Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast
Results 196 to 210 of 263

Thread: Witch Doctor Builds e Tattiche

  1. #196
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma con quella build come fate a gestire i danni subiti?
    Basta il 2.x di ll?
    Io ho provato a scendere a 700 loh usando acid cloud e son morto tipo 6vv in una run a mp1, semplicemente perché non recuperavo abbastanza vita. (ma non ho ll)
    infatti io preferisco loh, magari perdi qualcosa di dps ma puoi facetankarti la roba e vai più veloce... mo ho droppato pantaloni set e ho 1500loh, sono tipo immortale

  2. #197
    Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Rome
    Posts
    860

    Default

    Che mp fai hador?
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

  3. #198
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    settimana scoesa dacevo il 4 ma sono tornato al 3, mi pare che la velocità sia molto meglio che il drop rate

  4. #199
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Uhm, cambio cintura? Non volevo scendere con le res però ç_ç


  5. #200
    Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Rome
    Posts
    860

    Default

    Io al terzo atto con solo 450 loh e 2.70 ll riesco a sopravvivere easy, a meno che nn becco i Pack vita extra danni riflessi carceriere e salcazzo laser
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

  6. #201
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ieri ho provato la vostra build. A mp bassi (1/2), con le mie stats, è sicuramente più efficace di orsi+acid cloud, però sono abbastanza sicuro che non potrei proporla ad mp più alti.
    Ho 55k dps e 1k loh, ma non so fino a che punto sia utile loh con questa build, mi sembra che tutte le cure vengano dai globi e da grave injustice.

    Per mp maggiori dovrei sicuramente alzare dps e provare a sostituire loh con ll.

    Ah, in versione tank faccio gli uber mp3 molto facilmente, mettendoci un po' causa dps basso.
    Con orsi+acid cloud mi asfaltano. Con la nuova build non ho ancora provato.

  7. #202
    Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Rome
    Posts
    860

    Default

    calcola che se usi il coso leggendario con 20 raccolta globi + harvest hai praticamente sempre il dps buffato, io di nominale dovrei avere 60k se non ricordo male ma buffato arrivo a 85-90 che ad mp3 atto 3 sono più che sufficenti!
    uso questa roba:
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/T...9/hero/2147408
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

  8. #203
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Nella cosa degli abissi preferite il castone o il bonus 4-6% vs elité?

  9. #204
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    la versione con acid è la versione più efficace di quella con spliters, ma necessita equip più critico.
    I pet servono perchè la build non permette di tankarsi la roba, splinters perchè non si ha abbastanza mana reg. Io prima usavo i pet ora li ho tolti, con i pet i mob sono più sparsi, invece senza cercando tutti di menar me si concrentano di più ed è più facile beccarli con orsi. Ovvio che uno regge solo grazie a resist alte e loh, altrimenti si esplode. E splinters non fa un cazzo di danno imo (in generale tutti i single hitters non fanno un cazzo di danno).

    Il tuo problema inna come ho già detto è che il tuo dps dipende quasi tutto da int, quindi quando ti buffi con harvest non ottieni un gran boost, dovresti alzare drasticamente attack speed, crit e damage, anche sacrificando un po' int

  10. #205
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Attack speed è già bustato al +18% tramite guanti e bracciali. Devo alzare il resto.

  11. #206
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    la versione con acid è la versione più efficace di quella con spliters, ma necessita equip più critico.
    I pet servono perchè la build non permette di tankarsi la roba, splinters perchè non si ha abbastanza mana reg. Io prima usavo i pet ora li ho tolti, con i pet i mob sono più sparsi, invece senza cercando tutti di menar me si concrentano di più ed è più facile beccarli con orsi. Ovvio che uno regge solo grazie a resist alte e loh, altrimenti si esplode. E splinters non fa un cazzo di danno imo (in generale tutti i single hitters non fanno un cazzo di danno).
    Il tuo problema inna come ho già detto è che il tuo dps dipende quasi tutto da int, quindi quando ti buffi con harvest non ottieni un gran boost, dovresti alzare drasticamente attack speed, crit e damage, anche sacrificando un po' int

    beh oddio il pet ce l'ho messo perchè fa un bel po' di dps gratis, tankare la roba con un minimo di res e hp anche senza non sarebbe un problema. mana regen con le 2 passive ne ha uno sfacelo (tralasciando il bonus di zuni e/o il 10/12 da mojo), splinters perchè come attacco a distanza non è affatto male (vari elite kiter rompiballe nel caso li finisci così) e costa poco mana, utile anche per i goblin se non vuoi stare a rincorrerli un po'

  12. #207
    Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Rome
    Posts
    860

    Default

    Il pet in rage tira botte da 250k o sbaglio? Di autoattack va tranquillo sui 40-50 e insieme al templare aiutano uno sfracelo nel tankare imo
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

  13. #208
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Cambiato mojo. Per 6mil ho preso un 230 danno medio, danno bonus agli elité 5%, int 165, crit 8.5%.
    Ho anche messo su la cintura postata prima, portandomi a +9% danni agli elité.
    Ancora work in progress ovviamente:
    Spoiler

  14. #209
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    beh oddio il pet ce l'ho messo perchè fa un bel po' di dps gratis, tankare la roba con un minimo di res e hp anche senza non sarebbe un problema. mana regen con le 2 passive ne ha uno sfacelo (tralasciando il bonus di zuni e/o il 10/12 da mojo), splinters perchè come attacco a distanza non è affatto male (vari elite kiter rompiballe nel caso li finisci così) e costa poco mana, utile anche per i goblin se non vuoi stare a rincorrerli un po'
    È un problema, con 700 res e 50k hp senza curarti ad mp3 esplodi. Il garga in rage fa danno, ma tre quarti delle volte si mette a menare un trash de merda e non serve a un cazzo - sono ottimi per impegnare i mob sia chiaro (soprattutto nelle build ranged), ma se non ti interesa impegnare i mob non servono.
    Se uno non ha problemi di mana ci sono single hitters più efficaci, io sto provando wos (sto provando un sacco di robe perchè togliendo i pet ho uno slot libero nella build, ho tolto bad voodoo che 2 min senza la passiva che abbassa il timer non lo si usa mai), fa gran danni ma lo uso molto raramente, orsi in faccia è comunque meglio.

  15. #210
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Cambiato anche l'amuleto. Ho trovato un 6% velocità (mi porta a 1.74 attacchi al secondo), 6% prob critico e 52% danno critico a 3kk (mi porta a 20% prob crit e 180% danno).
    Ora sono a 63k dps e 54k hp, con +9% vs elitè e +8% danni veleno, però son ritornati dei minimi problemi di mana, causa velocità di attacco.

    Devo finire quanto prima il set di zunimassa, per recuperare un po' di res (ora son sceso a 500) e mana regen.

Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.79 Kb. compressed to 95.91 Kb. by saving 14.88 Kb. (13.43%)]