Page 1 of 18 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 263

Thread: Witch Doctor Builds e Tattiche

  1. #1

    Default Witch Doctor Builds e Tattiche

    Post di riferimento per le build del Witch doctor
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Dato che non posso giocare... inauguro sto post.
    Molto belle quasi tutte le skill del WD.
    Alcune che snobbavo guardando solo il calculator si stan rivelando assai utili:
    - spider queen: summona un giga ragno che si sposta in maniera molto lenta ma fa AoE. Dura abbastanza ma al massimo lo si ricasta. Lo trovo molto utile perchè evita che tutto il dps dei mob vada a shottarmi i cani, solitamente apro lìinc con quello.
    - dive bat(gig pipistrello): anche questa strasnobbata, fa un male cane e vola per molto. Utile con tanto zerg, e l'abilità che ho trovato piu utile in AoE
    - snare AoE: abbastanza deludente e inutile, con la runa per fargli fare piu danno diventa un discreto dps AoE ma tendenzialmente i mob si muovono, è difficile farli stare fermi. Strautile contro i treasure hunter, quando li becco e lo ho in barra li shotto sempre.
    Attualmente ho troppi poche rune e skill per studiare sinergie complesse, quindi sto girando cosi http://us.battle.net/d3/en/calculato...abdcYT!Z!aZaaa
    Haunt e spirit barrage sembrano fare parecchi danno, ma mi ciuccian via il mana troppo velocmente e per l'oae preferisco il bat.
    Lo zombie charger fa un danno della puttana eva ma ha un range troppo corto e avvicinarsi a pacchi di mob vuol dire prendere una paccata di dmg. Magari in coop potrebbe essere piu sensato
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #3
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Continuo io, arrivato a lvl 27 parte del potenziale del WD viene fuori.
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...dZTY!WY!aZaZaZ
    Lo zombie charger è la skill che fa piu danno, usata sui pack di mob durano abbastanza poco. Cani e pettone sono abbastanza obbligatori per ora. Una skill che è abbastanza imprescindibile è l'harvester, la metterò penso in quasi qualsiasi build. Le due passive aumentano in maniera considerevole il danno fatto.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #4
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    qualche suggerimento per una build che si concentri poco sui pet? vorrei giocarlo più alla negromante bone di d2, quindi pensavo a grasp of the dead come cc per raggruppare i mob, e poi nuke singole/aoe

  5. #5
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    spider queen useless imo.
    a me piaciono le rane, con la runa fuoco poi fanno un male dell'anima. Sono basso, 18, apro di harvester che pompa int, poi snare aoe con runa danno e giù di rane. Va giù tutto in 5 secondi... se proprio proprio avanza qualcosa tiro lo zombie ma me lo dimentico.

    - ok ho preso il garganminchia, ho tolto i cani.
    Mo ho rospi fuoco, snare, zombie, spirit, harvester e gargantua.
    In pratica uso sempre harv + snare + rane e a volte lo zombie per aoe mentre shotto la roba lontana con spirit.
    Last edited by Hador; 17th May 2012 at 01:12.

  6. #6
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io sto girando così a liv20: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...cYVfT!bZ!.aaaa

    Non riesco proprio a farmi piacere le rane, che cazzeggiano in giro e ci mettono troppo per colpire un bersaglio, né la spider queen.
    Ho sbloccato da poco la firebomb e fa parecchio danno aoe, prima usavo il dardo con la seconda runa per rallentare i nemici.
    L'harvest lo uso davvero pochissimo, devo rivalutarlo?

    Ho scoperto ora il calcolatore e sto vedendo che i pipistrelli con 2a runa fanno meno male delle locuste di base. Boh, in game non avevo avuto questa sensazione.

    Comunque il wd soffre troppo in mischia, non ha abilità d'evasione tranne lo spirit walk, ma bisogna rinunciare ai cani.
    Son riuscito nell'impresa di morire in Normal, rimanendo intrappolato da un muro ad U creato da un mostro e trovandomi ventordici mostri di fronte all'unica uscita, senza mana. -.-

  7. #7
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io sono lvl 24, atto 2

    mi trovo DA DIO con:

    Firebomb
    Grasp of the dead (runa 80% snare)
    Acid Cloud
    Zombie Dogs (runa poison)
    Horrify (runa che aumenta speed dopo averlo castato)
    Gargamello (con runa swipe)

    passive:
    Jungle Fortitude + Zombie Handler

    in pratica è un'aoe fest, apri di snare, i pet si buttano a tankare, acid cloud e spam di firebomb, horrify se ti arrivano addosso e scappi

    sui boss da switchare acid cloud per i pipistrelli (con runa che ne tira 1 per volta) per nukare singolo

