho provato la mighty weapon con con whirlwind e weapon master e a me sembra che funzioni, se meno un gruppo abbastanza numeroso resto su all'infinito.

    se ne meni pochi non te ne accorgi perche Ww consuma un botto e vai giu uguale

    edit come non detto mi sa che funziona sui tornado e non su ww.

    edit2 no funziona su WW
    Last edited by Amiag; 6th June 2012 at 20:33.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #89
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    per funzionare funziona, il fatto e' che a2 inferno i mob mi sciolgono -__-

  15. #90
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Io non ho ancora provato, ieri sera ho finito nm che me lo stavo smenazzando da troppo tempo.

    Hell al momento lo trovo gradevole, sempre abb. facile ma non brainless ecco.

    Bisogna vedere con 2mighty 1h che succede alla furia. Mo stasera ci parto.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.65 Kb. compressed to 110.97 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.38%)]