Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718
Results 256 to 263 of 263

Thread: Witch Doctor Builds e Tattiche

  1. #256
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    e dopo 3 giorni di fottute bounty atto 1, finito lo zunimasa

  2. #257
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma per droppare la Dagger of darts in che lingua devo pregare?
    Volevo provare la build Carnevil-Dagger, ma, mentre l'elmo l'ho droppato quasi subito, l'arma mi sta facendo penare.
    Senza non ho danno aoe e mi fermo massimo a grift 30 in solo (senza aver ottimizzato niente, giusto l'elmo e il minimo set zunimassa che mi faccia tenere in vita i cosi).

  3. #258
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Lol avete provato manajuma con la 2.3? Praticamente va in permapollo a velocità indegna, tipo speed pylon. Per task e warden e' una figata, quasi un cheat.

    Ho provato la build hellfang e nn mi piace granché, grande aoe ma pochi danni rispetto a zunimassa, e avevo su un bastone antico strarollato (4200dps) e per il resto roba piuttosto buona, speravo meglio. Il nuovo set invece promette bene, ho provato al volo con il bonus da 4 pezzi e il resto roba del darts, quindi un equip buliccio senza senso e una build praticamente a casoei ragnetti, facevano 20m a crit, il ragnone pare fare piuttosto male e la surv e' buona, ho fatto T7 in scioltezza. Tenendo conto che di ragni ne tiri miliardi, che il set completo da 800% ai danni e che ho trovato una combo con le locuste imba, promette bene.
    Last edited by Il Nando; 28th August 2015 at 20:20.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #259
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default





    prima lo pisciavo il wd ma ora che lo sto giocando devo dire che è fkin amazin
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #260
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Sec me il fraintendimento comune è quello di considerarlo un caster "classico", range kite e dps. In realtà è un coatto gnurante dieanotherday da buttare nei pack quasi a melee range, grave injustice + spirit walk e giù robba acida

    Finito il set nuovo, mo lo provo e vi dico.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #261
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Update sull'arachir o come si chiama, ho messo su la build e l'ho provata un po'

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...ih!eWXi!bYabZa

    Spiego velocemente
    set da 5 e quetzalstocazzo che raddoppia i danni di locust e haunt
    cinta di hwoj che da rallentamento 80% a locust
    Pugnale spider queen e rana
    Focus restraint
    Hellfire con grave injustice
    Cubo: rorg, ghignò mietitore e assenzio
    Trapped, simplicity, ungulato

    Perché assenzio? Perché quando qualcosa si avvicina a 15mt parte un locust mana free che prende la runa pestilence, si sparge per ogni dove rallenta 80% e riduce i danni con bad medicine con durata infinita di creeping death

    Haunt serve per attivare il focus e alza danni con la runa sempre all'infinito con creeping death

    Come va? Beh fa meno danni di un darts, ma questo perché darts e' op, per ora ho equip medio, arma non ancient, pessima roba del set, ottimi item a corredo, faccio gr40 isi e TX a fatica.

    Per le task e' imba con set manajuma a T7 permapollo a speed pylon, locust parte anche in pollo quindi rallenta tutto e riduce i danni mentre cerchi l'evento e i danni sono piu che sufficienti a uccidere veloce, il darts invece soffre col set manajuma tocca switchare equip quando si pesta ed è una menata.

    In generale ha un gioco più fluido del darts, sia in avvio perche non serve tempo per tirare su i feticci per la difesa sia a regime perché Non dipende dalla posizione dei feticci; personalmente lo preferisco.

    Work in progress
    Last edited by Il Nando; 31st August 2015 at 23:06.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  7. #262
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    La rogna sulla posizione dei feticci la risolvi cubando la Starmetal Kukri, visto che il cd è praticamente sempre a 0 e quindi puoi ricastarli per metterli dove vuoi.

  8. #263
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Più che il kukri è il nuovo bonus da 2 di zunimassa, hanno aggiunto una riduzione del cd del'80%, però rimane sempre legnoso in aree aperte e per la difesa dipende dai feticci spawnati con sycophants o con la cinta, quindi se crepi son cazzi, ti ritrovi con il 16% di riduzione contro il 46% a regime. Il punto è che il danno è ignobile, con arma antica si vedono tipo 7-800m a critico di razzetto ma se i danni fossero a livello delle altre build non credo se ne vedrebbero tanti in giro. Cioè l'altra sera ho finito un 52 in 13min, mi pareva un pò lento rispetto a un 50 che brutalizzo, quando ho chiuso il rift mi sono accorto che nn avevo messo il trapped nell'amuleto (liv 51)

    Ieri sera ho un pò sistemato l'arachyr, ha un ritmo diverso dal darts e per questo andavo così a fatica: va giocato tipo dotter, nel senso che sui trash devi tirare 3-4 vasi di ragni e procedere oltre e mentre ti sposti verso il gruppo successivo la roba schiatta. rimanendo in movimento ho fatto agevolmente il gr 41 mentre aspettando che i ragni uccidessero ho faticato a finire un 40.

    la build è ancora da sistemare ma è moolto più dinamico del darts e forse pure più solido: ogni mob viene nerfato da locust, il trapped e' sempre attivo, per avere 40% riduzione basta tirare un hex, il cc e' garantito dal rospone, che ti alza pure i danni di brutto, e dal piranhado, entrambi praticamente fissi grazie a injustice unito al thing of the deep.

    I due cloni sparano di tutto compresi hex aggiuntivi o piranha runati, non ti dico cosa fanno 3 piranhado sullo schermo, o tre rospi: i mob vengono sballottati da una parte all'altra dello schermo e intanto prendono mazzate dai ragnetti e dal ragnone, che fa il suo porco dovere ma va controllato a modo, se ti fissi a spammare ragnetti senza muovere il mouse il ragnone si ferma e perde potenziale.

    Per i task posso dire che è mandatorio, col set di manajuma finisci un atto in 6-10min a T7, ci mette un minuto a girare tutta l'oasi per capirci.
    Infine ho scoperto che il pollo quando esplode fa tipo 300m (arma non antica 900k sheet dps) che praticamente oneshotta i trash pippa e attiva una seconda esplosione per ogni mob shottato che finisce i trash più spessi, tutto questo ammazzamento attiva grave injustice che finisce il cooldown di hex e ti da subito pronto hex.

    In pratica kiti alla grande perché, mentre giri a speed pylon in cerca dell'evento o dei keeper, tutti i mob si beccano snare 80% e una riduzione del 25% ai danni. Appena vedi un bel gruppetto di trash ci passi in mezzo, fai esplodere il pollo e lo ricasti subito, non serve a un cazzo ma è assai divertente

    Inzomma mi piace un bel pò, se ci becchiamo online facciamo un giro insieme che ti fo vedere il gameplay.
    Last edited by Il Nando; 2nd September 2015 at 19:15.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 93.98 Kb. compressed to 82.96 Kb. by saving 11.03 Kb. (11.73%)]