Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 248

Thread: Monk Builds e Tattiche

  1. #61
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    per me che mi piace giocare "legit" senza star fermo a spammare 1 tasto, era inutile, e ora che è fixata non mi cambia nulla
    immagino invece gli amanti del buttonwin stiano whinando...
    New Achevement Unlocked: Master of Mirror Climbing
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  2. #62
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    New Achevement Unlocked: Master of Mirror Climbing
    wat?
    prima che venisse fixato ti ho detto che è merda inutile da niubbi scarsi e non l'ho mai abusato
    ora che è fixato ho confermato quanto sopra

    mirror climbing de che?

    aspetta che cosomir cosi ne pensate una piu sensata

  3. #63
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ho dingato 1 oretta fa il 41, ma non mi è sembrato cosi forte(magari è gua stato fixato). Continuo a preferire serenity su tutto, lo tengo sul tasto dx. Alla fine la spec piu difensiva è quella che mi sta dando piu soddisfazioni, con lo sweeping wind continuo ad avere un dps esagerato, dipendo poco da spirit, il blind è davvero sgravo, la cura singola pure(con la runa dei +15% danni aiuta anche con il dps). Ora vorrei per bene testare il +16% dmg wquando curi, se fosse cosi anche in single player quando curo l'ally potrebbe essere un buon boost al dmg.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #64
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Io uso questa al momento, ma la sto solo testando, consigli?
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...igQ!bXd!YZYZac

    l'ally air com'e' sha?conviene?
    Altra cosa, non hai messo praticamente spirit spender, non ti ritrovi sempre strafull?

    [edit] one with everything mi piace un sacco, ma ancora non ho l'equip adatto per metterla e non sapevo che altro mettere di passivo difensivo che valesse la pena di usare.
    Last edited by CrescentMoon; 23rd May 2012 at 13:30.
    Spoiler


    Spoiler

  5. #65
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ho dingato 1 oretta fa il 41, ma non mi è sembrato cosi forte(magari è gua stato fixato). Continuo a preferire serenity su tutto, lo tengo sul tasto dx. Alla fine la spec piu difensiva è quella che mi sta dando piu soddisfazioni, con lo sweeping wind continuo ad avere un dps esagerato, dipendo poco da spirit, il blind è davvero sgravo, la cura singola pure(con la runa dei +15% danni aiuta anche con il dps). Ora vorrei per bene testare il +16% dmg wquando curi, se fosse cosi anche in single player quando curo l'ally potrebbe essere un buon boost al dmg.
    fino all'atto iv di incubo pure io preferivo quello che mi aumentava il dps, dopo l'atto 4 ad abisso soprattutto ho imparato che e' meglio difendersi
    Spoiler


    Spoiler

  6. #66
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Io uso questa al momento, ma la sto solo testando, consigli?
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...igQ!bXd!YZYZac

    l'ally air com'e' sha?conviene?
    Altra cosa, non hai messo praticamente spirit spender, non ti ritrovi sempre strafull?

    [edit] one with everything mi piace un sacco, ma ancora non ho l'equip adatto per metterla e non sapevo che altro mettere di passivo difensivo che valesse la pena di usare.
    Ma come fai a giocare senza Trascendance O_o
    spamm is life.

  7. #67
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ma come fai a giocare senza Trascendance O_o
    non l'ho mai provata, dici che e' cosi' sgravata?al mio liv per esempio una campana mi curerebbe in effetti quasi 4k e la spammo abbastanza. Mo la provo, cmq in genere uso le altre skill per curarmi.
    Spoiler


    Spoiler

  8. #68
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Trascendence penso sia l'unica passiva che non ho mai tolto.
    La campana costa troppo spirit e ti costringe ad avere una build full spirit recover, ti costringe a mettere la passiva per avere 250 spirit, fa si che tu possa castare poco altro e in più se ti trovi con le braghe calate, prima che recchi lo spirit per poterla usare magari sei gia morto.
    Secondo me va bene una cosa del genere full offensiva da coop
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #69
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    io la sto provando,rulla...però cazzo da hell in su quelle 2 skill difensive(dodge quando usi dual wield e dex=armor) le devi usare...poi il regen spirit sul mantra lo puoi levare se hai delle armi che ti danno regen spirit però 100 spirit in più son tanti pz

    @brcondor a hell puoi giocare full offensivo,ma quando arrivano i pack sono cazzacci
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #70
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    lvl 60 act IV hell sto usando

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...YgQ!YXU!ZZcaYZ

    ad inferno probabilmente toglierò mantra of healing e metterò evasion

    quella postata da Shaggy col pet non mi dispiace anche se imho l'incremento spirit sulle passive non serve

    non ho mai avuto bisogno di 250 spirit anche su pullate massiccie o elite pack

    poi vabbè io mi trovo assolutamente meglio con Crippling+Concussion rispetto a FoT ma penso sia solo una questione di gusti

  11. #71
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Trascendence penso sia l'unica passiva che non ho mai tolto.
    La campana costa troppo spirit e ti costringe ad avere una build full spirit recover, ti costringe a mettere la passiva per avere 250 spirit, fa si che tu possa castare poco altro e in più se ti trovi con le braghe calate, prima che recchi lo spirit per poterla usare magari sei gia morto.
    Secondo me va bene una cosa del genere full offensiva da coop
    no perche' la campana e' solo uno spirit spender, la spammo perche' faccio unb otto di spirit e non saprei come usarlo senno'
    Spoiler


    Spoiler

  12. #72
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    lvl 60 act IV hell sto usando

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...YgQ!YXU!ZZcaYZ

    ad inferno probabilmente toglierò mantra of healing e metterò evasion

    quella postata da Shaggy col pet non mi dispiace anche se imho l'incremento spirit sulle passive non serve

    non ho mai avuto bisogno di 250 spirit anche su pullate massiccie o elite pack

    poi vabbè io mi trovo assolutamente meglio con Crippling+Concussion rispetto a FoT ma penso sia solo una questione di gusti
    Credo che se continui con una build con scudo ti convenga tenere il mantra della heal mettendo l'ultima runa, quella che alza le res del 20% + che quella del dodge. Quella del dodge la vedo + utile in una build dual weapon basata sul dodge.
    spamm is life.

  13. #73
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Credo che se continui con una build con scudo ti convenga tenere il mantra della heal mettendo l'ultima runa, quella che alza le res del 20% + che quella del dodge. Quella del dodge la vedo + utile in una build dual weapon basata sul dodge.
    osservazione corretta ed è proprio l'unico dubbio sulla mia build che userò ad inferno che mi è rimasto:

    tenere mantra of healing con la runa x resistenze ( ho già focalizzato gli acquisti in AH boostando solo una res...Dio salvi la nostra passiva )

    mettere mantra of evasion non tanto per il dodge Rise ma per per quella simpatica runa 20% armor

  14. #74
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    questa è la build che sto usando ora (lvl 57 atto3 hell) e conto di usare in inferno (possibile switch su earth ally per bonus vit e taunt)

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...igQ!bXU!cbZZYY
    Appena messa pure io One With Everything e sto cercando di pompare le seguenti stats: vita-->dex-->resist fulmine
    Al posto della runa Heavenly Body ho messo time of need, il 20% in più non è poco.
    Al momento raggiungo 290 di res, ancora pochetto ma sono a corto di soldi..

  15. #75
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    la passiva +spi la metto perche a volte apro su packs senza avere abb spirito per sweeping strikes ed essere safe per cura\serenity

    probabilmente faro' dei cambiamenti piu avanti ma l'idea è quella

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.78 Kb. compressed to 110.15 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.43%)]