Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 135 of 135

Thread: Ore 18.33, scoppiato login

  1. #121
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    DH = warp spider on steroids
    also, imo mi finisco act 2 dopo pranzo e stasera famo act 3 assieme con pure il frocio di Milker

  2. #122
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Io sto al 13 con il WD ed in effetti non posso certo dire che il dps sia alto, ma da qui a dire che il pg sia brutto ce ne passa.
    Con il builder si vede chiaramente che le skill più interessanti arrivano più in là e non mi sembrano affatto male.
    Di sicuro finisco il gioco a Normal per dare spazio al pg di crescere. Se a quel punto non dovesse piacermi avrò il tempo di cambiare, ma ora giudicarlo mi sembra prematuro.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  3. #123
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    A me sta piacendo parecchio. Non so rispetto agli altri pg se sia forte o meno, ho gicato 20 min in coop con un nabbo random.
    La spider queen è abbastanza forte come skill, la usi come tank temporaneo e rompe il cazzo. Con sacrifice fai un fottio di dmg, e spesso mi capita di riavere 2-3 cani subito dopo(next of kin o qualcosa del genere, la runa che te li fa ripoppare). Sul singolo vai di cerbottana con i pet che supportano. Di aoe uso
    spara cadavere che corre e tenta inutilmente di investire i mostri
    che a differenza di quel che dici è una bomba, fa un dmg allucinante. E' difficile da usare, devi avvicinarti senza crepare o rischiare molto. Per il mana uso l'harvest, che mi pompa pure il dmg. Ha una skill difensiva sgravatissima(usata per segare quel dito in culo del boss di fine atto 2), diventa non targhettabile e hai un boost alla tua speed.
    Di cc ha il fear AoE che spacca quando ci sono nmila caster(corri in mazzo, harvester + fear, hai 8 sec per seccare più roba possibile).
    I cani è vero che non durano troppo, devi essere bravo a pigliare a ripetizione gli health orb. Lo sciame di pipistrelli lo uso in modalità giga pipistrello che fa un dmg boia.
    In più con le passive ti puoi molto adattare, da super difensivo(-20% dmg e -20% dmg per 3 sec quando colpisci qualcosa) a super offensivo(5% di far poppare un cane + 4 cani e vita ai pet== con sacrifice fai un bordello).
    Mana non è realmente un problema, basta aspetatre 3 sec e si rifulla o usare l'harvest.
    Non capisco il vostro pessimismo. A livelli bassi era piu noioso, ora c'è un sacco di scelta e io stesso cambio spesso le skill.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #124
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    ah io non ne so nulla eh, ho solo fatto copiaincolla di un amico che l'ha portato a 15/16.
    sono convinto che da grosso faccia devasti cmq.
    Spoiler

  5. #125
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...afVdjP!!aZZaZZ Con una skill del genere a naso dovrebbe essere fortissimo. Cmq con sacrifice hai un burst aoe impressionante, me ne son accorto quando ho giocato in coop con sto barbaro, quando lo usavo pulivo le stanze. COn le giuste skill per usarlo il piu spesso possibile a naso sto wd diventa davvero una bomba anche come dps.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #126
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    io so solo che il Mage che caca fulmini con la runa di esplosione da terra mi sta facendo bagnare tuttah

    pd mi butto nelle mischie, sparo corazza di diamante per immortalità momentanea e... tempo che è finita, ho asfaltato tutto

    ora voglio il pbaoe come nella beta
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #127
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    come switcho le skill in modo umano?
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  8. #128
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ok, ci ho giocato fino a lvl 27. Piano piano prendi skill che ti aumentano il dps in maniera notevole. Il triplo zombie charge ti fa fare un dps cane. Solitamente corro in mezzo ai mob, sparo due zombie mi sparo harvester per fullare mana e spammo gli zombie finche non finisco il mana. Cosi difficilmente sopravvive qualcosa. Cmq è fighissimo, passare da una build all'altra ti fa variare un sacco lo stile di gioco. Arrivato a lvl 27 ve lo posso assicurare, il WD fa un male porco. Magari sul singolo un filino ci perde, ma con le stanze da pulire va che è una meraviglia.
    Attualmente ho provato mille mila combo diverse, quella che fa fare piu dmg è il doppio zombie + passiva che ti fa fare il 20% di dmg in più + passiva che ti fa prendere 10% int e mana ogni volta che becchi un orb. Cosi i pacchi da 3 blu vengono asfaltati con 3 cast :P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #129
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    sul forum ufficiale lo descrivono addirittura come OP... io sono all'inizio e mi ci diverto

  10. #130
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    WD all'inizio è probabilmente il pg più facile. In beta credo di aver preso tipo 3 colpi in tutta la run.

    Col barb ho un pò tribolato (per quanto si possa tribolare all'inizio), partenza da scratch, senza armor, senza skill, e ai mob gli devi menare in corpo a corpo mica gli spari i razzetti...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #131
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    io credo che tutti i pg siano "OP" questo è diablo

    però cazzo il monk secondo me è OSCENO
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #132
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    non poteva mancare

    Spoiler

  13. #133
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non poteva mancare

    Old...come te

  14. #134
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non poteva mancare


    sbaglio o sta peggiorando con il tempo?

  15. #135
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    io credo che tutti i pg siano "OP" questo è diablo

    però cazzo il monk secondo me è OSCENO
    Come ti capisco

    Finire l'atto 2 col monk con il giusto set di skills è pazzesco, schiva l'unvierso.

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.52 Kb. compressed to 100.25 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.22%)]