Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 151

Thread: Barbarian Builds e Tattiche

  1. #91
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Sono fortissimohhh è_é
    Name:  Screenshot001.jpg
Views: 197
Size:  94,4 KB




    And many more lol

  2. #92
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Gratz animal!

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  3. #93
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Ho letto che la runa di overpower che riflette danno è in realta 30% danno ASSORBITO e riflesso. Inoltre per il danno riflesso procchi pure roba tipo life on hit.

    La sto provando ora ma non son sicuro di sentire la differenza, ma di life on hit ho poca roba io

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  4. #94
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Finalmente riesco a fare A2 in inferno.

    Oltre 800 di resist all (buffato), 41k hp 10k armor 9k dps con 3% di damage converted to life + 192 di life on hit.


    Per le resistenze e gli hp la prova del nove e' stata ricevere i 4 colpi delle api in faccia e perdere solo il 30% della vita



    Mi sono appena fatto un "Servi immortali" in puro tank stile senza usare IP (come resto aveva fast-vortex-teleport, non e' un test probante ma son soddisfazioni!


    Build classica
    Frenzy + sidearm
    Furious charge + dreadnough
    War cry + impunity
    Revenge + provocation
    WOTB + insanity
    ignore pain + iron hide

    con WOTB per i pack elite/leggendari e IP e furious charge a salvare il culo

  5. #95
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    lol son arrivato al punto che farmo in scioltezza A2 senza skippare -quasi- niente a meno di voler perderci parecchio tempo, e in A3 mi sciolgono solo guardandomi i trash bianchi alla prima quest se non uso i cooldown

    dato che ora gli upgrade si iniziano a pagare veramente caro, da dove inizio?



    buffato le resists sono 900-1080 e armor 10xxx

    build standard obv

    frenzy-maniac
    leap-iron impact
    revenge-provocation
    warcry-impunity
    earthquake-giant's stride
    wotb-insanity
    nerves of steel
    tough as nails
    superstition
    Last edited by rehlbe; 16th June 2012 at 11:01.



  6. #96
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    anche io sto li i mob normali in atto 3 li faccio abb easy ma gli elite mi sciolgono pure con ignore pain up ...

    imo come res vit e for ci sei io proverei a cercare una 1-h con piu danno 650 e' pochino, idem pure lo scudo nn mi pare granche

    inoltre non hai le stat tipo %riduzione danno melee, %riduzione danno elite %blocco che si sentono parecchio

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #97
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    arma con piu dps\loh
    scudo con piu block
    justice lantern (anello 11%block)
    string of ears (belt -10-20% danno melee)

  8. #98
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    l'arma sto avendo belle difficoltà a cambiarla... si ok dps è bassino ma ha 260 str ed è equivalente a un'arma con 100 dps in più ma senza str >.<

    idem lo scudo, si ok è un blu ma a parte lo stormshield tutto il resto ha stats abbastanza allineate e prezzi assolutamente senza senso imho

    string of ears potrebbe essere un upgrade facile, l'avevo già adocchiata perchè ce ne sono a prezzi onesti in ah... vabbuò dovrò prepararmi a sborsare infinito per l'arma suppongo



  9. #99
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    beh lo stormshield è buono
    ma ci sono dei rari migliori che arrivano a 4700block value

  10. #100
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    anche senza andare sullo stormshield sullo scudo ci puoi trovare stat interessanti come %danno ridotto, %block e %life

    quello che hai ora da solo vit e res che non sono cosi fondamentali da avere sullo scudo visto che le hai su tutti gli altri pezzi

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  11. #101
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Si ma a meno che non siano percentuali "importanti" per un barbaro quello che conta in uno scudo sono soprattutto la percentuale base+bonus di block le resists e vitality, tutto in funzione di revenge

    Preferisco avere più vitality (cioè più armor e maggior quantità di cura con revenge) e più % di block (per far proccare di più revenge) che 1k in più di danno bloccato o un 2% di danno in meno dagli elite etc

    Il mio è solo uno scudo provvisorio obv, ma lo sto cercando di cambiare da un pezzo e ancora non ce l'ho fatta



  12. #102
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    sbrotfl questo tizio si fa pagare 500k a testa da chi segue lo stream per farsi un kill a diablo inferno... il che significa che in 3 stanno morti tutto il tempo e lui si shotta diablo in tipo 4-5 minuti

    http://it.twitch.tv/rrowland


    notare l'equip:



  13. #103
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Qualcosa non mi torna nella foto in cui mostra le stats ha i mutandoni con 2 rubini mentre quando mostra l'oggetto ha 2 ametiste

  14. #104
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    ho upgradato un pò di roba (e son rimasto al verde ), ora ho queste stats:

    Click for large view - Uploaded with Skitch

    son riuscito a fare le catapulte act3 chaincrepando per un totale di 100k di riparazioni e pozze più o meno e non riesco ad andare oltre perchè vengo shottato

    piuttosto, ma ignore pain lo usate? boh io non riesco a farmelo piacere, mi pare duri davvero troppo poco per prendermi uno slot abilità..



  15. #105
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    imo ignore pain e' piu da build offensiva dove in 7 secondi riesci a far un bel po di dps

    sui tank ho visto tanti ora usano leap+iron impact o threatening shout con la runa debuff aspd a posto di ignore pain

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.84 Kb. compressed to 98.87 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.15%)]