Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 263

Thread: Witch Doctor Builds e Tattiche

  1. #166
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma usi già la passiva per pagare il 15% dei costi in mana tramite hp?

  2. #167
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    no, perchè non voglio rinunciare alle altre... bad medicine o jungle fortitude mi servono per prender botte, gro feast per reccare mana e boostarmi in modo assurdo il danno, grave injustice per reccare vita e mana e abbassare il cooldown di spirit. Cioè se ci sono tanti mob non ho problemi, spammo orsi infiniti, il problema sono gli elite.
    Se ad esempio un pack mi pulla in mezzo a loro, con 3 acid cloud resto vivo, anche se ci sono i beam... non so se si riesca ad ottenre qualcosa di analogo usando altri metodi. (il profilo non mi si aggiorna, non uso quell'arma btw).

    Per usare metodi più lenti di recupero vita penso dovrei cambiare build, avendo orsi come main dps alla fine prendo un sacco di sberle dato che devo essere in faccia ai mob, però il danno che faccio con orsi non lo faccio con niente, ho provato dire bats e sono molto più lento (con la mia build run atto3/3 pre patch stavo sui 40 minuti, mo un 50-1 ora dipende se crepo).

  3. #168
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Ok ho capito, solved. In pratica dato che finivo mana velocemente dovevo usare spirit per reccarla, e quindi grave injustice mi serviva per abbassarne il cooldown. Ma alzando il regen non devo usarlo per reccare, quindi grave nn mi serve. Sostituita con spirit amusement, dato che ho mana alto ho 94 regen per secondi, orsi sono 140-7 di soj, prima di finire mana ne tiro giù un fottio ora
    Poi ho fatto sciopping, 62k dps base ora, next step zunimasa...

  4. #169
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Mi son rotto di sta build, vorrei cambiare senza dover fare lo stesso con tutto l'equip..Hador tu che mp farmi e in quanto tempo con la tua?

    Io con quella attuale faccio run per le chiavi a mp3 in 20 min circa (5 stack + ricerca e kill del guardiano).

  5. #170
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    io fo tutta la run solita atto 3 mp3 in circa un ora

  6. #171
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io fo tutta la run solita atto 3 mp3 in circa un ora
    Sarebbe la run solita?
    Io mi faccio quasi tutto l'atto se devo farmare: Ridotta + 3 liv sotterranei + fortilizio + 2liv torre dei dannati + rakkis + fulcro arreat.

  7. #172
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    per risolvere eventuali problemi di mana a parte utilizzare la spec con grave injustice e gruesome feast più thing of the deep(non so quanto possa essere performante a mp alti dove di globi di cura ne prendi meno se non avendo un macello di dps sbuffato, oppure contro gli uber), il set 4pezzi di zunimassa è una manna dal cielo. rinunciando ad un po' di stats/crit chance i 4 pezzi si riescono a prendere a poco

    innaig che build usi? run solita è fulcro di arreat, torre dannati1, attraversamento di rakkis + campi, rocca2, cratere 2

  8. #173
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sarebbe la run solita?
    Io mi faccio quasi tutto l'atto se devo farmare: Ridotta + 3 liv sotterranei + fortilizio + 2liv torre dei dannati + rakkis + fulcro arreat.
    io faccio 2 livelli crater, 2 livelli torre, 2 livelli sotterranei, rakkis, field e se mi gira frost cave. Sto giro ci metto tra i 45 minuti e un ora dipende se (quanto) e dove crepo.
    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    per risolvere eventuali problemi di mana a parte utilizzare la spec con grave injustice e gruesome feast più thing of the deep(non so quanto possa essere performante a mp alti dove di globi di cura ne prendi meno se non avendo un macello di dps sbuffato, oppure contro gli uber), il set 4pezzi di zunimassa è una manna dal cielo. rinunciando ad un po' di stats/crit chance i 4 pezzi si riescono a prendere a poco

    innaig che build usi? run solita è fulcro di arreat, torre dannati1, attraversamento di rakkis + campi, rocca2, cratere 2
    grave injustice non è più efficiente con i MP, è meglio spirit amusement. Zunimassa anche non è molto utile, alla fine ottieni 20 regen mana ma l'elmo zuni non ha regen mana, io ad esempio mo ho 14 regen sull'elmo quindi col set completo guadagnerei solo un 6 regen e probabilmente perderei dps.

  9. #174
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io faccio 2 livelli crater, 2 livelli torre, 2 livelli sotterranei, rakkis, field e se mi gira frost cave. Sto giro ci metto tra i 45 minuti e un ora dipende se (quanto) e dove crepo.
    grave injustice non è più efficiente con i MP, è meglio spirit amusement. Zunimassa anche non è molto utile, alla fine ottieni 20 regen mana ma l'elmo zuni non ha regen mana, io ad esempio mo ho 14 regen sull'elmo quindi col set completo guadagnerei solo un 6 regen e probabilmente perderei dps.
    credevo potesse rollare una stat random quindi anche mana regen? poi boh. ma per il mana non è meglio blood ritual, alla fine risparmi boh, 20 mana ad ogni bear?

