Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 248

Thread: Monk Builds e Tattiche

  1. #211
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ok, ho provato sweeping wind al posto del buff +18% dmg. Quando riesco a castarlo faccio un macello di dmg, ma non so perchè son quasi sempre a secco. Ho scelto come 3 passiva quella che riduce i cd dato che avendo spada e scudo non beneficio del +15% al dodge. Attualmente la mia spec per le prossime run sarà questa:
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...Xgk!XUV!Zccbcc (ora giravo con sweeping wind sul destro ma l'ho vastato davvero poche volte). -15% ai cd è molto meglio di quanto si possa credere, soprattutto perchè uso 3 abilità con cd medio corto. 2 sec in meno di cd sulla cura e sul blind e 3 sec in meno su sanctuary e serenity. Sanctuary è la rpima volta che la metto in una build, ma a naso non dovrebbe andare male: difensiva, la potrei usare per far tappo a una porta e intanto avrei anche il bonus al dps.
    Consigli?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #212
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    In alternativa a Guardian Path, direi Beacon of Ytar.
    I cicloni colpiscono 4 volte in 3 secondi ogni volta per il 20% di danno dell'arma e soprattutto con raggio elevato visto che vanno in giro = con critico elevato (ovvero con parecchi cyclone in giro) blade storm è outperformed.
    Sanctuary è improponibile.
    Io comunque vi invito a riprovare FoT-Thuderclap e i problemi di prendere range ecc con un buon LoH praticamente non li avrete quasi mai, la differenza con W1kfist è notevole per facetankare il più possibile.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  3. #213
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    In alternativa a Guardian Path, direi Beacon of Ytar.
    I cicloni colpiscono 4 volte in 3 secondi ogni volta per il 20% di danno dell'arma e soprattutto con raggio elevato visto che vanno in giro = con critico elevato (ovvero con parecchi cyclone in giro) blade storm è outperformed.
    Sanctuary è improponibile.
    Io comunque vi invito a riprovare FoT-Thuderclap e i problemi di prendere range ecc con un buon LoH praticamente non li avrete quasi mai, la differenza con W1kfist è notevole per facetankare il più possibile.
    lo proverò... io usavo fot con la runa per schivare... W1kfist non mi piace molto (anche se fa un boat odi danni) perchè è troppo statica..

  4. #214
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    In alternativa a Guardian Path, direi Beacon of Ytar.
    I cicloni colpiscono 4 volte in 3 secondi ogni volta per il 20% di danno dell'arma e soprattutto con raggio elevato visto che vanno in giro = con critico elevato (ovvero con parecchi cyclone in giro) blade storm è outperformed.
    Io comunque vi invito a riprovare FoT-Thuderclap e i problemi di prendere range ecc con un buon LoH praticamente non li avrete quasi mai, la differenza con W1kfist è notevole per facetankare il più possibile.
    si ieri poi l'ho provato e l'incremento di danno di cyclone e' veramente ingente rispetto a storm blade
    stasera provo fot thunterclap nonostante atm w1kfist/deadly reach mi stanno piacendo un botto uno per la ias ed il danno l'altro per il range che ti fa proccare un crit o refrescare sweeping wind prima di andare sotto e l'incremento di danno specie visto il dps esiguo che ho
    in alternativa a beacon of ytar avevo anche pensato a combination strike per avere un 8% di danno in piu su ogni spirit generator.
    la cosa che mi sta stupendo o prendendo del monk e che e' molto meno frenetico del dh che ho, senza dubbio, vestito meglio con 87k di dps ed enorme crit damage e madonne varie, oltre alle notevoli differenza di gameplay il monk perdona molto di piu mentre alla prima cappella con il dh sei al bind ed alla fine l'alt che volevo vestire con il dh sta diventando il pg con cui farmo per vestirlo e fare lo stesso per il dh semplicemente perche e' piu facile/rilassante, tra le altre cose il gear Mf che avevo con il dh tutto sommato va bene anche per il monk visto che e' tutto dex/vit e Mf

    un ultima info ieri visto che avevi detto che resolve e' buggata l'ho levata ma devo dirti che in linea di principio mi e' sembrato di prendere molto piu danno, niente di corroborato da dati etc una semplice sensazione quindi puo anche essere che sbaglio, e' possibile che l'abbiano fixata in questi giorni?
    nons eguo molto le board ufficiali ed altri siti specifici mi limito a leggere w2k
    Last edited by McLove.; 3rd July 2012 at 15:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #215
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    un ultima info ieri visto che avevi detto che resolve e' buggata l'ho levata ma devo dirti che in linea di principio mi e' sembrato di prendere molto piu danno, niente di corroborato da dati etc una semplice sensazione, e' possibile che l'abbiano fixata in questi giorni?
    Guarda non penso sia buggata anzi, non credo lo sia mai stato da quando gioco in quanto la differenza di danno subito è abbastanza ingente

    con/senza.

    Peccato che non vada a sommarsi alle varie riduzioni anche con attacchi primari ma scala ma se riesci lo stesso a reggerti in piedi con un

    buon LoH penso sia ottima!

