Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 248

Thread: Monk Builds e Tattiche

  1. #46
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Spam di Healing Mantra con Boon of Protection
    Dimentichi trascendence

  2. #47
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Spam di Healing Mantra con Boon of Protection
    e che ci fai, butti solo spirit a caso, a inferno hittano terribilmente forte e alla meglio hai 50-60k vita (boon of protection assorbe il 15% della vita max)

    al max utile per limitare i danni di qualche aoe, di certo non ti butti a tankare fermo pacchi di champion lol

  3. #48
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Personalmente sto trovando serenity la skill difensiva più forte: fa un fottio di danno (ho circa il triplo della vita del danno medio critico che faccio), può essere usata in maniera preventiva, ha un cd basso, ti evita il cc, come quando ti ghiacciano. In combo con sweeping wind.è davvero una bestia. Ora sto provando una spec full spirit rec, con la campana come spirit spender , poi la posto perché secondo me può essere interessante
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #49
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e che ci fai, butti solo spirit a caso, a inferno hittano terribilmente forte e alla meglio hai 50-60k vita (boon of protection assorbe il 15% della vita max)
    al max utile per limitare i danni di qualche aoe, di certo non ti butti a tankare fermo pacchi di champion lol
    Pensala come credi c'è metà community che dibatte se sia un eploit o meno visto quanto sia OP la combo, per il resto sono venuto a sharare una info e basta non mettermi in bocca roba che non ho detto (lol)
    Last edited by HariSeldon; 22nd May 2012 at 14:14.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  5. #50
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    son passato come dicevo da una build molto difensiva a questa http://us.battle.net/d3/en/calculato...YiQ!bYd!bZZaaZ : ho sempre spirit cappato, sparando la campana mi fullo quasi di vita e rompo il cazzo aoe ai mob, serenity serve per le situazioni del cazzo(raggi laser, veleno per terra, boss cazzoni, 8000 mob assieme, pack di un giallo e 3 blu assieme), il blind è utilerrimo, sweeping wind serve per tenere alto il dps con poco sforzo, le passive sono tutte per gestire bene lo spirit. Solitamente tra un pack di mob e un altro mi sn fullato o quasi spirit, quindi apro senza problemi di crippling wave+tripla campana e finisco il resto con calma. E' in parte migliorabile, perchè sinceramente la necessita di skill difensive non è così grande, mi sa che le tolgo tutte e due ci metto la cura e l'ally(magari addirittura l'air) o il serven strike di stocazzo.
    Alla fine fra il mantra che cura e la campana recco una quantita di vita invereconda.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #51
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Pensala come credi c'è metà community che dibatte se sia un eploit o meno visto quanto sia OP la combo, per il resto sono venuto a sharare una info e basta non mettermi in bocca roba che non ho detto (lol)
    sorry m'ero scordato sei lo scagonozzo di cosomir

  7. #52
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Shagaz potresti linkarmi la tua build? ne sto usando una simile a quella di HariSeldon e vorrei cambiare/provare altro, specialmente adesso ad inferno, che gli zombie iniziali hanno almeno 40k vita -.-

    tnx

  8. #53
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...Xik!fgY!cccbZa spec da coop con un barbaro che tanka.
    Si arriva a +18% + 16% +16% +15% da tenere up spammando con un burst di altri +30% quando si usa blind con i mob che prendono di default 34% di dmg in più (o 54% quando si spamma il mantra), cioè +65% al dmg e + 34% al danno che si pigliano i mob. Che poi leggendo qua e la guiding light stacka con se stessa, se si curan 2 palyer si becca +32% 3 + 48%, quindi in linea molto teorica si potrebbe arrivare a +97% al dmg.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #54
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    son passato come dicevo da una build molto difensiva a questa http://us.battle.net/d3/en/calculato...YiQ!bYd!bZZaaZ
    ho provato questa spec e son crepato come la merda

  10. #55
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e che ci fai, butti solo spirit a caso, a inferno hittano terribilmente forte e alla meglio hai 50-60k vita (boon of protection assorbe il 15% della vita max)

    al max utile per limitare i danni di qualche aoe, di certo non ti butti a tankare fermo pacchi di champion lol
    talmente inutile che l'hanno appena nerfata
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #56
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sorry m'ero scordato sei lo scagonozzo di cosomir
    Sorry m'ero scordato che sopra la bocca hai il vuoto pneumatico

    Btw, runa Quickening "fixxata" (Sweeping Wind e le altre abilità non la fanno più proccare) e runa Boon of Protection in procinto di essere nerfata pesantemente con la Blizzard che dichiara che era 10 volte più forte del previsto... eh ma era una combo INUTILEHHH SPIRITO BUTTATOHHHH
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  12. #57
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Ad inferno picchiano duro, mi serve una build nuova -.-

  13. #58
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Sorry m'ero scordato che sopra la bocca hai il vuoto pneumatico

    Btw, runa Quickening "fixxata" (Sweeping Wind e le altre abilità non la fanno più proccare) e runa Boon of Protection in procinto di essere nerfata pesantemente con la Blizzard che dichiara che era 10 volte più forte del previsto... eh ma era una combo INUTILEHHH SPIRITO BUTTATOHHHH
    per me che mi piace giocare "legit" senza star fermo a spammare 1 tasto, era inutile, e ora che è fixata non mi cambia nulla
    immagino invece gli amanti del buttonwin stiano whinando...

  14. #59
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Allora io sono ad abyss, forse ancora e' da affinare perche' troppo difensiva ma per ora questa in gruppo non mi sta dando problemi, se si gioca senza il cazzo nelle orecchie kitando si riesce pure a tenere su tutto il party, per ora non muoio, vediamo piu' avanti.
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...iRQ!YXc!ZZZYaa
    imho inner sanctuary dai video che vedo e dai forum e' veramente sottovalutata, io la apprezzo tantissimo, piu' di serenity.

  15. #60
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    questa è la build che sto usando ora (lvl 57 atto3 hell) e conto di usare in inferno (possibile switch su earth ally per bonus vit e taunt)

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...igQ!bXU!cbZZYY

Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.97 Kb. compressed to 97.70 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.52%)]