Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 263

Thread: Witch Doctor Builds e Tattiche

  1. #46
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Gioco perlopiù in solo.

  2. #47
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Giochi da solo od in gruppo?

    Se sei in solo ti consiglio Firebomb+Grasp of the dead+Harvester+Spirit Walker+Gargantula+Hex che cura.

    Il gargantula ad incubo è ancora usabile (ad hell scordatelo, finchè non lo fixano è inutile). Per il resto vai di Grasp+Firebomb (o in caso Rain of Frog se hai abbastanza mana regen) per fare danno aoe, l'harverster e spirit walk ti bastano per sopravvivere e l'hex oltre ad essere ottima (L'UNICA skill decente di sto pg, transforma tutti, anche i boss eccetto quello di fine atto) ti cura e ti fa rimanere in vita.




    Comunque ci stavo pensando oggi, se fixano i pet e gli danno più hp/scaling, voglio assolutamente provare una build FULL return damage per il lulz, si riesce a fare una cosa come 4000+ danni (o perlomeno 300 è il return maggiore che ho trovato in un item)
    cabalista mode on?

  3. #48
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Giochi da solo od in gruppo?

    Se sei in solo ti consiglio Firebomb+Grasp of the dead+Harvester+Spirit Walker+Gargantula+Hex che cura.
    Sto provando questa e mi sto trovando davvero bene, tyty.
    Provo a sostituire i pipistri a firebomb, vediamo come mi trovo.

    Btw, ho scoperto ora che è possibile cambiare i bind sui tasti ed utilizzare più skill dello stesso gruppo, shame on me.

    edit: rakanoth è andato giù al primo tentativo lol, è un altro gioco.
    abortita l'idea dei pipistri, consumano troppo mana anche col 300% regen di Vision.

    Prima utilizzavo Firebomb+Locuste+Harvester+Spirit walker+Gargantua+Tormento e crepavo appena mi guardavano
    Last edited by innaig86; 24th May 2012 at 22:31.

  4. #49
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sto provando questa e mi sto trovando davvero bene, tyty.
    Provo a sostituire i pipistri a firebomb, vediamo come mi trovo.

    Btw, ho scoperto ora che è possibile cambiare i bind sui tasti ed utilizzare più skill dello stesso gruppo, shame on me.

    edit: rakanoth è andato giù al primo tentativo lol, è un altro gioco.
    abortita l'idea dei pipistri, consumano troppo mana anche col 300% regen di Vision.

    Prima utilizzavo Firebomb+Locuste+Harvester+Spirit walker+Gargantua+Tormento e crepavo appena mi guardavano
    Ne sono felice

    Btw, come spell ti consiglio Firebomb in solo, è l'unica che fa danno AoE senza consumarti TUTTO il mana :v Se sei con qualcun'altro al 53/54 (non mi ricordo di preciso) hai gli spider di fuoco, per single target sono il meglio, sciolgono seriamente qualsiasi cosa.

    Come rune ti consiglio quella che ti fa ressare e dimunisce i cd di harverster e spirit walker, quella che ti fa creare i feticci con gli attacchi fisici (ad inferno sti cosetti random sono L'UNICA cosa che riesce a tankare, hanno praticamente gli stessi HP di gargantula ed il fatto che si muovono come pazzi li fa durare più di quest'ultimo). La terza come ti pare, a me non dispiace l'ultima che sblocchi al 55, in questo modo hai l'hex perma on
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  5. #50
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ne sono felice

    Btw, come spell ti consiglio Firebomb in solo, è l'unica che fa danno AoE senza consumarti TUTTO il mana :v Se sei con qualcun'altro al 53/54 (non mi ricordo di preciso) hai gli spider di fuoco, per single target sono il meglio, sciolgono seriamente qualsiasi cosa.

    Come rune ti consiglio quella che ti fa ressare e dimunisce i cd di harverster e spirit walker, quella che ti fa creare i feticci con gli attacchi fisici (ad inferno sti cosetti random sono L'UNICA cosa che riesce a tankare, hanno praticamente gli stessi HP di gargantula ed il fatto che si muovono come pazzi li fa durare più di quest'ultimo). La terza come ti pare, a me non dispiace l'ultima che sblocchi al 55, in questo modo hai l'hex perma on
    Alla fine non sto usando né firebomb né pipistri, bensì pioggia di rane.
    Mi lancio nella mischia con spirit walk + harvester, uso immediatamente hex + gargarozzo per cappare le skill in reloading per la runa passiva Visione che aumenta del 300% la ricarica del mana, poi mi allontano ed uso grasp per tenere fermo il mucchio e rane per ripulire tutto.
    In questo modo mi trovo quasi sempre con 100% mana e vita.
    Come passive utilizzo appunto Visione, ricettacolo spirituale per ressare e devo scegliere l'ultima. Ora sto utlizzando tempra della giungla per diminuire i danni subiti, ma devo valutare Squarcio del velo, che aumenta i danni del 20% ed i costi mana del 30% (ma con mana 100% anche durante gli attacchi non costa nulla).

