Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 248

Thread: Monk Builds e Tattiche

  1. #121
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Qualcuno di voin usa lo scudo? Ero tentato di fare una spec tank, con una marea di dex(per dodge e dmg) un fottio di armor e resist(son a 300 a atto 3 hell e 4k armor con la passiva dex to armor) e poi sfruttare il mantra of evasion con l'ultima runa(ogni volta che dodge aie da 35% di dmg). La sto un po' provando con la 2h e non è male ma bisogna stare troppo attenti e ogni tanto scoppio.
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...XgQ!XUd!ZcYbac l'unica cosa che devo provare è se la passiva +15% dodge funziona anche con spada scudo.
    Così avrei 50% dodge(+ un 20% quando attivo la primaria e il charge), 3800 armor e 300 resist all, 8k dps.
    Con lo scudo arriverei a 4600 armor e mi si alzerebbe anche dodge di un po'(circa 150 dex in più) e in più avrei 5% di dmg converted to life che potrebbe essere interessante se funziona con la runa del mantra of evasion.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #122
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Ad inferno o giochi con lo scudo o muori ogni secondo

    ad inferno sto con questa spec: http://us.battle.net/d3/en/calculato...XgQ!XUZ!ZZcbac


    e le mie stats sono:
    14k dps
    907 reist (con il mantra attivo)
    8k armor
    34k hp

  3. #123
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Perchè exploding palm? E' una skill che mi ha sempre fatto cagare... non è meglio la campana? Magari con runa che la fa costare 40 spirit? Attualmente sono a 9k dps 400 res e 5k e rotti di armor, inizio atto 4 hell
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #124
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ok PIC, ho seguiyo la tua spec e mi son divorato hell act 4. Ho trovato in AH due pezzi che mi danno in totale 3,6 spirit per second che sta facendo un fottio la differenza, insieme a un'arma con life steal. Mi facevo i pack di elite senza subire danno molto lolloso. Ho fatto solo una modifica: al posto del palm il seven strike di hokuto con la runa che fa fare dmg aoe. Lo trovo oltremodo OP, per avere 2 skill che evitano ghiaccio e aoe per terra, per aumentare il dmg quando c'è bisogno di aoe e anche sul siongolo.
    Ora arrivato a atto 1 inferno mi sto accorgendo di quanto picchino forte, ma per ora me la cavo.
    Attualmente ho
    10k dps
    5,5k armor
    600 resi
    15k hp
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #125
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Ad inferno o giochi con lo scudo o muori ogni secondo

    ad inferno sto con questa spec: http://us.battle.net/d3/en/calculato...XgQ!XUZ!ZZcbac


    e le mie stats sono:
    14k dps
    907 reist (con il mantra attivo)
    8k armor
    34k hp
    una info 14k di dps non e' pochino per inferno?

    ulteriore info non hai problemi a reggiungere determinati bersagli che vanno uccisi prima e chiaramente stanno nelle retrovie? per esempio tgt che nukano ranged oppure i classici shamani che fanno fireball e ressano o i mob che ti kitano senza dash?
    dash che puo servire anche come mossa evasiva per andare via se accerchiato o negli oh shit moment in cui devi assolutamente telare da dove sei in alternativa come fai?
    Last edited by McLove.; 10th June 2012 at 17:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #126
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    edit.

    Risolto
    Last edited by Dryden; 11th June 2012 at 02:03.
    Free from Signature

  7. #127
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    una info 14k di dps non e' pochino per inferno?

    ulteriore info non hai problemi a reggiungere determinati bersagli che vanno uccisi prima e chiaramente stanno nelle retrovie? per esempio tgt che nukano ranged oppure i classici shamani che fanno fireball e ressano o i mob che ti kitano senza dash?
    dash che puo servire anche come mossa evasiva per andare via se accerchiato o negli oh shit moment in cui devi assolutamente telare da dove sei in alternativa come fai?
    Sto usando una spec simile con però seven hokuto hit al posto del colpo di palmo.
    Con life on hit e life steal sono quasi sempre full di vita, uso serenity solo quando lanciano i robi chi ghiacciano o se mi han incastrato su una pozza di dmg e la cura la uso quasi solo come buff al dmg.
    Sono solo a atto 1, quasi da leoric(650 resist, 17k life , 12k dps e 6k armor) e non sto avendo mezzo problema, fila tutto liscio come l'olio e son morto forse una volta(segando in totale una quindicina di pack elite/rari, anche con skill infami come wall raggi camminata con fuoco e non ricordo che cazzo forse fast).
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #128
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    una info 14k di dps non e' pochino per inferno?