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    al livello 34 io sto utilizzando questa build


  9. #9
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io sto girando così a liv20: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...cYVfT!bZ!.aaaa

    Non riesco proprio a farmi piacere le rane, che cazzeggiano in giro e ci mettono troppo per colpire un bersaglio, né la spider queen.
    Ho sbloccato da poco la firebomb e fa parecchio danno aoe, prima usavo il dardo con la seconda runa per rallentare i nemici.
    L'harvest lo uso davvero pochissimo, devo rivalutarlo?

    Ho scoperto ora il calcolatore e sto vedendo che i pipistrelli con 2a runa fanno meno male delle locuste di base. Boh, in game non avevo avuto questa sensazione.

    Comunque il wd soffre troppo in mischia, non ha abilità d'evasione tranne lo spirit walk, ma bisogna rinunciare ai cani.
    Son riuscito nell'impresa di morire in Normal, rimanendo intrappolato da un muro ad U creato da un mostro e trovandomi ventordici mostri di fronte all'unica uscita, senza mana. -.-
    le rane ci mettono tanto a colpire i nemici ma per la mischia fanno un male dell'anima, dato che non consumano un cazzo di mana ne spari a palla e ti circondi di rane de merda che scoppiano appena qualcuno le tocca. A me per ora piacciono, quando avrò firebomb (sta sera )vedo cosa usare.
    Harvest è un cit, triplichi il tuo valore di int, una singola rana shotta la roba.

  10. #10
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Hardware è troppo forte, ti fulla, il mana e ti da uno sproposito di int, shotti tutto se li porti a 5. Mi sembra sgravo il muro di zombie. La firebomb con la prima runa mi sembra buggata. Tra le cose più belle di suo personaggio c'è che ogni livello cambio skill e,play style
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #11
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    le rane ci mettono tanto a colpire i nemici ma per la mischia fanno un male dell'anima
    Appunto, io evito le mischie per non prendere troppo danno.

  12. #12
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    bho a normal mi pare proprio facile fin'ora. Morire è praticamente impossibile (anche se ci sono riuscito una volta, cercando di giocare e chattare con la mia ragazza su skype dal portatile ). I mob mi vengono addosso ma trovano dumila rane e moiono prima...
    Vedremo più avanti

  13. #13
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Le abilità più forti son quelle da vicino, come lo zombie suicida e l'harvester. Basta usare qualche abilità difensiva che non si crepa(non è difficile arrivare a 50% danno in meno)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #14
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    All'atto 3 in due con glorfindiel son morto un po' di volte. CHe morire sia impossibile dipende da quante skill difensive ti prendi e dalla voglia che hai di kitare.
    Al 34(spero oggi pomeriggio) giocherò con questa http://us.battle.net/d3/en/calculato...VUj!dWa!aZbZZZ
    Gli unici dubbi rimangono sulle due da usare con il mouse, passive e quelle con i tasti mi convincono assai. Consigli?
    Vedendo come si evolve l'atto 3 cme difficoltà, spirit walk sembra abbastanza utile, soprattutto per poter correre in mezzo ai mob e sparare il mass confusion senza paura di scoppiare. In alternativa stavo pensando all'acid cloud con la runa che fa rimanere per 6 secondi una pozza d'acido, in modo da poter rimanere lontano dai mob che mi shottano(i cosi che evocano il verme da lontanoe da vicino sdrumano...)
    Last edited by Brcondor; 18th May 2012 at 08:15.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #15
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Poiché continuavo a crepare in alcuni punti, ho cambiato totalmente la mia spec attuale. Andare in range melee è troppo deleterio. Attualmente giro con:
    Sinistro dardi con runa per tre
    Destro acid cloud con la prima runa
    Harvester con la runa del mana
    Grasp of dead con runa che aumenta il danno
    Golem con la seconda runa
    Wall of zombie senza runa
    Di fatto è tutto aoe, tutto dalla distanza. C'è un ottimo.burst aoe, soprattuto dopo l'harvester. Con mana basso kito e uso i dardi. La combo geasp + acid cloud fa un male cane.
    I cani Boh senza una build sacrifice non li vedo tanto
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 1 of 18 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.68 Kb. compressed to 95.56 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.66%)]