  6. #216
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Io Resolve l'ho tolta già da un po' e solitamente se mi serve difesa uso Guardian Path (e tra l'altro il dodge ha pure la combo fun con Mantra Evasion Backlash i cui critici aoe proccano cicloni peccato il range ridotto) e sinceramente differenze tangibili non ne vedo sia perchè Resolve non può essere up al 100% (tranne che con MoC Submission e anche così il range è quello che è) sia perchè con le abilità degli elite non cambia una virgola tranne plagued che effettivamenteci puoi passeggiarci sopra più tranquillamente e leggendo in giro tutta la cosa sembra confermata anche se non c'è nessuno studio "ufficiale".
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  7. #217
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    In alternativa a Guardian Path, direi Beacon of Ytar.
    I cicloni colpiscono 4 volte in 3 secondi ogni volta per il 20% di danno dell'arma e soprattutto con raggio elevato visto che vanno in giro = con critico elevato (ovvero con parecchi cyclone in giro) blade storm è outperformed.
    Sanctuary è improponibile.
    Io comunque vi invito a riprovare FoT-Thuderclap e i problemi di prendere range ecc con un buon LoH praticamente non li avrete quasi mai, la differenza con W1kfist è notevole per facetankare il più possibile.
    Cercherò qualche item che mi dia spirit regen in modo tale da reccare tra un inc e l'altro e aprire sempre con lo sweeping wind. Per ora ho biddato una weapon da 850 dps, 120 dex e 52 life per spirit a 200k, e se la prendo mi faccio un bellì'upgrade
    edit: otubiddato da uno stronzo e non ho manco il tempo per farmare
    Last edited by Brcondor; 3rd July 2012 at 16:13.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #218
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Resolve non può essere up al 100% (tranne che con MoC Submission e anche così il range è quello che è).
    cioè fa riferimento a tutti i danni? io uso MoC con submission, quindi mettendo resolve debufferei comunque aoe i danni dei nemici? bhe vista così è sgraved

    edit: stasera provo : http://us.battle.net/d3/en/calculato...Xgk!XUZ!accbYc

    ps comunque Fot genera più spirito delle altre skill base... lo dice pure il tool tip

  9. #219
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cambiato un po il gear e skill

    atm giro con 38k di hp, ress all 640 (senza aurea 20% che non uso piu'), 1500 dex, 17k dps, 30% crit, 1000 loh, 6,5 k armatura e 45% dodge (con aurea), 1.80 colpi al secondo, riduzione danni melee 15% 4% danni ranged

    sono passato a scudo non tanto per le difese ma uppare di un altro 10% crit, visto che le armi non danno crit chance cambiato spec ed atm atto 2 esplode tutto nemmeno fosse normal in atto tre si va sempre piu avanti.

    ho cambiato alcune skill e capito perche thunderclap da piu loh visto che l'ultimo colpo moltiplica il loh come da spreadsheet

    uso sta build

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...Xgh!XUZ!accbac

    metto hard target in atto 3, in atto 2 backslash in atto 1 metto convinction con reclamation.
    Last edited by McLove.; 5th July 2012 at 18:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #220
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    secondo me vale la pena sempre convic se usi resolve (per a3), dato che hitta tutti quelli che hai intorno sempre perma debuffandoli magari anche con intimidation come runa (33% totale di red dmg)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #221
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    build da farming estrema.... devi avere un buon equip per carità.... però con equip con regen spirit oltre il 6 al secondo ti diverti un mondo e farmi meravigliosamente (se inner storm resta al massimo è da goduria)

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...QXg!acX!YZYZZa

    al massimo se avete tanto regen spirit potete inserire cyclone invece di inner storm come runa di sweeping wind e trascendence invece del chant of resonance.. con trascendence e tempest rush attiva avete praticamente un regene di vita di 620 hp al secondo + 310 dato dal mantra...
    Last edited by Jiinn; 18th July 2012 at 23:18.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #222
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    poco sbatti di leggermi tutto, datemi una buona spec al 60. unica cosa che son sicuro di volere sono la passiva 100% dex in armor, 15% dodge con 2 armi e one with everything, la skill che curando aumenta i danni (chi cazzo si ricorda tutti i nomi lal), la cosa di invulnerabilità di 3 sec (con la runa a 4sec immagino) e mantra di dodge con armor. 3 slot attive libere, che cazzo ci metto

  13. #223
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Tanto tempo che non gioco e mi sta tornando la voglia.
    Link al mio profilo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/B...85/hero/172365
    so di esser messo male, che cambiamenti dovrei fare? quali sono le stat su cui dovrei lavorare di più?
    la build va bene o consigliate altro?

    tnx

  14. #224
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Scusate il piccolo crossposting
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/L.../hero/16842849

    questo e' un monk abbastanza cheap che ho tirato su che in A3-A4 tiene bene/benissimo in MP3 e tranquillamente MP4 (a meno di non addormentarsi sulla tastiera)
    unico punto di domanda e' l'amuleto di tal rasha, preso d'impeto, che nn so se valga la pena come investimento.
    le armi sono migliorabili ma il duo LS + LoH aumenta la sopravvivenza.

    avessi un 10kk in piu' cambierei l'arma per guadagnare atri 5k dps buoni
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  15. #225
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Mi sto tirando su un monk e vorrei delucidazioni sulla passiva One with everything. Se metto quella nella build teoricamente potrei cercare pezzi che mi diano solo una res ed avrei quel valore per tutte le altre, giusto? Mi sembra un modo più cheap di metter su equip per farmare inferno piuttosto che cercare pezzi +AR, però continuo a vedere profili di monk che hanno pezzi +AR.. mi sfugge qualcosa?

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.85 Kb. compressed to 108.21 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.63%)]