Page 2 of 18 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 263

Thread: Witch Doctor Builds e Tattiche

  1. #16
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Che ne pensi di questa build al 30? http://eu.battle.net/d3/it/calculato...diT!ZWd!aZbaaZ
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  2. #17
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    I cani mi sembrano inutili soprattutto in alcuni pezzi dell'atto 3. Io li trovo utili in spazi.stretti dove mi permettono di raggruppare i mob facendo da scudo umano. Secondo me ti conviene prendere la passiva che diminuisce i danni quando avveleni. Al posto dei cani metti un qualcosa che faccia danno
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #18
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    ho provato un po' firebomb, continuo a sostenere la superiorità delle rane

  4. #19
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io sto iniziando a ricredermi sul wd. Non per male, ma è fatto di cartapesta. Ho segato leoric con un monk :P. Ho wipato 3 volte al primo boss del 4 atto e mi sn abbastanza stufato. In alcune situazioni è oggettivamente forte, ma in altre esplode proprio. Magari in coop guadagna molto un pg cosi, non so. Il suo problema penso che siano le difensive, abbastanza scarse. Mi sembra molto difficile da giocare bene sto pg, forse sto usando la build sbagliata, ma la mia impressione è che siano molto situazionali le varie build e non ce ne sia una che vada treasversalmente bene per tutto. Anche contro il singolo boss mi è capitato di cambiare il setup perche implodevo.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #20
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    perchè non usi le rane

  6. #21
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Non so dirti in solo , ma io duo spesso con un wd , e in coop e' dio , Gatgantua piu' cani randon tengono belli uniti i pack , il gargantua semplicemente non muore , manco da diablo nightmare e mi pare lui faccia dei danni sinceri non so cosa usi , ma vedo che sputa con la cerbottana , lancia degli zonbie e mette delle pozze verdi , o ogni tanto buffa in qualche maniera non so cosa
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #22
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Potrebbe anche essere perche son vestito abbastanza a caso...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #23
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Sono atto 3, lvl 27.
    Io sono messo così: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dgST!Yb!aaaaaa
    in pratica, harvest e poi acid + locuste + nel caso rane - esplode qualsiasi cosa, roba da 20 kill con un colpo. Spirit se devo andare di singolo/caster/roba lontana.

    Veil mi consuma troppa mana come passiva, per ora non ne ho bisogno, vedrò più avanti... il mio modo di giocare è rischioso, però mi sembra efficace (per ora comunque non sono mai morto se non da boss o situazioni strane), al 30 con la passiva del "non muori" potrò andare ancora più tranquillo.

    contro boss cambio acid con haunt e harvest con spirit walk.

  9. #24
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Allora, attualmente sono al primo atto livello incubo, come build uso

    1)rane esplosive / dardi avvelenati
    2)pipistrelli infuocati
    3)cani con assorbimento danni
    4)sacrificio
    5)spirit barrage con recupero mana
    6)Gargantuan con la seconda runa

    Il problema maggiore è lo scarso dps, che mi porta ad allungare gli scontri oltre il dovuto. Se poi mi becco un gruppo di mob elite con combinazioni particolari di abilità lo scontro diventa eterno e mi tocca kitare per mezz'ora
    Credo che una motivazione sia anche quella dello scarso equip che ho al momento, però son stato abbastanza sfigato nei drop fino ad ora.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #25
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    L'unico consiglio che vi posso dare è usare l'harvest (io uso succhia vita ma solo perchè sono un suicida) che pimpa davvero tanto il danno e per fare danno prima del 35 i pipistrelli veleno (terza runa) che se spammati shottano aoe qualsiasi cosa, e dal 35 la quarta runa delle rane (quella che fa cadere le rane dal cielo). Questo perchè i danni da veleno sono addizionali, più ne spammi più fai danno e ci riesci seriamente a shottare gruppi di mob iper isi.


    Alla fine (sono a metà primo atto di Nightmare) l'unica cosa che mi da fastidio sono i cani, hanno veramente troppi pochi hp -_- Ho come l'impressione che non scalino da vitality, perchè ora mi vengono seriamente bishottati da qualsiasi cosa -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  11. #26
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    io usavo questa spec http://eu.battle.net/d3/it/calculato...kdT!ZbY!aYbaaZ
    e andavo da paura, i zombie charger fanno uno sfacelo di danni...

  12. #27
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io ho finito ieri il gioco a Normal.
    Ho sofferto in particolare in due casi:
    - mostri con teletrasporto;
    - Azmodan e quella cavolo di "lava" che si allarga a cerchio (come si evita senza Spirit Walk?).
    Vero che ho un equip votata al danno e non alla difesa, però è Normal. q_q Credo di dover aggiungere qualche recharger di vita, perché son davvero fragile ed il tempo di ricarica delle pozioni è alto.

    Come skill sto provando ora le rane con la prima runa, che non mi sono mai piaciute a causa del basso range d'azione per i motivi detti prima.
    Contro i gruppi me la cavo abbastanza bene:
    - mi lancio nel mezzo con spirit walk;
    - harvest 5x nel mezzo del gruppo;
    - una spruzzata di locuste con la runa Pestilenza;
    - scappo dal gruppo prima che finisca l'effetto dello spirit walk e mi metto a distanza di sicurezza;
    - mentre il Gargarozzo mena tutti, lancio Acid cloud a manetta fin quando regge il mana e Firebomb quando finisce il mana.

    Le rane mi scombussolano un po' il tutto perché devo rimanere vicino, quindi mi sa che le proverò ancora per poco

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...diT!ZbV!aaaaaZ

    ps: perché alcuni nemici si trasformano in polli/maiali anche se non uso il feticcio sciamano?

  13. #28
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    L'ultima build che sto usando al 40 in Incubo, è la seguente: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dgT!fVb!bZZZbZ

    Mi trovo piuttosto bene come dps, e non ho mai problemi di mana. Consiglio cmq vivamente di tenere sempre vitalità al livello di intelligenza, visto che non ci sono molto spell difensive. Ora ho 650 di Intelligenza e 550 di vitalità.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  14. #29
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    L'ultima build che sto usando al 40 in Incubo, è la seguente: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dgT!fVb!bZZZbZ
    appena provata su qualche mob... devo dire che non è per nulla male...

  15. #30
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Come sequenza di consiglio questa:
    1. Apri con Soul Harvest così pompi intelligenza
    2. Lancia Locust swarm un paio di volte in modo da colpire più target e garantirti un buon regen mana
    3. Spamma Spirit Barrage fino a quando finisci il mana
    4. Usa Spirit walk per rigenerare il mana
    5. Usa soul Harvest per recuperare vita e spamma le rane aoe a piacere fino ad ottenere silenzio e pace
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 2 of 18 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.18 Kb. compressed to 101.98 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.97%)]