Page 6 of 18 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 263

Thread: Witch Doctor Builds e Tattiche

  1. #76
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Needo una build usabile in solo ad abisso
    Sto giocando con questa ad attoI
    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dRP!UWV!baaZab

    Basta mandare in cd 4 skill e ci si ritrova col 300% di mana regen, consentendo di spammare pioggia di rane all'infinito sui nemici rallentati con Grasp of death+runa 80% rallentamento.Spirit walk con runa 3 sec per kitare, Soul harvest per aumentare i danni, Hex per curarsi e trasformare i nemici in polli (utilerrima), armata di feticci per tankare i gruppi grossi.

    Però soffro comunque i nemici con teletrasporto (che rendono grasp of death inutile) e quelli con mortaio, che ti obbligano a muoverti tra uno spam di rane e l'altro.

  2. #77
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sto giocando con questa ad attoI
    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dRP!UWV!baaZab

    Basta mandare in cd 4 skill e ci si ritrova col 300% di mana regen, consentendo di spammare pioggia di rane all'infinito sui nemici rallentati con Grasp of death+runa 80% rallentamento.Spirit walk con runa 3 sec per kitare, Soul harvest per aumentare i danni, Hex per curarsi e trasformare i nemici in polli (utilerrima), armata di feticci per tankare i gruppi grossi.

    Però soffro comunque i nemici con teletrasporto (che rendono grasp of death inutile) e quelli con mortaio, che ti obbligano a muoverti tra uno spam di rane e l'altro.
    quelli con teletrasporto li evito a prescindere anche se io preferisco confusione con la runa che stunna..e al posto delle rane preferisco i pipistrelli che fanno veramente un danno sproporzionato superato solamente dalla carica di zombie che purtroppo ha poco range

  3. #78
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Abisso=Hell o inferno?

    Ok state parlando di hell.

    Io ve lo dico, la cambierete tra poco quella build. Per quanto funzioni contro i random mob e contro centri boss o seriamente scappate dal 90% degli elite o chain morite :\
    Last edited by Va$h; 28th May 2012 at 13:44.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  4. #79
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Abisso=Hell o inferno?
    Incubo = Nightmare
    Abisso = Hell

    Quote Originally Posted by raizen View Post
    quelli con teletrasporto li evito a prescindere anche se io preferisco confusione con la runa che stunna..e al posto delle rane preferisco i pipistrelli che fanno veramente un danno sproporzionato superato solamente dalla carica di zombie che purtroppo ha poco range
    I pipistri però consumano troppo mana anche col regen pompato.

  5. #80
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Io uso la spec che ho postato ad Abisso contro gruppi interi di blu e gialli e scoppia tutto in 5 secondi, il danno è talmente elevato che il life basta e avanza per le botte che prendo. E' veramente una combo mostruosa. Io ho 30k di life e 6k di dps al 56.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  6. #81
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Abisso=Hell o inferno?

    Ok state parlando di hell.

    Io ve lo dico, la cambierete tra poco quella build. Per quanto funzioni contro i random mob e contro centri boss o seriamente scappate dal 90% degli elite o chain morite :\
    Ma quale build usi?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #82
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma quale build usi?
    Ad inferno l'unica build che ho trovato che funzioni è:

    Poison Dart (triplo colpo)
    Hex (quello che volete, a me piace la cura)
    Grasping Hand (slow 80%)
    Soul Harverster
    Spirit Walk
    Mass Confusion/Horrify (quello che preferite)

    Come rune uso quella che ti fa rivevere, riduci cooldown di Big Bad Voodo-Fetish Army-Hex, e quella che fa spawnare i feticci (che ripeto sono gli unici pet tank decenti che abbiamo :v)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  8. #83
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Questa per me è la spec definitiva per solo e gruppo.
    Faccio talmente tanto dps che nessun pull rimane in piedi + di 10 secondi.

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...PQT!VeU!cZcaZZ
    Ieri mi hai consigliato anche ingame questa spec, ma non ho ancora il livello adatto per provarla.

    Però dandoci un'occhiata:
    - il gargarozzo regge più di due colpi? A me ad abisso va giù a velocità imbarazzante;
    - hai provato la pioggia di rane / bomba di fuoco al posto dei ragni? Imho fai ancora più danni;
    - riesci davvero a sfruttare il vudù? a me pare troppo piccola l'area in cui i suoi poteri hanno effetto.