  10. #175
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    il problema dell'elmo zuni è che fa abbastanza cagare (a meno che di non droppatlo da 150-800 milioni) rispetto alla visage of guystocazzo che costa meno e ha stats migliori. Poi comunque quando dropperò qualcosa di sgravato (cioè mai) da vendere a un miliardo lo proverò...
    blood ritual devo riprovarla, non so.

  11. #176
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    innaig che build usi?
    Io finora stavo utilizzando una spec tank:
    Piaga dei rospi - runa Pioggia di rane
    Sciame di locuste - locuste fiammeggianti
    Cammino spirituale - runa 3 secondi
    Messe d'anime - runa recupero vita
    Malocchio - runa recupero vita
    l'ultima la lascio random..ultimamente stavo utilizzando Raffica spiritica runa Manitù con 1667% danni arma in 20 sec.

    Come passive utilizzavo
    Medicina maligna, -20% ai danni dei nemici colpiti da veleno (cioè tutti, con i rospi)
    Tempra della giungla, -15% ai danni
    Squarcio del velo, +20% danni, +30% mana consumato

    Come equip ho uno scudo 27% parata, elmo del comando 8% parata, loh 1700, res 700+, 57khp ma 38k danni unbuffed.

    Posso infilarmi nelle orde da fermo ad mp3-4-5, spammando rane aoe, ma faccio poco danno e ci metto parecchio tempo.
    Volevo provare qualcosa con più dps per metterci di meno e cambiare un po', ma dovrei comprare mojo + roba per aumentare il mana regen ed attualmente non ho una lira.

  12. #177
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    50 minuti crepando 5 volte perchè ero su skype con la ragazza nel mentre... Anche se ora ho di nuovo problemi di mana perchè ho abbassato un po' il regen: http://eu.battle.net/d3/it/profile/h...4/hero/1406304

  13. #178
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    ok messo blood ritual al posto di bad medicine, problemi di mana solved...

  14. #179
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Come va? Ho visto il tuo profilo, imo:
    -togli grave injustice e metti spirit amusement
    -metti gemma + % danno critico nell'arma e cambia almeno un anello mettendoci attack speed e % crit (si trovano a poco con int bassa)
    -cambia elmo, guartati le visage of guyia che ormai ce ne sono talmente tante che potrebbero non costar tanto

    Io ho usando mass confusion che mi piace molto sui pack... per voodoo non sono ancora sicuro sto facendo un po' di prove. Alla fine se resti con 800-1000loh è sufficiente (come hai visto acid trigghera loh in modo assurdo), il resto buttalo in danno.

  15. #180
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ci metto più ora che prima, ma semplicemente a causa dell'equip non adeguata. Non ho abbastanza mana regen per orsi + acid cloud e spesso finisco il mana e devo cominciare a gironzolare attorno ai mob in attesa che ricarichi. Con la build vecchia, nonostante la passiva +20% danni, +30% costi mana, avevo un saldo positivo (regen del solo pugnale > consumo pioggia di rane)j e quindi non mi servivano altri pezzi con regen.

    Come hai detto, devo cambiare un po' di cose:
    - cosa dell'abisso migliore, quella l'ho presa a 60k proprio per cominciare;
    - visage of giyua, che mi aggiunge altro mana max/regen e mi fa recuperare un po' di res perse dallo scudo (l'elmo che ho ora è provvisorio, ho tolto l'elmo del comando perché, senza scudo, ero rimasto con solo l'8% di parata ed era inutile);
    - gemma dell'arma.
    Spero di vendere un po' di roba perché ho meno di 2kk ora e non posso comprare item belli belli.

    Mass confusion non l'ho mai utilizzata troppo, quanto dura sugli elité?
    Voodoo è bello, ma 2min di cooldown son davvero troppi e penso di toglierlo appena compro giyua.
    Ho cambiato di nuovo un po' di rune: escursione su Cammino spirituale (quel secondo in più spesso mi salva le chiappe), Contrappasso su Messe d'anime (per guadagnare altra vita in mezzo ai mob, quando ho poco mana).

    Acid cloud è pazzesca, da quando ho messo su loh non l'avevo mai provata, mi ha stupito. Fa parecchio danno e rigenera un fottio di vita. Alcuni pack, specialmente quelli con pozze di veleno + pozze di fuoco + vortici li uccido solo di acido. Loro mi attirano nel centro del gruppone ed io spammo acid cloud a ripetizione. In quei casi non puoi usare gli orsi perché hanno poco loh e tu stai su veleno+fuoco+mazzate del pack, la vita scende troppo velocemente.

    Questa build è totalmente dipendente dal mana, sia per danno che per cura.
    Last edited by innaig86; 25th October 2012 at 11:45.

Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.78 Kb. compressed to 99.72 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.12%)]