Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Ma sti achievement del cazzo???

  1. #1
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default Ma sti achievement del cazzo???

    Meno male che blizzard blabllabla in ritardo ma blablalblab no bug.

    a voi vanno?

    ho metà dei friend che sbloccano achievement e a me un cazzo, ho appena dingato 10k gold e il conteggio è fisso a 5800, nella sezione imprese mi da 0% su tutto....


    cè qualcosa da fare per fixare?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    a me funzionano, e vedo spammare fisso roba ai friends quindi penso sia un qualche bug

  3. #3
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    a me ieri non andavano oggi si

    Pero ho la vaga impressione di aver visto due volte lo stesso achiev, quindi mi sa son ancora buggati ... secondo me si resettano

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  4. #4
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ora si son sbloccati lol, bastava che andavo in rage sul forum.... a saperlo ahahah
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #5
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    Ma sti achievements hanno un'utilita' ?

  6. #6
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    E-peen.

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    secondo me sono un po' mezzi buggati, alcuni che credo assolutamente di aver adempito non me li ha dati, forse fixeranno boh..
    Per rispondere a Uraner, no, gli achievement non servono ad un beneamato cazzo, semplicemente ad incrementare un counter legato all'account che non da nessun valore aggiunto se non bullarti con gli amici

  8. #8
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    si che servono sbloccano le customizazzioni per lo stendardo

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  9. #9

    Default

    ieri non me ne ha sbloccato solo la metà di quelli che doveva sbloccarmi. Ad esempio non mi ha sbloccato l'uccisione del butcher e del re scheletro in coop e altri ancora.... vabbe, tanto me lo devo rigiocare nmila volte, quindi no problem
    Spoiler

  10. #10
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    quindi quei fantomatici punti che sblocca con certi achievements servono a una ceppa? lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  11. #11
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ma quindi...

    chi ha letto i diari di Leah e parecchia roba nell'Atto I, prima che fosse fixato il problema degli achievement, e che ora non può più dropparli (altro esempio i diari di Leoric e Lachdanan), non potrà mai più finire l'achievement (Laurea Brevis - quello che richiede di averli letti tutti nel primo Atto) se non iniziando un nuovo pg?

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    boh glori io tipo ne avevo 1200 e passa fino a ieri, quando stamattina ho loggato resettati tutti, 0.
    Ho scritto un ticket all'assistenza e mi han risposto dicendomi che e' un problema abbastanza comunque dicendomi inoltre che NON SONO SICURI se riusciranno a risolvere il problema.
    Che dire se non diocane?

  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ma quindi...

    chi ha letto i diari di Leah e parecchia roba nell'Atto I, prima che fosse fixato il problema degli achievement, e che ora non può più dropparli (altro esempio i diari di Leoric e Lachdanan), non potrà mai più finire l'achievement (Laurea Brevis - quello che richiede di averli letti tutti nel primo Atto) se non iniziando un nuovo pg?

    A dire il vero io ne ho sbloccato di nuovi giocando a modalità incubo, in ogni caso credo che sia sufficiente spostarsi alla missione giusta, entrare nella casa di Leah e leggerli, ovviamente al momento giusto della storia.
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ho capito, stando a quando dice anche Odyen mi sa che ce li rifaremo alla run del 2ndo pg

    i nuovi achieve li prendo ma i vecchi non me li può più dare.

    Altro esempio:

    Dingato lvl 5 al blacksmith. Ebbene ho gli achieve dei livelli... ma mi manca quello dell'averlo assoldato ora come faccio a ri-assoldarlo? Solo con un nuovo pg in normal e da solo credo... va be che sono giusto le cose del primo atto e nemmeno tutto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #15
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    mi sa che non puoi riassoldarlo perche è sharato con tutti i pg ...

    se ricominci lui non cè ma l'officina la puoi usare anche al liv 1, non si disattiva

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.54 Kb. compressed to 94.52 Kb. by saving 15.02 Kb. (13.71%)]