Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 263

Thread: Witch Doctor Builds e Tattiche

  1. #151
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Da Belial sto sukando ç_ç

  2. #152
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    sto provando una spec da proc/loh/damage, con equip ancora imperfetto ma sto procedendo ad atto 2 abbastanza facilmente.
    resist sul 400, 30k hp, 20k damage, 700 loh (che punto a portare almeno a 1100) e un paio di stun/freeze on hit, dps può sembrar basso ma alzare LOH e resist costa un puttanaio...
    spec: http://us.battle.net/d3/en/calculato...dRj!ZUV!caaZab

    in pratica vs trash giochi di orsi, se hai bisogno di reccarti vita spammi a bestia acid cloud che ha loh alto e ti fulli al volo, così riesci a tankare i pack per un po' (almeno fino ad avere spirit vessel attivo). Ovviamente se sei in posizione safe vai di orsi che anche con dps basso fanno un male porco. Servono un paio di pezzi mana regen però, io ho dagger e mojo con 8/11.

  3. #153
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    sto provando una spec da proc/loh/damage, con equip ancora imperfetto ma sto procedendo ad atto 2 abbastanza facilmente.
    resist sul 400, 30k hp, 20k damage, 700 loh (che punto a portare almeno a 1100) e un paio di stun/freeze on hit, dps può sembrar basso ma alzare LOH e resist costa un puttanaio...
    spec: http://us.battle.net/d3/en/calculato...dRj!ZUV!caaZab

    in pratica vs trash giochi di orsi, se hai bisogno di reccarti vita spammi a bestia acid cloud che ha loh alto e ti fulli al volo, così riesci a tankare i pack per un po' (almeno fino ad avere spirit vessel attivo). Ovviamente se sei in posizione safe vai di orsi che anche con dps basso fanno un male porco. Servono un paio di pezzi mana regen però, io ho dagger e mojo con 8/11.
    provata spec simile ma resta cmq inferiore la classe...io ho finito a2 da praticamente un mese ma nn mi sono mosso da qui...oltretutto a farmare prendo sicuramente piu sberle che col prete..

  4. #154
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    bho in realtà stavo farmando atto1, poi mi sono rotto i coglioni e ho deciso di andare un po' avanti, nn ho idea di come si comporti il pg ne di come sia a farmare atto 2 (ne se convenga dato che atto1 lo si fama con 260% MF).

    btw penso che sto pg dipenda interamente da zombie bears e conseguentemente da vision quest, qualsiasi build senza bear ha di default meno della metà del dps e dell'efficacia.
    Last edited by Hador; 8th July 2012 at 12:01.

  5. #155
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    atto2 conviene farmarlo solo se riesci a farlo abbastanza in scioltezza. ci metti di più a fare il giro perchè devi cercare gli elite mentre in atto1 bene o male sai dove trovarli e le aree da esplorare son più piccole (i 2 dungeon nella foresta a sx e dx del teleport, maniero di leoric etc) mentre in atto2 devi girarti l'oasi che è abbastanza palloso, i 3 dungeon di kulle etc. gli elite di atto2 sono poi più rompiballe di quelli in atto1. vantaggio sono drop con ilvl più alto.

    sul wd provato un po' tutte le build a inferno ma come classe mi ha sempre dato l'impressione che le mancasse qualcosa, poi son gusti personali. se i pet reggessero un po' di più o levassero il cd sul cast già andrebbe meglio, lo trovo abbastanza assurdo che la pet class del gioco non possa usarli a inferno visto che crepano in 10secondi massimo dagli elite e per 1minuto o più resti senza. poi vabeh se sei overgeared per il content che vai a fare è un'altra storia, ma devi arrivarci a quel punto.

  6. #156
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    in conclusione o lo giochi kite e ti diverti ma ci metti nmila ore e gli elite di atto 2 ti fanno piangere o hai un dps mostruoso e ti sciogli tutto di orsi prima che sciolgono te..prima del nerf di ias facevo a2 in scioltezza con 38k di dps ma poi tra il nerf tra il fatto che nn puoi permetterti di morire se no ci smeni soldi mi sono ritrovato a farmare a1 o giocare prete(che ho vestito con 4 soldi)..

