Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 248

Thread: Monk Builds e Tattiche

  1. #106
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    La spec di base che uso è questa: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...VgQ!cYX!bZabZa , leggendovi, ieri sera ho provato Serenity, e l'ho immediatamente inserita nella build che è davvero buona, ma mi è parso di capire che quasi nessuno (Odyen apparte) di voi utilizza Deadly Reach sul sx del mouse, al che ieri sera mi son spogliato dell'armor e ho fatto un giro a provare le skill, (spogliato xchè nn avendo equippe anche i trash mob reggono botta e x me ti rendi meglio conto di come lavora la spec) e alla fine mi son cmq trovato meglio con quella che uso di solito..bhu sarà che runno spessimo (se nn sempre) con un wizzi ma anche da solo trito tutto quello che mi capita davanti Buh!
    Last edited by Faz; 25th May 2012 at 12:10.

  2. #107
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    usavo deadly reach fino al 50
    non la uso piu perche non fa aoe, è frontale
    il terzo hit del crippling wave è aoe e snara e riduce attack speec, molto utile contro mob grossi che hittano lenti ma duro

    ah, e fa un male cane

  3. #108
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Shag x aoe intendi aoe a 360°???

    questa sera allora riprovo visto che ieri mi son concentrato sulle differenze tra Fists of Thunder e deadly reach e i vari incastri di rune, cmq son liv 36 e da quello che ho capito dai vari commenti generali a questo livello la spec nn fa molta differenza.

  4. #109
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Difensivamente Cripling wave con il suo -20% attack speed e -20% damage è superiore fintanto che la maggior parte delle fonti di danno sono in range per essere colpite.

    Deadly reach diventa superiore solo se i nemici son tutti ranged e quindi sono spreadati e nn colpibili in massa.

    Facendo i calcoli 5k di armor è il punto di equilibrio in cui il 40% armor equivale al 20% dmg red...meno di 5k armor avvantaggia il bonus armor mentre di + la riduzione danno.
    spamm is life.

  5. #110
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ecco Rise il punto è proprio quello, la maggior parte dei trashmob nn mi arriva neanche addosso con DR (Deadly reach) quando son Nmila ed arrivano addosso un giro di Lashing Tail Kick, mi rifullo vita grazie alla passiva e repet!
    MI ci trovo alla stragrande.

  6. #111
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ecco Rise il punto è proprio quello, la maggior parte dei trashmob nn mi arriva neanche addosso con DR (Deadly reach) quando son Nmila ed arrivano addosso un giro di Lashing Tail Kick, mi rifullo vita grazie alla passiva e repet!
    MI ci trovo alla stragrande.
    Esatto, ma comunque e' ottima anche crippling, e' un po' un modo diverso di giocare, alla fine va semplicemente a gusti.
    Io per ora rimago di deadly, sono abituato a giocare kitando leggermente e prendendo range e loop.

  7. #112
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non è che con crippling wave non kiti eh...

  8. #113
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    domanda, perche' criplling wave fa un danno circa 3 volte superiore agli altri colpi?perche' con gli altri facevo 2-3k a colpo e ora ne faccio 10?-.-
    pdio
    Spoiler


    Spoiler

  9. #114
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    @shagaz/odyen o altri lvl 60
    Quanti gold farmate in un'ora?

  10. #115
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    tra lootati roba venduta etc ho fatto circa 5milioni in 3-4 sere

  11. #116
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    ore di play?
    sto testando un metodo con un amico e se ci mettiamo sotto riusciamo a farmare 360k-400K all'ora, ma è davvero noioso, niente drop, soltanto di gold lootati.

  12. #117
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  13. #118
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post

    flame on
    che in tutta sincerità ad inferno puoi essere speccato come cazz vuoi, ma se sei vestito di merd muori comunque

  14. #119
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Anche a normal se sei vestito di merda muori comunque.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #120
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Sono quasi alla fine dell'atto 1 a hell e sinceramente ad hell sto trovando meno problemi che alle altre difficoltà: sarà che ho capito come vestirmi, sarà che ho capito come giocare sto pg, sarà che "One with everything" è un cazzo di cheat(ho -46% a tutti i dmg che mi fanno e -40% con l'armor).
    La mia attuale build è un filino troppo spregiudicata e in più in questi ultimi livelli(son 53) dovrò sbloccare un sacco di rune che sembrano sgravate da morire.
    Stavo pensando a questa spec, che ne pensate? http://us.battle.net/d3/en/calculato...gXk!UYc!cZcZba
    In più volevo sapere... ma voi cosa avete messo nell'elmo? C'è una qualche stat che conviene privilegiare oltre a dex e a una resist e a vitality? Dmg to life mi sembra abbastanza sgravata, o è meglio lasciare stare? Avete un set da usare prima di aprire una chest full MF? POtrebbe essere una buona idea?
    E invece, una spec full dodge? http://us.battle.net/d3/en/calculato...Xfh!dYU!ZccbYc sarebbe il 30% passivo, con 20% dal charge, 16% dalla primaria e 20% dal robo per pullarsi i mob addosso... anche se non è additivo, dovrebbe dare una percentuale di dodge senza contare dex intorno al 70%... e con dodge, ti eviti anche raggi spell magie cazzi e mazzi, diventi di fatto immotrtale. Con la runa sul mantra di dodge dovresti fare uno sproposito di dmg aoe... insomma, da testare
    Last edited by Brcondor; 28th May 2012 at 16:41.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.93 Kb. compressed to 91.95 Kb. by saving 14.99 Kb. (14.02%)]