Results 1 to 9 of 9

Thread: Tiered Rift , Season and more

  1. #1
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default Tiered Rift , Season and more

    http://www.shacknews.com/article/842...ls-and-answers

    Tl:dr
    Metteranno i Tiered Rift, che sono rift paralleli ai nephilim dove si ha un tempo massimo per completare ogni livello. Meno tempo ci si mette, maggiore sara' la difficolta' del livello successivo e maggiori saranno le ricompense, con leg che saranno droppabili solo con certi tempi.

    Le Season saranno invece lassi di tempo in cui i giocatori verranno invitati a creare nuovi pg, che saranno del tutti slegati al vecchio roster (niente gold, paragon, banca etc etc). Ogni season avra' i suoi leggendari droppabili solo li e per quel lasso di tempo. Una volta conclusa la season verranno spostati tutti i legs , gold e esperienza nel vecchio roster.

    Parlano anche di gemme leggendarie che aggiungeranno presumibilmente nuove abilita' tipo le skill arancioni degli item, ma non a breve termine.

    Le season sono un bel modo per far perdere tempo sicuramente, ma i tiered rift sembrano interessanti.
    Spoiler


    Spoiler

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sono cose interessanti ma la cosa che dovrebbero fixare sono , come dicevo in altro topic, le modalita d'accesso ai tier delle pub.

    ormai la magior parte della gente con gear decente gioca solo t1 nelle pub perche gia t2 e t3 trovare un gruppo che non sia pieno di leecher (ieri assurdo in t3 un mage con 150k unbuffed che e' difficile anche solo a pensarci un dps cosi basso ed un crociato con 200k)


    morale la maggior parte della gente nei pub fa tier 1 o con le zavorre ci metti troppo tempo, in un gioco dove il gioco di gruppo (bonus find) ed il salire di tier aumenta quello che di fatto e' il gameplay, cioe' il loot find, che le pub stiano diventando cosi di merda e' assurdo che non facciano nulla.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    interessante

  4. #4
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sono cose interessanti ma la cosa che dovrebbero fixare sono , come dicevo in altro topic, le modalita d'accesso ai tier delle pub.

    ormai la magior parte della gente con gear decente gioca solo t1 nelle pub perche gia t2 e t3 trovare un gruppo che non sia pieno di leecher (ieri assurdo in t3 un mage con 150k unbuffed che e' difficile anche solo a pensarci un dps cosi basso ed un crociato con 200k)


    morale la maggior parte della gente nei pub fa tier 1 o con le zavorre ci metti troppo tempo, in un gioco dove il gioco di gruppo (bonus find) ed il salire di tier aumenta quello che di fatto e' il gameplay, cioe' il loot find, che le pub stiano diventando cosi di merda e' assurdo che non facciano nulla.
    sono d'accordo, io ho risolto inspectando tutti nel momento in cui entro nel gruppo. Se c'e' una persona vestita di merda mi offro di aprire il rift previo kick, se sono 2 vestiti a merda sloggo e rientro.
    Spoiler


    Spoiler

  5. #5
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    tiered rifts e ladder con item esclusivi. Hanno fatto quello che nessuno si sarebbe aspettato mai da Blizz... marò

  6. #6
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Ladder con item esclusivi mi sta abbastanza in culo. Resto interessante invece.
    Discorso pub basterebbe fixare il kick, ma comunque la soluzione più semplice è giocare in gruppo con gente che si conosce. È come i pug di daoc

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    sono d'accordo, io ho risolto inspectando tutti nel momento in cui entro nel gruppo. Se c'e' una persona vestita di merda mi offro di aprire il rift previo kick, se sono 2 vestiti a merda sloggo e rientro.
    eh il problema e che la cosa atm e' aumentata a dismisura e spacca palle cambiare 10 partite prima di giocare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    perché voi giocate a mano... ormai (e mi tengo basso) un buon 30% dei pg che joinano sono bot...spesso altissimi di rank... ti butti dietro a loro e via (parlo di torment1).
    I tier più alti vanno fatti tra amici altrimenti è tempo perso.
    Se vogliamo ottimizzare il farm meglio rushare t1 (chiaramente dopo 1 po' viene quasi naturale comprarsi il bot dato che diventa alienante).. per cercare sfide meglio accordarsi con 2-3 amici e joinare torment alti.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma perche si dovrebbe usare un bot in partite pubbliche?

    boh mai capitato che qualcuno mi sembrasse bot
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 84.55 Kb. compressed to 73.49 Kb. by saving 11.05 Kb. (13.07%)]