  7. #157
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    1100 loh ma ho vita bassa, comunque spammando acid cloud 2 pack di elite atto2 fanno fatica a tirarmi giù

  8. #158
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    ripreso in mano il wd, con questa spec

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...UdR!UWV!aZacZZ

    mentre facevo il 60 odiavo vq per il fatto di dover usare skill a cazzo per poterla attivare. con sta build alla fin fine son tutte skill che uso a nastro per salvarmi il culo (spesso senza riuscirci ), avendo 5 spell con cd spirit walk può restare inattiva finchè serve (vortex, jailer etc). per poter spammare i pipistrelli (li preferisco ai bear, ottimo range) servono degli item con mana regen (anche elmo con costo ridotto non fa schifo); facendo un po' di run personalmente vedo che ho esagerato (con vq attiva ho 208mana/sec e costo pipistri ridotto di 9mana/cast, il mana letteralmente non scende quindi cambierò l'arma con una più veloce e/o senza mana regen (o cerco item con ias, anche se come stat per sta build fa abbastanza cagare imo)

    mi trovo bene con alta % di crit chance (ora sui 35% con il lestofante, vorrei arrivare a 40+) e crit damage (che vorrei alzare ancora un po'). per le skill sono in dubbio tra ricettacolo spirituale e rituale di sangue (non tanto per il 15% dei costi in mana su vita perchè mana appunto non è un problema, quanto per gli elite coi danni riflessi che sono la vera nemesi di sta spec, dovrei trovare qualche item con loh ma per mantenere i danni mi costano un sacco, oppure life regen. spirit walk e soul harvest con cure un po' aiutano, ma spesso rischio di crepare). soul harvest se potessi risolvere il problema dei danni riflessi metterei la runa per aumentare la durata, in modo da avere 5stack fisse (tipo 25k dps in più)

    riesco a fare tutto in atto3, tranne cydaea che non potendola tirar giù in 15secondi come col barb dopo un po' mi fa poppare miliardi di ragnetti che fanno un male porco qq

    stats e video della spec

    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=zc5jSzNwBxc

    Last edited by AceGentile; 19th July 2012 at 20:28.

  9. #159
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    per lei prova gli orsi che dandoti un aoe in tutte le direzioni attorno a te finche spammi li oneshotti...

  10. #160
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Che cos'è quell'angioletto con le ali?

  11. #161
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    http://www.youtube.com/watch?v=hc8FIdHgqDg&feature=g-up

    110k dps senza buff, passive e con lo scudo equippato

  12. #162
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ho ripreso a giocare così, versione tank: http://eu.battle.net/d3/it/profile/i...9/hero/1376866
    Spoiler


    Di atto3 ho fatto i primi 5 punti senza troppi problemi, la maggior parte delle volte che muoio è perché aspetto fino all'ultimo secondo utile per kitare con Spirit walk dal gruppone che mi accerchia e alla fine ritardo troppo.

  13. #163
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    premesso che avete tutti equip ben migliori dei miei... Io così pulisco atto 3 isi, crepo qualche volta ma più che altro perchè sono pirla e cerco di usare orsi quando non dovrei: http://eu.battle.net/d3/it/profile/h...4/hero/1406304

    con equip migliore si può smettere di usare darti e metter qualcos'altro, acid serve per loh. Il boost di int dato da harvest + globi mi fan guadagnare 30k e passa di dps in più

  14. #164
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Arrivato a Diablo inferno, mi son distratto un attimo per rispondere a mia madre e m'ha sparato 3 orsi in faccia. q_q

  15. #165
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    ho problemi di mana mortacci ai loro cazzo di MP, prima andavo così bene...
    Domanda per chi non ha LOH, come minchia recuperate vita? Io uso loh (basso, basta 700-800) con acid cloud per fullarmi se ho necessità (1 acid cloud su 3 mob = full vita), metodi alternativi?

    Btw ho modificato la build un po' e ora sono alla ricerca di pezzi per pompare il dps, vorrei prendermi una gemma con LOH e passare ad un arma con dps più alto. Ho provato bad medicine al posto di jungle fortitude ed è ottima (a parte sui ranged) e ho messo bad voodoo con recupero mana. Se il pack è melee, orsi a nastro dentro bad voodoo e in meno di 30 secondi esplode, se il pack è ranged e scappa sono cazzi nel culo e ci metto 2-3 minuti. Orsi o gargantua li uso per prender botte al posto mio... ma atm dps nominale 42k, buffato 85k, dovrei arrivare almeno a 60k unbuffed per farmi più in scioltezza (cioè alla stessa velocità di prima) mp3

Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.13 Kb. compressed to 96.28 Kb. by saving 14.85 Kb. (13.36%)]