  9. #84
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Alla fine quella build è unicamente puntata alla passiva quando vai in giro.
    Le spell le usi seriamente solo contro i boss, il resto del tempo le spammi a caso per avere la passiva accesa
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  10. #85
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ad inferno l'unica build che ho trovato che funzioni è:

    Poison Dart (triplo colpo)
    Hex (quello che volete, a me piace la cura)
    Grasping Hand (slow 80%)
    Soul Harverster
    Spirit Walk
    Mass Confusion/Horrify (quello che preferite)

    Come rune uso quella che ti fa rivevere, riduci cooldown di Big Bad Voodo-Fetish Army-Hex, e quella che fa spawnare i feticci (che ripeto sono gli unici pet tank decenti che abbiamo :v)
    Allora : per quanto mi riguarda i punti fermi sono (1)Poison dart con tre colpi , preferirei la pioggia di rane ma consuma troppo mana (2)Soul Harvester (3)Spirit Walk

    A rotazione sto provando le altre skill, però fino ad ora mi son trovato bene con i cani+gargantua, non riesco ad usare i feticci, mi sembrano poco efficaci. Per quanto riguarda Mass Confusion, avrei una domanda : ma funziona ? Ho provato spesso ad usarla ma sembra che non funzioni a dovere.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #86
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ieri mi hai consigliato anche ingame questa spec, ma non ho ancora il livello adatto per provarla.

    Però dandoci un'occhiata:
    - il gargarozzo regge più di due colpi? A me ad abisso va giù a velocità imbarazzante;
    - hai provato la pioggia di rane / bomba di fuoco al posto dei ragni? Imho fai ancora più danni;
    - riesci davvero a sfruttare il vudù? a me pare troppo piccola l'area in cui i suoi poteri hanno effetto.
    Credo ceh ci siano i ragni perchè li casti una volta e loro fanno danno (tipo dot) mentre intanto casti gli orsi.
    Le altre skill el devi spammare e così facendo non puoi usare gli orsi.

  12. #87
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Allora : per quanto mi riguarda i punti fermi sono (1)Poison dart con tre colpi , preferirei la pioggia di rane ma consuma troppo mana (2)Soul Harvester (3)Spirit Walk

    A rotazione sto provando le altre skill, però fino ad ora mi son trovato bene con i cani+gargantua, non riesco ad usare i feticci, mi sembrano poco efficaci. Per quanto riguarda Mass Confusion, avrei una domanda : ma funziona ? Ho provato spesso ad usarla ma sembra che non funzioni a dovere.
    Allora: A me personalmente fa cagare Poison Dart ma è purtroppo la best spell che abbiamo per fare danno. Non farà aoe ma va un botto di dps single target e ti permette di kitare isi.

    Pioggia di rane infatti purtroppo spreca troppa mana, non riesci a tenerla su (ovviamente con equip umano, niente cose da 10 biliardi in AH) e le rane normali hanno troppo poco range.

    Allora, fino a atto 1 hell vanno bene cani e Gargantua, dopo buttali. I cani già da atto 2 (hell eh, inferno manco pensalo) vengono oneshottati da TUTTO. Anche la più merda li oneshotta. Passi più tempo a tirarli su che loro a stare fuori. Il Gargantua invece viene Trishottato, cosa abbastanza inutile visto la quantità di nemici che trovi, anche qui istant morto. Ad inferno cani esplodono appena vedono un nemico, manco si avvicinano; il Gargantua viene bishottato dal primo mob che vedi.

    Io ho provato un po' tutto ti dirò: il vero problema è che ad Inferno i CC durano boh 1-2 secondi max. Confuse ne dura 2 solo che i nemici spessissimo non si attaccano a vicenda ma corrono in giro per la mappa a caso (con la passiva Mass Hysteria quelli non confusi vengono stunnati per 1 secondo) e risulta semi inutile se non per un "OHGODSALVATEMI" button. Horrify perlomeno ha 20sec di cd.

    La Grasping Hand la trovo ottima per kitare, slowa un fottio.
    E ripeto, Hex>>>>>>>>all. Fa un morf ogni 2sec circa che blocca le abilità degli elite (almeno alcune) e cancella le animazioni (sono stato salvato INFINITE volte dal mio Hex). Per di più una cura di 2000 ogni boh, 4 secondi non è male.

    I fetticini della passiva a me piacciono. Non è che tankino benessimo eh, però visto che vanno giù in due colpi come il Gargantula e visto che ne durano anche di più visto che si muovono come matti sono un mini tanking ottimale.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  13. #88
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    ho appena sbloccato vision quest ma non trovo una build decente per sfruttarla, a me il pipistrellone fa merda, è troppo lento...

