Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 248

Thread: Monk Builds e Tattiche

  1. #181
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    beh con 2w hai 15%ias in + e certe stat sono solo nelle armi,tipo il soket +300+400 loh, con il nerf dei mob è viable anche a3 in 2w a patto di avere 1k res e 6k armor almeno
    eh si ma minchia, 2 armi con ias e loh, e 1000 res, atm devi investirci su 20 milioni.
    E con quella spesa mi pare giusto arrivare ad a3.
    Free from Signature

  2. #182
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Per chi non fosse ancora arrivato.. stack Crit + Sweeping Wind Cyclone.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  3. #183
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    non ho ben capito,che intendi per stack di crit? equip di critico?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #184
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    IO sn arrivato a 8k e rotti armor e 720 resist con 20k di vita e 35% dodge. Condiscono il tutto 12k di dps.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #185
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    IO sn arrivato a 8k e rotti armor e 720 resist con 20k di vita e 35% dodge. Condiscono il tutto 12k di dps.
    E a2 lo fai ? con che skill ?
    Free from Signature

  6. #186
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Leggo ovunque che conviene farmare atto 1... quindi atto 2 non l'ho provato.
    Ho questa spec http://us.battle.net/d3/en/calculato...eXgQ!XU!cZZbYc l'ultima passiva è abbastanza libera, solitamente uso quella che diminuisce i CD del 15% ma ora mi sa che proverò quella che mi da vita per spirit spent. Ho appena cambato l'elmo e ho perso l'1.33 spirit per second che reccavo prima. Se ne sentissi la mancanza metterei chance of resonance ma per farmare atto 1 mi sa che prenderò combination strike(8% in più di dmg fisso mi fa gola).
    Un'altra prova che farò è questa http://us.battle.net/d3/en/calculato...XgQ!XUg!ccZbYc per avere fissi altri 16% di dmg.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #187
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Era per avere un confronto, al fine di indirizzarmi verso il miglior modo di affrontare a2.
    A1 vado liscio pure io, a2 i mob normali tutto ok, i pack mi sciolgono
    Free from Signature

  8. #188
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Si ma che ci fai con la campana se non hai qualcosa che ti fa reccare spirit? Mi sembra una spec molto dispendiosa...
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #189
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    La campana la uso abbastanza spesso. Ok che recco poco spirit ma ne spendo ancor meno. Lancio lo sweeping wind quando è up e poi sono a 0 spirit speso o quasi. Quindi sugli inc lunghi la campana la spammo anche abbastanza spesso
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #190
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    eh si ma minchia, 2 armi con ias e loh, e 1000 res, atm devi investirci su 20 milioni.
    E con quella spesa mi pare giusto arrivare ad a3.
    ho levato il monk dalla nafalina e l'ho vestito con gli scarti del dh. l'unico acquisto per nemmeno un milione in totale due armi con loh superiore a 500, il dps non conta alla fine se di fatto non prendi danno o ne prendi tanto poco i mob muoiono tu vivi /profit.

    non ho mai messo scudo sono atm a meta di atto2 prima di magda e nn ho avuto alcun problema ad andare avanti, ne skippare pack ne chainmorire 314 volte.
    uso 2 fist weapon da circa 680 dps ed ho circa 1200 life ad attacco. (fist perche fanno 1,40 colpi al secondo se si gioca con il Loh non ha alcun senso prendere armi più lente ...un arma da 800 loh che swinga ad 1 sec e' peggio di una che swinga a 1.40 ed ha 650 Loh, no? con la prima in 5 sec fai 5 colpi x 4000 hp con la seconda in 5 sec fai 7 colpi per 4550 piu loh ed in genere anche piu danno. nella stessa unita di tempo

    visto che l'elmo di inna che ho droppato con il dh da un bonus del 10% dei danni di via dei cento pugni ho provato ad usare quella skill con la runa che aumenta velocità d'attacco e velocita di movimento on crit praticamente hai sempre tre stack piche meni, in buone sostanza swingo 2 colpi al secondo che fanno un regen di vita di 2400 solo da Loh.

    ho res bassine sono intorno al 550 ma il loh e' talmente elevato almeno fino a dove sono arrivato, meta atto 2 inferno, che di fatto fregauncazzo, di armor non arrivo a 6k, 34k hp, insomma e' tutto tranne che vestito bene d'altronde e' un alt.

    di via dei cento pugni e' anche ottimo l'aumento di vel di movimento con quella runa che ti pernette di essere piu veloce se devi spostarti quando ne hai bisogno ed il bisogno puo anche essere mollare il pack velocemente ed andare veloce a menare uno o due trash per farti velocemente vita su di loro e tornare a menare il pack.

    per quanto riguarda le armi non fare l'errore che fanno in molti cioe che vedono il dps di un arma... quello che devi guardare e' il danno massimo ed il danno minimo puo' tranquillamenete essere, ed anzi e' spessissimo cosi, che un arma con 720 dps nominale poi faccia meno danni di una con 650 dps.... quello che costa all ah sono armi con elevato dps perche sono tutti un po niubbetti e non vedono invece il danno reale che fa. le ordinano per dps e quelle che fanno piu danno nominale vengono ritenute le migliori, non e' cosi, si deve vedere il danno massimo e minimo.
    Cosa che ho notato con il dh dove armi di merda vengono venute milioni perche hanno un dps nominale elevato ed armi imba, e che fanno piu danno, vengono vendute un cazzo perche il dps nominale risulta minore questo vale per tutte le classi.

