Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 263

Thread: Witch Doctor Builds e Tattiche

  1. #91
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Mi ripeto: ma la usate la passiva Visione? Quella mi ha risolto tutti i problemi di Mana. Con quella attiva (cioè sempre in combattimento) non riesco a consumare Mana nonostante lo spam continuo di Pioggia di rane, rimane sempre cappato al 100% perché non riesco a consumare tutto quello che la passiva rigenera.

    edit: anche io sono all'atto 2 Hell. Per uccidere gli elitè ci metto parecchio kitando quasi tutto il tempo, fermandomi giusto 1 secondo ogni tot per usare Grasp+80% e rane se faccio in tempo.
    Ormai mi son specializzato nel kiting ciuccia vita, cioè corro via in modo da allineare dietro di me i nemici, ma appena Soul harvest+3sec e Spirit walk+life ricaricano, inverto la marcia e corro in contro alla massa di mob attivandole entrambe, in modo da buffare l'int e fullare life allo stesso tempo. Poi riprendo a scappare in direzione opposta a prima.

    Ieri ho giocato una partita pubblica con 2-3 giocatori a caso e non ce n'era uno che sapeva kitare decentemente, son morti tutti un'infinità di volte.

    edit2: i migliori son quelli che kitano nelle zone inesplorate della mappa, così da trovarsi con ventimila mob nuovi alle calcagna.
    Mi fa cagare, perchè ti costringe a tenere 4 spell fisse in cooldown. E ad inferno non puoi permetterti di sprecare i timing a caso per avere sta passiva.

    Ed in ogni caso per quanto sia forte contro i random, pioggia di rane ha un animation troppo lunga ed ha troppo poco range per inferno: il 99% del tempo lo passi a scappare indietro sperando in dio di sopravvivere :\
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  2. #92
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Obv Inferno non lo conosco, parlavo di Hell.
    Comunque non mi costringe a tenere 4 spell in cd, semplicemente in battaglia le ho.
    Mass Confusion + grasp + Soul Harvest + Hex le spammo sempre appena ricaricano, quindi mi bastano queste per tenere i cd necessari senza forzarmi a "sprecare" skill per tenere attiva Visione.

  3. #93
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Domanda : ma se io uso l'armata di feticci con la runa che abbassa il cd a 98 secondi e la passiva Riti Tribali che diminuisce il cooldown del 25% anche dei feticci, il cd finale arriva a 74 secondi oppure mi rimane a 98?

    Ri-edito : se tengo la runa per riduzione cooldown e la passiva il cd rimane a 98.
    Last edited by Hagnar; 31st May 2012 at 14:17.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #94
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    ma sto wd al 60 fa qualcosa oltre a sukare? rispetto agli altri ranged regge il confronto? al 30 è molto divertente e vario

  5. #95
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io sono ad Hell act III liv 58 e sto usando questa:
    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dRi!UVW!caaZac

    Mi trovo benissimo contro i mostri lenti, anche elitè, ma tipo contro demonietti/ragni con minion invulnerabili muoio senza possibilità di far niente.
    Non so neanche cosa rivedere sinceramente, tranne la passiva Visione (indispensabile quando utilizzavo pioggia di rane) che forse ora è rimpiazzabile, dato che consumo pochissimo mana.
    Sarà un problema di gear, dato che non ho comprato niente in ah e campo di drop miei o scambi/regali con i compagni di coop.

  6. #96
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io attualmente mi sto divertendo molto con questo PG sono livello 42, ad Inferno e sto giocando orientando tutto su i pet con questa build http://eu.battle.net/d3/it/calculato...PjT!aed!bYYZbZ quindi giro costantemente con 4 +1 + random feticci + 4 feticci quando la uso e mi trovo molto bene. Probabile che salendo di difficoltà dovrò rivederla, ma usare build senza pet mi sarei fatto un mage...
    Last edited by Riot; 15th June 2012 at 04:55.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #97
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Domanda : ma se io uso l'armata di feticci con la runa che abbassa il cd a 98 secondi e la passiva Riti Tribali che diminuisce il cooldown del 25% anche dei feticci, il cd finale arriva a 74 secondi oppure mi rimane a 98?

    Ri-edito : se tengo la runa per riduzione cooldown e la passiva il cd rimane a 98.
    Quello è un porblema che ha anche il mio amico con cui ogni tanto gioco. Sembra che sia buggata la runa perchè non diminuisce il timing di recast e

    rimane a 98 sec anche se hai quella passiva. Non so se il conto da fare per la riduzione deve essere fatto diversamente ma penso che ci sia bisogno

    di un fix :/.

  8. #98
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Mi sa che devo rifarmi l'equip, sto sukando anche dai bianchi ad Hell atto IV con roba droppata.
    Voi come siete messi?

    edit: risolto comprando un pugnalozzo cerimoniale da 700 dps
    finito l'atto IV Hell in scioltezza ed ora sotto con Inferno atto I.
    Last edited by innaig86; 19th June 2012 at 14:19.

  9. #99
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    che build usate? Io sto andando di orsi a cazzo duro ma temo che in inferno sarà impraticabile (iniziato mo atto 4 hell, tipo sta sera arivo a inferno)

  10. #100
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    che build usate? Io sto andando di orsi a cazzo duro ma temo che in inferno sarà impraticabile (iniziato mo atto 4 hell, tipo sta sera arivo a inferno)
    Io ho cambiato giusto un paio di cose dall'ultima postata: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dRi!UVe!aaaZab

  11. #101
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    a che ti serve vision quest con quella build che in pratica non usa mana?

  12. #102
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    a che ti serve vision quest con quella build che in pratica non usa mana?
    Stessa osservazione che avevo fatto io, ma ho provato a toglierla e mi ritrovavo senza mana lo stesso.

  13. #103
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    A parte int e vit che sono ovvie, che poteri cercate negli items?
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  14. #104
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    ad abisso mi sto trovando benissimo con http://us.battle.net/d3/en/calculato...UYT!dWX!abZcZZ

    con 1po' di vitalità i pet un minimo reggono (al 54 provo la runa dei cani che li fa curare, tanto dei danni che fanno fotte sega, unico loro scopo è carne da cannone), tra spirit walk e grasp of the dead (anche la runa che ne riduce il cd non è male) kitare per guadagnare tempo è una cazzata.

    rain of toads è fantastico, bisogna solo avere l'accortezza di non spammarlo sennò anche se costa poco mana si va presto a zero. praticamente fa danno ad area in 2 secondi, solo che si può stackare la spell una sopra l'altra, quindi vado di 4o5 cast di rane, 1po' di bombe, rane e così via. è una spell utilissima anche contro i waller, in quanto se ti mettono un wall davanti non ti menano, ma rane li colpisce lo stesso senza rischi. idem in tutte le stanze chiuse etc

    ho provato solo rane come spell da dps e mettere soul harvest, il boost al dps non è male ma non mi trovo, preferisco avere rane come spell con un piccolo ramp up time (tipo 2o3 secondi, niente di che) con bombe che fanno dps instant

  15. #105
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    vitality è l'unica stats che non si trasmette ai pet

Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.68 Kb. compressed to 100.48 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.14%)]