Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 248

Thread: Monk Builds e Tattiche

  1. #166
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    veramente il loh si usava sopratutto su diablo 2 (il mitico leech life) quindi non è niente di nuovo... il problema sono i costi

  2. #167
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    C'è una resistenza sul quale conviene puntare perchè più comune/meno costosa in modo da maxarla ? Per usarla come testa d'ariete sfruttando la passiva che le equipara tutte.
    Free from Signature

  3. #168
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io ho puntato tutto su poison perchè così a naso mi sembrava a più sfigata ma penso che sia abbastanza la stessa cosa-.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #169
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Needo qualche dritta

    Il mio problema è che sia in singolo che in coop, in A1 passiamo sopra qualsiasi cosa senza battere ciglio, in a2 qualsiasi pack con skill decente ci SCIOGLIE, roba da 1/2 secondi.
    Uso DW ma solo perchè ancora non ho trovato scudo che dia bonus simili all'arma che ho.

    Non capisco, visto che le stat mi sembrano adeguate per l'atto, c'è qualche accorgimento che misso ?

    La build l'ho cambiata tante volte ma senza successo, atm è così: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...gih!UdX!acbcZa

    Le stat queste (con danni che arrivano fino a 18000 con i vari buff delle skill, e le res a 870 con l'urlo del baba, armor a 6000+ & schivata 54% col mantra)

    Name:  Immagine.jpg
Views: 72
Size:  80,4 KB
    Free from Signature

  5. #170
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    loh basso
    resist migliorabili
    e trovati una soe almeno 14+

  6. #171
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Dex bassina e armor basserrima, io sn a 9k e cmq ho problemi con resist un filino migliori delle tue.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #172
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Mah guarda mi son fatto atto 2 con il doppio della tua Life on Hit, armor pressoche la stessa o poco piu (roba di qualche centinaio di punti),

    meno vita ma piu res. La mancanza dello scudo si fa sentire sotto forma di armor per lo piu ma anche dex/vit/res se lo trovi.

    Per migliorare l'armor ricordati di keen eye per deadly reach che la boosta un bel po!.

  8. #173
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Il problema che in offhand ho un'arma da 200dex e 100vit, non riesco a trovare scudo con stat simili.
    Idem per LoH, quel che trovo per alzarlo (anelli/amuleti) poi mi fa calare drasticamente dex/vit.

    Rinuncio ad un pò di dex/vit/dps e gogo LoH ?
    Ma invece Vita al Secondo ? I pezzi costano molto meno e funziona anche mentre si kita

    DR lo uso solamente per attivare il buff di danno (30sec) e quando kito i pack infami, keen eye con solo 4sec non credo mi risulti utile, ma potrei provare.

    soe 14+ sarebbe ?
    Free from Signature

  9. #174
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il problema che in offhand ho un'arma da 200dex e 100vit, non riesco a trovare scudo con stat simili.
    Idem per LoH, quel che trovo per alzarlo (anelli/amuleti) poi mi fa calare drasticamente dex/vit.
    Rinuncio ad un pò di dex/vit/dps e gogo LoH ?
    Ma invece Vita al Secondo ? I pezzi costano molto meno e funziona anche mentre si kita
    DR lo uso solamente per attivare il buff di danno (30sec) e quando kito i pack infami, keen eye con solo 4sec non credo mi risulti utile, ma potrei provare.
    soe 14+ sarebbe ?
    Keen eye infatti andrebbe a occupar eil tuo attacco primario per avere SEMPRE il bonus dell'armor, con blade storm come altra tipologia di

    danno. Lo so è una skill abba difensiva ma fa il suo sporco lavoro credimi.

    Ti capisco con il problema dell'off hand, cerca magari di bilanciare con dex e vit cosi riesci, maagri uno scudo con castone aiuta!

    soe è la String of Ears per quanto riguarda la riduzione dei danni in mischia (perfetta è 20%). La puntavo ma alla fine faccio senza e riesco

    abbastanza bene al momento.

    Item per LoH ce ne sn alcuni, sopratutto amuleti ma costano un boato e visto che il market fa cagare atm è dura io ho risolto rimuovendo

    completamente LoH ora e sopravvivo lo stesso ma in un futuro al rimetterò tramite amuleto/arma.

  10. #175
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Sto provando a smanacciare, ma se voglio migliorare la situazione come da voi indicato sostanzialmente devo spendere milioni su milioni. Almeno 5 per anelli+amuleto+cintura che alzino LoH senza schiantarmi a terra dex/vit e res.

    Ma è normale o prima i prezzi erano più contenuti ? Inutile dire che in una settimana di farm atto1 non ho droppato assolutamente nulla di utile in questo senso.
    Free from Signature

  11. #176
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io in atto 1 ho dropapto un medaglione che credo di aver svenduto a 5M visto che è andato via in 2 ore QQ

  12. #177
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Guarda bene gli scudi. Dato che l'avere una offhand o uno scudo non ti modifica il dps, cercane uno bello difensivo e lo switchi coi pack piu pesati. Io avevo comprato a un calcio in culo uno scudo con un socket, poison res e resist all(alzo solo poison io) dex e vit(150 e una 60 mi pare),800 armor che mi ha reso centomila volte più resistente in melee.
    Per come si combinano le stat in sto gioco, puntare a mantra of evasion + hard salcazzo e keen eye + 50% armor ti porta ad avere 15k armor senza troppi patemi d'animo: se convenga questo piuttosto che blanciare res e armor non lo so.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  13. #178
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Messo scudo con 20% parata, perdendo un 1500 danni ma amen, + mantra evasion con bonus armor, + keen eye con runa 50% armor, sì reggo meglio, ma i combat sono infiniti perchè gli faccio le carezze, e se il pack è stronzo crepo cmq 3/4 volte mentre me li kito in giro.

    Boh, o spendo milioni (che non ho) in AH, camperandola e sperando magari di sculare, o farmo a1 come un coreano sperando di sculare quel che serve a me.

    Comincia a non essere + divertente......
    Free from Signature

  14. #179
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma xchè un qualsiasi altro gioco quanto hai farmato x poterti permettere l'equipe + giusta, mi dirai che quanto emno dopo hai il pvp che ti ripaga delle ore di farming...qui effettivamente son un pò fine a se stesse.

  15. #180
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    beh con 2w hai 15%ias in + e certe stat sono solo nelle armi,tipo il soket +300+400 loh, con il nerf dei mob è viable anche a3 in 2w a patto di avere 1k res e 6k armor almeno
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.59 Kb. compressed to 92.61 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.92%)]