    ulteriore info non hai problemi a reggiungere determinati bersagli che vanno uccisi prima e chiaramente stanno nelle retrovie? per esempio tgt che nukano ranged oppure i classici shamani che fanno fireball e ressano o i mob che ti kitano senza dash?
    dash che puo servire anche come mossa evasiva per andare via se accerchiato o negli oh shit moment in cui devi assolutamente telare da dove sei in alternativa come fai?
    soffro sopratutto i mob che scappano, per il resto atto 1 e atto 2 li faccio easy... atto 3 è in lavorazione ma per il momento suko...

    per il resto si 14k dps non sono tanti, ma vestito da tank con scudo è difficile avere di più


    edit: si seven strike io lo utilizzavo come immunità, ho messo il palmo per fare più danni, perchè con l'ultima runa il danno aumenta davvero tanto...

  9. #129
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    una info 14k di dps non e' pochino per inferno?
    Il problema è che ad Inferno la coperta è fin troppo corta per i monk, una specie di vortice senza fondo.. tra atto 1 e 2 vieni piano piano obbligato a usare tutti o quasi gli slot abilità per mantra e skill difensive, all'atto 3 (o anche prima se non hai zilioni da spendere in AH, leggasi 2 armi ultraveloci alto dps con LOH e socket) ti ritrovi costretto ad equippare un dannato scudino per non essere shottato e da lì ti ritrovi all'atto 4 full tank che fai un cazzo di danni e crepi a nastro o in alternativa a kitare mezzora a pack con la mezza spell ranged anytime.. è un mondo difficile :-)
    Last edited by HariSeldon; 11th June 2012 at 16:30.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  10. #130
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    una info 14k di dps non e' pochino per inferno?

    ulteriore info non hai problemi a reggiungere determinati bersagli che vanno uccisi prima e chiaramente stanno nelle retrovie? per esempio tgt che nukano ranged oppure i classici shamani che fanno fireball e ressano o i mob che ti kitano senza dash?
    dash che puo servire anche come mossa evasiva per andare via se accerchiato o negli oh shit moment in cui devi assolutamente telare da dove sei in alternativa come fai?
    sbaglierò qualcosa io, ma a me il dash pare un pochetto "buggato", la metà delle volte che lo uso, senza ostacoli di fronte, mi fa solo uno scattino e non mi raggiunge il ranged che voglio beccare, col risultato che spreco solo tempo e spirito per niente... boh. può avere un senso usare tempest rush con la runa 25% velocità di movimento, ma alla fine, a hell, mi tengo tutte skill che maxano il danno e gg, quel che succede succede, finora son morto giusto una volta

  11. #131
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Rosik pesante. Trovata una 2h da 1k dps con stat fighe a pochissimo (200k) che mi porta il dps da 14k a 24k... ma senza scudo implodo letteralmente, ho rischiato di morire contro non elite. Mi sa che la rivendo. Se il coop è cambiato come penso, potrei tenerla per quando becco un monk/barb tank
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #132
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    per un monk che comincia niubbo niubbo, c'è qualche linea guida da seguire o tengo premuto tasto sx e tiro avanti fino act 4? vabbè che da quanto ho capito normal è la difficoltà dei turbolesi ma è veramente troppo easy xD
    Brely, Brely everywhere

  13. #133
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Ad inferno o giochi con lo scudo o muori ogni secondo

    ad inferno sto con questa spec: http://us.battle.net/d3/en/calculato...XgQ!XUZ!ZZcbac


    e le mie stats sono:
    14k dps
    907 reist (con il mantra attivo)
    8k armor
    34k hp
    ma anche no, io non uso scudo e farmo atto 1 inferno senza mai morire.
    Stats:
    hp 30k
    res 414 tutte
    dps quasi 17k
    armor 5k se uso trascendence altrimenti 3k etc

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Rosik pesante. Trovata una 2h da 1k dps con stat fighe a pochissimo (200k) che mi porta il dps da 14k a 24k... ma senza scudo implodo letteralmente, ho rischiato di morire contro non elite. Mi sa che la rivendo. Se il coop è cambiato come penso, potrei tenerla per quando becco un monk/barb tank
    Nope, devi solo sistemare le res, io uso un daibo da 800 e passa di dps con le stats sopra descritte e rullo tutto.
    Parlo di atto 1.

  14. #134
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    armor 5k se uso trascendence altrimenti 3k etc
    trascendence non da armor

  15. #135
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    lel volevo dire seize the initiative

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.24 Kb. compressed to 98.79 Kb. by saving 15.45 Kb. (13.52%)]