Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 151

Thread: Barbarian Builds e Tattiche

  1. #106
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    per chi ha problemi da ghom overpower-crushing advance e un po di loh (io lho fatto con 1.2 k ma penso basti meno se siete tankosi) e va giu abb easy

    anche superstition aiuta per il gas

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  2. #107
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default



    killato diablo alla prima con 5 stack con queste stats:

    Click for large view - Uploaded with Skitch

    drop... arma liv 54 e armor 58 -.-°

    boh un pò rosiko e avrei voluto steccarlo pre nerf, così francamente è stata solo una gran noia, mi avrà preso nelle trappole tipo 10 volte tanto manco ci facevo caso dal poco danno che fa ora



  3. #108
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Raga sono liv42 inizio III atto inferno possibile che suco di brutto da quasi tutti gli élite? Che dati vi servono che oggi faccio screen e ve li allego.....


    Speriamo continui così......

  4. #109
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    beh al 42 ci credo che soki a inferno

    se intendevi nightmare 42 è bassino per atto 3 se non hai equip buono, farmati un 3 livelli prima di andare avanti o compra equip se non hai voglia di farmare

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  5. #110
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Si scusa intendevo incubo....provo a farmare un po allora!


    Speriamo continui così......

  6. #111
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    per chi va 2h in inferno, usando la passiva weapons master, che arma sarebbe meglio? spade 15% danni, asta 10% as, mazza/ascia 10% crit?

    altra domanda, quanto influisce forza e crit damage sul dps dell'arma? cercando roba in ah purtroppo non ti mostra l'aumento di stats rispetto all'item equippato, ergo (magari stupidamente) sono in dubbio tra arma blu con dps 1350 e rotti e gialla 1099 con 130 forza e socket per smeraldo (mettiamo 50% crit damage)
    Last edited by AceGentile; 30th June 2012 at 19:57.

  7. #112
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    per chi va 2h in inferno, usando la passiva weapons master, che arma sarebbe meglio? spade 15% danni, asta 10% as, mazza/ascia 10% crit?

    altra domanda, quanto influisce forza e crit damage sul dps dell'arma? cercando roba in ah purtroppo non ti mostra l'aumento di stats rispetto all'item equippato, ergo (magari stupidamente) sono in dubbio tra arma blu con dps 1350 e rotti e gialla 1099 con 130 forza e socket per smeraldo (mettiamo 50% crit damage)
    Per Weapon Master secondo me asta tutta la vita se hai un qualcosa con LOH, senno' spada per il bonus al danno

    La forza ti darebbe +130% al danno dell'arma nel conto del dps ma non e' calcolata nel dps dell'arma mi pare.

  8. #113
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    ma sto loh, su che oggetti si trova/quanto serve/bisogna averne minimo? è quello nerfato al 20% del nominale a inferno?

    sottrazione vitale invece? che dovrebbe essere simile ma in % ai danni fatti? vale la pena o è na merda fino a % alte?

  9. #114
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    le 2h piu usate son asce perche al momento stackar crit è il modo piu facile per alzare il danno

    loh si trova su armi anelli e amuleti

    cè pure su qualche legendario/set

    life steal si trova su armi e cinta

    fondamentalmente loh è migliore a meno che tu non abbia un dps altissimo

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  10. #115
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    ok che sto qui ha una 2h da 1700 dps (quindi tipo mi sembra di ricordare dicesse 90k senza cooldown, con wotb arriverà a 270k, ma pd

    guardate il primo pack di elite, in 7 secondi va giù

    http://www.youtube.com/watch?feature...v=zKAxIUiA2JQ#!

  11. #116
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    per chi è 2h ad atto3, che stats avete?

    ci sono arrivato sui 35k pf, 44kdps, res tra 700 e 750. è un po' impegnativo e devo ancora cambiare dei pezzi (cinta, stivali, anello, gambe per primi), idealmente vorrei avere tutte le res a 800+, 40k di vita e 50k dps per semplificare un po' le cose. atto2 lo farmo senza problemi (kulle crepa in 15secondi, belial se tengo terremoto per fase3 sta al 30% prima che cominci a fare la merda per terra aoe). spec http://us.battle.net/d3/en/calculato...PRk!ZYb!cYbZbc

  12. #117
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    meh troppo piccola l'immagine, nvm. vedrò di sistemare più tardi.
    Attached Images Attached Images   
    Last edited by AceGentile; 8th July 2012 at 12:36.

  13. #118
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mi passate un build 1h/scudo per baba che non sia 2h ne quella cagata di double ww?
    la prima la trovo noiosissima e quella che ho usato fino ad ora si si va avanti facile fai un po di furia kiti pisci per terra il terremoto, wotb etc ma se devo usare un mezzo ranged uso il dh che e' 314 volte più divertente con il baba c'e' da slogarsi la mascella si va avanti come un treno ma 2 palle....

    la seconda vai chiaramente avanti pure con gear merdoso ma fa cagare ruzzolare per lo schermo con il ww e sprint, con i turbinelli inoltre ho gia il monk.

    ho gear medio buono sono atm poco prima di ghom in atto terzo inferno, il baba e' 60 da 5 giorni: in 2h ho 36k dps (chiaramente in 1h/shield calerebbe), 620 ress all alcune piu alte ma amen (con l'aurea eh), 31% crit, 320 crit damage, riduzione danni mischia 10% (senza la Soe ho altra cinta) 42k hp, 7000 armor (che si uppa con shield), 570 loh (nella 2h), lifesteal 2,8% (questo e' nella cinta non nell arma)

    any good tips per una build divertente che non sia ne la 2h che lammerda del doppio ww?
    leggevo di alcune build divertenti con vendetta o boh fate vobis
    Last edited by McLove.; 27th July 2012 at 22:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #119
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Mha MC, sinceramente la build 1h/scudo e' la piu "noiosa" in assoluto come Gameplay eh, come la giri la giri e' la meno "divertente".

    La build 2h con WOTB+Earthquake se ci metti dentro Sismic + vendetta/ip non devi kitare, muoiono o fuggono i mob Ed e' sicuramente la piu performante/divertente in quanto hai le due skill per shottare i pack e sismic per andare di aoe, mettendo un bash runato con l'aumento del danno per fare un male cane in single target. E per i pack elite/champ al posto di WOTB+Eearthquake usi WOTB+Sismic e gegge'.

    Se no potresti provare una build DW che e' sicuramente molto divertente, di base se cerchi una tipologia di gioco "divertente" personalmente non ti consiglio spada/scudo che di divertente..non han un cazzo e l'ho giocato a lungo prima di passare 2h e fare varie prove in DW.

    Le build piu "fun" (e anche performanti se hai il gear giusto dietro) son quelle Duald Wield da quel che ho potuto provare.
    "not even death can save you from me..."


  15. #120
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    build 1/scudo
    Io usavo questa http://us.battle.net/d3/en/calculato...Vki!Vce!cZZcca
    Credo non ci sia molto da spiegare
    <Rush>

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.95 Kb. compressed to 97.64 Kb. by saving 15.32 Kb. (13.56%)]