  14. #89
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Allora: A me personalmente fa cagare Poison Dart ma è purtroppo la best spell che abbiamo per fare danno. Non farà aoe ma va un botto di dps single target e ti permette di kitare isi.

    Pioggia di rane infatti purtroppo spreca troppa mana, non riesci a tenerla su (ovviamente con equip umano, niente cose da 10 biliardi in AH) e le rane normali hanno troppo poco range.
    Sono d'accordo


    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Allora, fino a atto 1 hell vanno bene cani e Gargantua, dopo buttali. I cani già da atto 2 (hell eh, inferno manco pensalo) vengono oneshottati da TUTTO. Anche la più merda li oneshotta. Passi più tempo a tirarli su che loro a stare fuori. Il Gargantua invece viene Trishottato, cosa abbastanza inutile visto la quantità di nemici che trovi, anche qui istant morto. Ad inferno cani esplodono appena vedono un nemico, manco si avvicinano; il Gargantua viene bishottato dal primo mob che vedi.
    Ora sono al secondo atto hell e sto facendo parecchia fatica con i gruppi di elite/champion, in genere faccio esplodere subito i cani non appena arrivano a tiro dei mob, sperando che ne rinasca qualcuno grazie alle rune ed è un problema perchè rimango poi scoperto per il tempo rimanente. Il gargantua regge ancora abbastanza bene.


    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Io ho provato un po' tutto ti dirò: il vero problema è che ad Inferno i CC durano boh 1-2 secondi max. Confuse ne dura 2 solo che i nemici spessissimo non si attaccano a vicenda ma corrono in giro per la mappa a caso (con la passiva Mass Hysteria quelli non confusi vengono stunnati per 1 secondo) e risulta semi inutile se non per un "OHGODSALVATEMI" button. Horrify perlomeno ha 20sec di cd.
    Appurato che i cc durano troppo poco per essere efficaci, a questo punto non converrebbe inserire Tormento con la runa che rallenta i nemici del 30%? Se stackasse con l'80% di grasp hand i nemici dovrebbero essere fermi in teoria..

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    La Grasping Hand la trovo ottima per kitare, slowa un fottio.
    E ripeto, Hex>>>>>>>>all. Fa un morf ogni 2sec circa che blocca le abilità degli elite (almeno alcune) e cancella le animazioni (sono stato salvato INFINITE volte dal mio Hex). Per di più una cura di 2000 ogni boh, 4 secondi non è male.
    Sono d'accordo, ho provato hex e mi è stato parecchio utile per gli elite.

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    I fetticini della passiva a me piacciono. Non è che tankino benessimo eh, però visto che vanno giù in due colpi come il Gargantula e visto che ne durano anche di più visto che si muovono come matti sono un mini tanking ottimale.
    Non la uso quindi non posso dare un giudizio.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  15. #90
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Pioggia di rane infatti purtroppo spreca troppa mana, non riesci a tenerla su (ovviamente con equip umano, niente cose da 10 biliardi in AH) e le rane normali hanno troppo poco range.
    Mi ripeto: ma la usate la passiva Visione? Quella mi ha risolto tutti i problemi di Mana. Con quella attiva (cioè sempre in combattimento) non riesco a consumare Mana nonostante lo spam continuo di Pioggia di rane, rimane sempre cappato al 100% perché non riesco a consumare tutto quello che la passiva rigenera.

    edit: anche io sono all'atto 2 Hell. Per uccidere gli elitè ci metto parecchio kitando quasi tutto il tempo, fermandomi giusto 1 secondo ogni tot per usare Grasp+80% e rane se faccio in tempo.
    Ormai mi son specializzato nel kiting ciuccia vita, cioè corro via in modo da allineare dietro di me i nemici, ma appena Soul harvest+3sec e Spirit walk+life ricaricano, inverto la marcia e corro in contro alla massa di mob attivandole entrambe, in modo da buffare l'int e fullare life allo stesso tempo. Poi riprendo a scappare in direzione opposta a prima.

    Ieri ho giocato una partita pubblica con 2-3 giocatori a caso e non ce n'era uno che sapeva kitare decentemente, son morti tutti un'infinità di volte.

    edit2: i migliori son quelli che kitano nelle zone inesplorate della mappa, così da trovarsi con ventimila mob nuovi alle calcagna.
    Last edited by innaig86; 30th May 2012 at 11:45.

Page 6 of 18 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.06 Kb. compressed to 120.20 Kb. by saving 15.86 Kb. (11.66%)]