    Mi fregano solo quando arrivano da più direzioni, lì devo kitare un po'.
    Last edited by innaig86; 24th May 2012 at 23:44.

  6. #51
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Pioggia di rane l'ho usato un botto, è davvero forte ma consuma tanterrima mana. Cosa che puoi fare ad incubo ma ad hell se non hai mana per fare fisso harverster/spirit walker sei morto xD
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  7. #52
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    io ad hell sto utilizzando tutt'ora pipistrelli come unica spell da dps nonostante ciuccino un sacco di mana...ora xo mi sono ancorato all'ultimo boss del primo atto..
    Last edited by raizen; 25th May 2012 at 00:32.

  8. #53
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Se hai i ragni di fuoco usa quelli.

    Se no c'è la classica Horrify (+speed)+Soul Harverster (hp)+Spirit walk(hp)+Hex(hp)+Cerbottana(fuoco)+Haunt(la seconda, quello che la fa durare 2 sec).

    Vai di Haunt>Cerbottana>Cerbottana>Haunt>Rinse and repeat. E usi le 4 spell per rimanere su. Ci metti una vita ma è raro morirci
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  9. #54
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Ma sono l'unico che usa i cani ? Io li trovo utilerrimi per spazzare via i trash con sacrificio, li ho usati sia per normal che per incubo, adesso sto al primo atto abisso e non ho ancora avuto grossi problemi (per ora )
    Last edited by Hagnar; 25th May 2012 at 01:16.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #55
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma sono l'unico che usa i cani ? Io li trovo utilerrimi per spazzare via i trash con sacrificio, li ho usati sia per normal che per incubo, adesso sto al primo atto abisso e non ho ancora avuto grossi problemi (per ora )
    Sinceramente trovo inutile sprecare 2 spell così :\ Se potessimo usarle tutte ok, sarebbero anche decenti. Ma avere una spell da 60sec di CD che ti spawna dei pet che vengono oneshottati da qualsiasi cosa (da metà primo atto ad hell vengono seriamente oneshottati dal bianco più cagoso che trovi) e doverne tenere un altra lo trovo inutile sinceramente :\
    Se fossero su mono slot ti direi pure pure di si, ma preferisco N volte di più avere Gargantula/Horrify+Mass Confusion.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  11. #56
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Se hai i ragni di fuoco usa quelli.

    Se no c'è la classica Horrify (+speed)+Soul Harverster (hp)+Spirit walk(hp)+Hex(hp)+Cerbottana(fuoco)+Haunt(la seconda, quello che la fa durare 2 sec).

    Vai di Haunt>Cerbottana>Cerbottana>Haunt>Rinse and repeat. E usi le 4 spell per rimanere su. Ci metti una vita ma è raro morirci
    il mio problema penso sia dovuto per lo piu al gear nn alle spell...mi bishotta proprio sto stronzo..

  12. #57
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Sinceramente trovo inutile sprecare 2 spell così :\ Se potessimo usarle tutte ok, sarebbero anche decenti. Ma avere una spell da 60sec di CD che ti spawna dei pet che vengono oneshottati da qualsiasi cosa (da metà primo atto ad hell vengono seriamente oneshottati dal bianco più cagoso che trovi) e doverne tenere un altra lo trovo inutile sinceramente :\
    Se fossero su mono slot ti direi pure pure di si, ma preferisco N volte di più avere Gargantula/Horrify+Mass Confusion.
    Si può ovviare parzialmente al problema dei 60 sec di cooldown mettendo le rune che danno la possibilità di far repoppare un cane
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  13. #58
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    [QUOTE=Hagnar;1862739]Si può ovviare parzialmente al problema dei 60 sec di cooldown mettendo le rune che danno la possibilità di far repoppare un cane[/QUOTE

    Sisi, alla fine ci sono un botto di spell che ti fanno ressare cani però boh, non vedo danni così consistenti o roba così buona da distruggere il pg solo per usare quello :\

    Quote Originally Posted by raizen View Post
    il mio problema penso sia dovuto per lo piu al gear nn alle spell...mi bishotta proprio sto stronzo..
    Normale Se usi il Veil almeno ha trishot Per il resto ci devi solo mettere tanto tempo, ma è fattibile
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  14. #59
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    vash tu quando lo hai fatto che stat avevi all'incirca?

  15. #60
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    raizen fai il bravo che ti becchi le calate altrimenti.

Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.99 Kb. compressed to 108.46 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.52%)]