Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 319

Thread: Wizard Builds e Tattiche

  1. #286
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quindi in sostanza è come se facessi +7% poison dmg sempre rispetto al mio danno nominale dell'arma? O.o

    a sto punti me li tengo sti Zunicosi...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #287
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Certo che stackano , ma cifra non e' che guadagni il 26% di dps in piu' sul totale , ancora una volta la % di danno elementale , prende il considerazione solo il danno bianco dell'arma che stai usando ( e i suoi eventuali modificatori ) , per capirci se stai usando una bacchetta che ha 400-900 damage per esempio , i vari 5% che guadagni si contano su quello liscio ( piu' i vari + damage ( non magici ) che puoi avere nel resto dell'equip ) , non certo sul totale del paperdoll dps .
    Conto a parte sono i bonus alle skill, quelli aggiungono la % danno scritta , al conto finale del danno che faresti con tale skill .

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Quindi in sostanza è come se facessi +7% poison dmg sempre rispetto al mio danno nominale dell'arma? O.o

    a sto punti me li tengo sti Zunicosi...
    si
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #288
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    fatto gli uber a mp10 col wiz, solita spec tank funziona benissimo (si finisce per fondere la tastiera spammando 1 2 3 ma pazienza). servono un paio di pezzi con apoc
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XhT!bgW!YZZccc

    di base questa non è male, ci sono alcune skill o rune che si possono cambiare

    per uber dove teleport serve a una ceppa, bolla + runa 10% ias. in base alle res/loh che si hanno sul gear si può tenere storm armor con shocking aspect per il boost enorme al dps, oppure se necessario la classica energy armor - prismatic armor

    altra possibilità sarebbe la runa del 15% danni su frost nova se si ha abbastanza ias/cc per refreshare anche senza cold snap. stesso discorso per evocation, volendo si potrebbe mettere glass cannon se refreshare i cd non è un problema

    per quanto riguarda quanta ias serve, a quanto pare i tick di energy twisters (che aumentano all'aumentare dell'aps) non aumentano in modo lineare, ma ci sono dei breakpoint da raggiungere per aumentare i tick (e quindi, proc cm/loh/sarcazzo)

    da un thread sui forum nel caso qualcuno fosse interessato

    http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6794871641

    Minimum Tick
    APS rate
    -----------------
    5.0001 72
    4.2858 60
    3.7501 52
    3.3334 45
    3.0001 40
    2.7273 36
    2.5001 33
    2.3077 30
    2.1429 28
    2.0001 26
    1.8751 24
    1.7648 23
    1.6667 22
    1.5790 20
    1.5001 19
    Last edited by AceGentile; 15th November 2012 at 02:34.

  4. #289
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Va che diventi scemo in 3 giorni se giochi il wiz cm
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #290
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ma purtroppo è quella che funziona meglio.

    comunque cold snap ed evocation li trovo poco utili, già io con 36% di crit riesco a tenere tutto up appena ci sono 3 mob vicino a me. Il problema è che ancora alcuni tipi di mob e boss mi shottano o quasi o sono semplicemente fastidiosi. però con la mia equip scarsina qualunque spec non sia stunlock performa meno. Appena si riesce a prendere elmo e arma con APOC ed un po' di LOH si va tranquilli. Devo provare mp3 con storm armor per il farming.

    Al momento ho 1375 di loh e pur rinunciando a critico non so se toglierei l'amuleto che me ne dà 551. almeno per ora. forse con più res/vit/crit potrei, ma non ancora.
    Last edited by Drako; 15th November 2012 at 09:18.

  6. #291
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Bravo Ace. Ho tre macchine infernali pronte e non mai fatto i boss. Mi farmi tu a MP10 cosi droppo sicuro. Lo fai per gloria ovvio.

  7. #292
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Bravo Ace. Ho tre macchine infernali pronte e non mai fatto i boss. Mi farmi tu a MP10 cosi droppo sicuro. Lo fai per gloria ovvio.
    unico problema potrebbe essere il dps, se una sera ci sono altri interessati tipo rand o rho si può fare

  8. #293
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    unico problema potrebbe essere il dps, se una sera ci sono altri interessati tipo rand o rho si può fare
    sì ma a me la gloria non interessa.
    Spoiler

  9. #294
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sì ma a me la gloria non interessa.
    del resto considerato la tua fortuna rischi di non droppare manco a mp10

  10. #295
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    ultimamente ho svoltato, peccato che rollo sempre hellfire tra il tragico e il patetico.
    Spoiler

  11. #296
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    del resto considerato la tua fortuna rischi di non droppare manco a mp10
    Beh vista la prova di stamattina mi sa che con un giro a MP10 rischio anche io . Ormai MP8 è come fosse MP3 per la mia % di drop -.-.

  12. #297
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thork View Post
    Beh vista la prova di stamattina mi sa che con un giro a MP10 rischio anche io . Ormai MP8 è come fosse MP3 per la mia % di drop -.-.
    se mi metto a lavorare un poco possiamo fare qualche giro ho 2 machines complete e con due chiavi di atto due ne faccio 4

    edit: ok 3 machines 1 chiave dell odio per averne 4
    edit2: ok 4 machines
    Last edited by McLove.; 15th November 2012 at 14:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #298
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Pare che le bolle si sommino. Praticamente quattro Wiz potrebbero fare +40% di speed attacco o +80% di danno. Anche l'effetto rallentamento pare sommato. Se fosse vero...

  14. #299
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ma il fulmine che cammina è buggato o che? Con una semplicissima arma con loh +350 riesco a spammare ominidi fulminosi e assieme a pelle di diamante con massa critica divento immortale in mezzo ai pack, semplicemente spammando l'attacco principale :O

    o sono permacristallizzato o in quei rari momenti senza diamond skin, mi curo di loh dei 4-5-6 fulmini contemporaneamente attivi

    in pratica somma il loh su ogni fulmine che cammina in giro come attaccassi 6 volte ogni momento lol
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #300
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    L'omino che cammina è praticamente un attacco a zona che si muove. Tra l'altro stackano perchè mob che sono sono tra due omini si beccano gli attacchi di uno e dell'altro. Ottima skill per segare i gruppi numerosi ma ti fa cadere le braccia contro i singoli. Tanti hit ma poco potenti.

Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.25 Kb. compressed to 102.61 Kb. by saving 15.64 Kb. (13.23%)]