Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 263

Thread: Witch Doctor Builds e Tattiche

  1. #106
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    vitality è l'unica stats che non si trasmette ai pet
    sicuro? avevo letto di si, poi mo che ho tirato su i pf da 10 a 21k, mi sembra che i pet reggan ben di più. poi boh

  2. #107
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    si c'è thread di 2 km sul forum ufficiale, tra l'altro confermato anche da reply blu.
    scalano le resist date da intelligenza, forza, bonus a resistenze.

  3. #108
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    a che ti serve vision quest con quella build che in pratica non usa mana?
    Ho trovato come usare il mana e fare danno anche mentre kito: sciame di locuste + runa pestilenza al posto di confusione di massa.
    In più ho cambiato qualche pezzo tra drop miei e di Lukas mentre eravamo in coop () ed ora farmo A1 in relativa sicurezza.

    Il problema di questa spec sono gli elité con danni riflessi + illusionista. Mi capita di sparare lo sciame di locuste sui mille cloni e subisco un danno riflesso enorme q_q

  4. #109
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ho trovato come usare il mana e fare danno anche mentre kito: sciame di locuste + runa pestilenza al posto di confusione di massa.
    In più ho cambiato qualche pezzo tra drop miei e di Lukas mentre eravamo in coop () ed ora farmo A1 in relativa sicurezza.
    Il problema di questa spec sono gli elité con danni riflessi + illusionista. Mi capita di sparare lo sciame di locuste sui mille cloni e subisco un danno riflesso enorme q_q
    per farmare atto1 ora sto usando solo splinter come danni. funziona, ma è una rottura di balle dover kitare in spazi chiusi/dove non hai pulito prima. se vuoi tenere locuste per aoe io ti direi di passive di levare vision quest e i feticci, e mettere pierce the veil con l'altra 15% costo in mana sulla vita 1% vita al secondo. aumenti i danni, i costi in mana sono cmq ok se non spammi locuste N volte di fila e i danni riflessi sono una cazzata col il regen della skill + gear

  5. #110
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    io ho comprato 600k di equip in AH, nel senso che ho stats basse, un 300 resist all e dps sui 10k (na merda) e con una mia build orsi farmo atto 1 come se fosse a normal...

  6. #111
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    io pure ho 300 res all e 13k dps, build orsi senza pet, ma contro certi pack chainsuko come una merda se gioco in solo...
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  7. #112
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ora i prezzi sono altissimi anche per roba mediocre.
    Questo l'ho pagato 250k (era impostato come prezzo massimo) prima della patch:


    Ora roba parecchio peggiore sta a prezzo più alto.

  8. #113
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    ho rivalutato molto la spec splinter/kiter. è davvero divertente se c'è il dps, e di tool per kitare ne ha un fottio tra grasp, zombie wall, fear, spirit walk e hex. poi vabeh ho un macello di dps per atto1 (poco meno di 32k) quindi va che è una bellezza. vedremo atto2 quando smetto di farmare

    non so bene come aumentare il dps e alzare le res/vita, a parte per cambiare l'arma(che per ora non mi posso permettere cmq, già spesi 500k per 830dps e 100int). vedo gente con 57k di dps e 46k di vita(non so quante res), mentre io sto a 32k/24k/res da 320 a 400circa

  9. #114
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io ho res all 350, 15k dps (che buffo a 23k in caso di # mostri >=5) e 32k hp.
    Non posso giocare atto 2 inferno, devo assolutamente alzare il danno. q_q

    Ora sto farmando l'atto 1 con pipistrelloni + locuste (runa pestilenza) perché mi ero un po' stufato dei dardi x3.

  10. #115
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    io con uno sciamano 60ato da poco, con 20k di dps, gioco atto 1 inferno cosi: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...XiT!ZUY!cccYbZ , mi trovo discretamente, tra 100% armor + fear, charm/stun con una gestione accorta dei globi (con la passiva arrivo a +50% int) si va abbastanza lisci. Ho messo 20% damage red. per assorbire un pò di danno dato che sono equippato un pò a merda.

  11. #116
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    io pure ho 300 res all e 13k dps, build orsi senza pet, ma contro certi pack chainsuko come una merda se gioco in solo...
    io sono messo così: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...RkT!UVZ!caZaaY
    sukavo quando avevo 2 spell di danno, perchè ti costringi ad usare spirit walk per triggerare vision quest, invece usando solo orsi come spell danno ho risolto. Splinter tanto lo usavo un cazzo, inoltre ad atto 1 almeno il ciccione regge bene e aiuta molto a kitare se ce n'è bisogno.
    Anche con dps basso tra harvest e orsi che fanno un male boia si tira giù tutto facile. Atto 2 sto aspettando di prendermi un'arma decente che la mia è tipo 600 dps

  12. #117
    Enlisted Elnor's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Rome
    Posts
    53

    Default

    Ragazzi prendete in considerazione di farlo tank perche se non avete 50 milioni da spendere non andrete molto avanti facendo full dps sopratutto dopo la patch!

  13. #118
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io sono messo così: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...RkT!UVZ!caZaaY
    sukavo quando avevo 2 spell di danno, perchè ti costringi ad usare spirit walk per triggerare vision quest, invece usando solo orsi come spell danno ho risolto. Splinter tanto lo usavo un cazzo, inoltre ad atto 1 almeno il ciccione regge bene e aiuta molto a kitare se ce n'è bisogno.
    Anche con dps basso tra harvest e orsi che fanno un male boia si tira giù tutto facile. Atto 2 sto aspettando di prendermi un'arma decente che la mia è tipo 600 dps
    Visto che mi rompo le balle a farmare sempre atto 1, almeno sto provando millemila spec. Quella con gli orsi, provata oggi, è decisamente quella che ti fa progredire in maniera più veloce...tutto va giù in pochi secondi, ma bisogna avere la possibilità di reggere qualche colpo dagli elité, dipende dal gear.
    Poi sti stronzi si incastrano dappertutto, per fortuna aggiusteranno con la patch.

    Ora mi son comprato 5-6 pezzi magic find e low cost, per partire con 160% prima del naphalem buff...vediamo se reggo o devo tornare ai dardi asd

  14. #119
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    avevo provato vision quest livellando ma proprio non mi piace al 60. sarà che ho lo stesso problemi di mana, ma poi il dover fare una simil "rotation" tipo wow mi dà i nervi. non mi dispiacerebbe usare la stessa spec che avevo alla fine per livellare (bombe e rane per dps) ma a inferno non sembra molto passabile

    coi dardi che passive usi cmq, io ho quella 1% vita/sec e 15% costi del mana su vita, pierce the veil e la terza switcho spesso tra jungle fortitude e l'altra che non ti fa crepare ogni 90secondi, sono ancora indeciso. in teoria non dovrei aver bisgno del 20% danno ridotto che oer atto1 ho cmq sui 28-29k di vita, 2.9k di armor e res dai 400 ai 450 ma boh
    Last edited by AceGentile; 26th June 2012 at 22:27.

  15. #120
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    io ace sono curioso di sapere come sei arrivato a 32k dps
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.15 Kb. compressed to 98.09 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.31%)]