Page 19 of 22 FirstFirst ... 91516171819202122 LastLast
Results 271 to 285 of 319

Thread: Wizard Builds e Tattiche

  1. #271
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Io ho 37% crit (non so perchè pensavo di più lol) e 42k dps, inferno mp1 non riescono nemmeno a swingarmi
    <Rush>

  2. #272
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ho fatto il 60 ad un mage ieri speso giusto 2 milioni per il gear ed ho 49k dps e 46% crit con la spec stunlock vado liscio ad mp1
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #273
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Ho droppato offhand triumvirato. Fatto il salto ed ora con la spec avrei tipo 64k dps e 35% crit
    gratz.

  4. #274
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    io sto lambendo gli 80k dps sul mage ma ho equip abbastanza cazzaro.

    La cosa discreta è il magic find, il crit attorno al 33% ma non ancora il crit dmg. Se riesco a trovare qualche pezzo che mi mantenga res + crit dmg al posto di quelli solo all res forse potrei puntare ai 90k

    alla fine sto notando che per alzare il dps sul mage devi puntare a :

    1) dps arma over 1k (la mia è 1.1k e rotti 1h), castione obbligato per crit dmg + off hand con danno medio alto
    2) bonus crit dmg min 200% e crit chance non sotto il 30%
    3) un po' di atk speed che male non fa
    4) int sopra 2k (ma quella di solito si assesta da sola con le stats base dei pezzi sburi per la classe)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #275
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    ultimamente che skill usate?
    io per fare mp1 (alkaizer run) il più veloce possibile pensavo qualcosa che puntasse solo sul dps, ma senza arconte che nonostante il cc a 51% mi lascia alcune pause...
    il pg è questo
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...3/hero/1805661
    qualche idea?

    non fate caso alle abilità sto sperimentando
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  6. #276
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Usa il fulmine comminante per caricare arcon e skin diamond che con quella probabilità di critico ssaranno sempre up.

  7. #277
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  8. #278
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    yes

  9. #279
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    stasera la provo grazie
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  10. #280
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ma commentiamo un po' sto screen.

    Name:  Screenshot017.jpg
Views: 70
Size:  89,0 KB

    Com'è possibile che sul mage gli Zunimassa mi diano +7k di dmg con stats leggermente inferiori ai Calcafuoco?

    Li ho lurkati in ah per un 3 mil. (i Calcafuoco) ma avendo messo prima gli Zuni in vendita non pensavo fossero "peggio"

    Forse perchè il Volto di Andariel fa poison dmg con la nova velenosa?

    bho
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #281
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    E' che non hai idea di come funzioni la % di danno elementale .

    quoto da un blue

    The "+x% Elemental Damage" affix works by adding "x%" of your physical damage to your attack, in the form of the damage type listed.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #282
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Ma la dicitura dice "ai danni da veleno" non "di danni da veleno". O è tradotto male o non si spiega.

  13. #283
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Ma la dicitura dice "ai danni da veleno" non "di danni da veleno". O è tradotto male o non si spiega.
    non e' tradotto male e cosi di merda anche in eng ma funziona cosi loro stessi si rendono conto che e' confusionario guarda questo blue post


    The "+x% Elemental Damage" affix works by adding "x%" of your physical damage to your attack, in the form of the damage type listed.

    So, really basic example:
    Your physical damage is 100, and the item adds +3% Fire damage.
    You gain 3 extra damage to your attacks as Fire damage.


    Things this takes into account:
    Rings, mojos, orbs (etc) that have an "X-Y" damage affix (e.g. "1-2 Damage")
    The base damage range of your weapon, before any elemental damage is added from the affix
    +Min or +Max affixes on weapons

    (Note: It doesn't benefit from "+X-Y Elemental Damage" affixes on weapons.)

    We realize the current wording for this affix can be confusing, and it's something we'd like to make more clear in the future. If you have any suggestions for how this affix could be better worded, we're definitely interested in your suggestions. Just keep in mind that space is limited in item tooltips, and that whatever we use would need to be translated into all of our supported languages.

    cmq se ne era parlato un paio di mesi fa nella board principale quando si facevano le varie prove con i ring of jordan

    l'altra cosa da sapere e che le varie forme di danno elementale precedentemente dovevano dare degli effetti (lighting stun, poison dot, cold snare) per questo ne esistono fari tipi ma questi effetti sono stati eliminati tutti eccetto il cold

    Quindi un item che adda cold damage oltre al danno in % in piu al danno fisico produce che virtualmente tutti i nemici che hitti sono in permasnare, ma anche su quello ci sono delle peculiarita': dipende sostanzialmente dalla abilita che usi in alcuni casi applica lo snare in altri no e non dipende dal fatto se l'abilita che usi da un determinato danno elementale ma dipende cosi da come cazzo gli gira.

    sempre due mesi fa ho fatto le prove con le abilita' del dh ed il danno cold e nn c'e' alcuna logica : ad esempio nel dh con un item cold damage equippato, se non hanno fixato, con alcune abilita che fanno danno fire applica lo snare (tentacoli), con quelle che fanno danni lighting mai (es lighting ball e le altre), con quelle che fanno danno arcano in alcune applica lo snare altre no (multishot si altre no) e cosi via.

    tutto sto papocchi per dirti che in genere se prendi un item con % elemental i piu ricercati (non e' detto i piu cari perche molti non lo sanno) in genere sono i cold damage ma non e' detto che permasnari sempre tutto , cosa che capita se invece il % cold damage lo metti ad follower che fa sempre black damage (danno fisico) quindi lui si ogni tgt che hitta lo snara

    tieni anche conto che fino alla scorsa patch l'elemental damage non era considerato nel paperdol (o era la patch 1.04 non ricordo bene) quindi di fatto non compariva come aumento del dps pur agendo su esso.
    Last edited by McLove.; 14th November 2012 at 13:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #284
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quindi il mio Triumvirato che ha
    +5% ai danni da fuoco
    +5% ai danni da fulmine
    +5% ai danni arcani
    +11% impulso elettrico

    come la giro e giro fa SEMPRE +26% di danno?

    Ps ovviamente usanto impulso elettrico.

  15. #285
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Quindi il mio Triumvirato che ha
    +5% ai danni da fuoco
    +5% ai danni da fulmine
    +5% ai danni arcani
    +11% impulso elettrico

    come la giro e giro fa SEMPRE +26% di danno?

    Ps ovviamente usanto impulso elettrico.
    Credo proprio di no, non credo stackino, inoltre i danni sulla singola abilità credo siano calcolati a parte e dopo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 19 of 22 FirstFirst ... 91516171819202122 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.43 Kb. compressed to 98.15 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.48%)]