    armi del genere le compri a poco, per me il monk e ' un alt e quindi non gli ho speso un cazzo di soldi solo la SoE 14% riduzione danno ma comprata a 200k insomma si puo fare, ma ad esempio puoi fare la combo se per te e' il primo pg o quello che vuoi usare piu spesso di prendere una coppia di armi veloci con molto Loh e castone e poi investire o farti i castoni da ulteriore 300 punti vita o piu
    alto loh nell arma e castone = altissimo loh e vita facile.

    e poi come al solito tieni conto che ias= piu colpi nell unita di tempo= piu vita on hit = necessita' di meno difese finche meni.

    come skill uso via dei cento pugni, riscoperta per via dell elmo un 10% in piu di danno merda non fa ed e' utile per la ias on crit, il calcio rotante che stunna ottimo per interupt o per passare 2 sec a non prendere danno o a fare danno aoe se circondato, exploding palm con la runa combustion serve ad un cazzo sui pack ma sui trash perdi meno tempo. e le altre solite del monk aurea di cura, la cura di cui non mi ricordo mai il nome con runa che aumenta spirit regen dopo averla usata che e' ottima da usare anche se sei basso di spirito ma e' una cosa che menando con via dei cento pugni ad una velocita elevata praticamente capita molto poco etc, piu tardi se vuoi ti linko la build ma non e' niente di che, neniente di rivoluzionario a parte way of hunder fist che sembra non usare piu nessuno al momento sto pensando di levare serenity (3 secondi immune +7000 hp) che di fatto non uso mai e reintegrare dash

    in summa, visto che sono prolisso: non so se poi ad atto 3 cambia, nella mia esperienza fino a meta atto 2 e' tutto liscio come l'olio e sinceramente non pesso ci saranno grossi cazzi a finirlo, con un pg mal vestito e vestito degli scarti del dh, fottitene di scudo ed altre stonzate come millemilioni ddi armor, pompa Loh e ias, non spendere troppo per il dps dell arma, non ti interessa e comprati una SoE per la riduzione netta dei danni in melee
    Last edited by McLove.; 28th June 2012 at 18:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #191
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Tnx per il wot avvocato, molto interessante la cosa dei danni massimi/minimi rispetto al dps, ne terrò conto.
    Ma esattamente, perchè questa cosa ? In che modo va interpretato allora il DPS ?

    In solo anche prima del mio reply ero arrivato a Magda senza grossi sbattimenti, era in coop 2/3 che la cosa sembrava drammaticizzarsi (strano perchè dalla patch, in coop doveva salire solo i pf dei mob, non il danno).

    Atm sto limando, res e loh, ho cercato a lungo armi con loh decente, ma sempre prezzi assurdi anche con armi dps under 600. Arma principale + anello ora sto sui 650 circa, vedrò di cercare armi simili alle tue.
    Cinta SoE idem non ho trovato nulla sotto i 600k+, vedo se riesco a farne a meno se no mi cercherò pure quella.
    Free from Signature

  12. #192
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sono dal cell:
    Nelle armi devi considerare anche i bonus come danni minimi massimi o il danno magico ed altro.
    Sulla cinta fanno tutte merda l'importante e la riduzione danni oggi ne ha presa una mirera per la sua Monk sui 400k, cerca qualcosa che possa servire. Intanto metti La riduzione danni, poi in caso vedi di rivendere la tua e prendere di meglio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #193
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ho cambiato un po' di equip. Ora ho trovato una build da farm che è spettacolosa, ve la linko.
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...XgQ!XgU!ccZbYc
    Con i vari bonus passo da 14k dps a 21k dps, ed è praticamente fisso: ogni ink mi basta giusto tirare un colpo con il tasto destro e poi spammo il sinistro che fa una caterva di dmg. La campana è uno spirit spender ma va bene qualsiasi skill(ho fatto una run con sweeping wind ma finivo con il non usarlo quasi mai). E' abbastanza offensiva e quindi per farmare atto 1 va bene, per l'atto 2(che ho cominciato ma ancora mi sento che serve equip migliore di quello che ho ) basta cambiare 2 skill e diventa molto piu difensiva.
    Le mie attuali stat sono:
    dps 13,8k base(fisso a 15k con la cura e a 21k durante gli inc)
    30k vita
    7k armor
    620 resist
    Loh meno di 400
    Attualmente sto usando un'arma con tanto dps e 0 loh, appena trovo l'occasione la cambio.


    EDIT
    Mi è successa una cosa strana. In offhand io ho uno scudo che da ottime stat difensive e 130 dex. Ho trovato a 75k in AH un'arma che mi sembrava fighissima come offhand: 11% attack speed 194 dex e 430 LoH. Ho pensato: sacrifico della difesa per aumentaree il dps e per il Loh, è un'affare. Ho provato a equipparla ma perdo 2k dps. E' normale/giusto? Fra i 60 dex in più e l'attack speed non dovrei guadagnarlo il dps piu che perderlo?
    Last edited by Brcondor; 30th June 2012 at 15:36.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #194
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    io atto1 lo farmo così: http://us.battle.net/d3/en/calculato...Xgj!XdU!ZZcbYb


    ogni cosa che si avvicina a me ed al pet muore in 3 secondi


    atto3 invece ancora non riesco a farlo bene, le mie stats e spec sono queste:
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...Xgj!XdU!ZZabYc
    40k pf
    6k armor
    788 resist
    2400 loh
    2000 life regen
    15k dps

  15. #195
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Pic, dato che sei piu avanti di me, hai idea del perchè il mio problema con il dps? Riassumento, con ascia e scudo(che da 130 dex) sn a 13k e rotti. Se sostituisco lo scudo con una OH con 292 dps, 19 minimum dmg, 11% attack speed e 194 dex(nonche 430 LoH) perdo 2k dps -.-
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.72 Kb. compressed to 107.29 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.58%)]