Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: Classe consigliata per HC

  1. #16
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    nono fate hc , lol poi sbagliate un pull o capitano combo di elite con certe abilità e non avete le giuste spell bum wipe asd
    se poi il bello di hc è farmare lo stesso atto 10 volte, prima di avanzare, per essere sicuro di essere sempre overgear rispetto ai mob.. beh molto fun
    il bello di hc è giocare perfettamente
    non è per tutti, sicuramente non per i rusher

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    boh il brivido di giocare l'hc e' mitico, non vedo l'ora di iniziarlo infatti.

  3. #18
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    mah. non so. qua a me pare vada semplicemente a culo, certi packs di elite con certe combo di skill sono semplicemente infattibili per certe classi atm

  4. #19
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mah. non so. qua a me pare vada semplicemente a culo, certi packs di elite con certe combo di skill sono semplicemente infattibili per certe classi atm
    se trovi un pack di mob che non riesci a fare facile, valuti se puoi farlo strategicamente, senno aggiri\fai pausa
    andare a cazzo duro in hc non esiste

  5. #20
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    nono fate hc , lol poi sbagliate un pull o capitano combo di elite con certe abilità e non avete le giuste spell bum wipe asd
    se poi il bello di hc è farmare lo stesso atto 10 volte, prima di avanzare, per essere sicuro di essere sempre overgear rispetto ai mob.. beh molto fun
    Da quanto ho capito anche con i pg normali devi farmare più volte i vari atti, altrimenti schiatti al primo colpo.
    A rushare son bravi tutti, tanto se si crepa si torna indietro.

    So già che prima o poi creperò, spero solo di essere da solo in casa quando avverrà, già mi sto preparando una lista personalizzata di porchi, ma il sapere di giocare in hardcore mi fa stare sempre attentissimo.
    Poi il fatto che abbiano reso la difficoltà normal non skippabile mi pare fatto apposta per giocare in hardcore.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  6. #21
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    da quel che sapevo monk e barbaro reggono uguale, gli hanno dato una riduzione del 30% del danno di fisso, quindi vengono trishottati invece di bishotattati a inferno
    la differenza grossa e' che il monk e' dodge-based e non so quanto si possa contare su dodge ad hardcore
    pero d'altra parte il monk ha piu skill difensive boh

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mah. non so. qua a me pare vada semplicemente a culo, certi packs di elite con certe combo di skill sono semplicemente infattibili per certe classi atm
    infatti penso da nightmare in poi il gioco diventa "controlla i prefissi PRIMA di incare"

    sto a meta di atto 2 e gia ho rischiato di schiattare due volte, la prima un pack di elite quelli con le lame sulle braccia con nigthmarish+jailer ... gg perma cc

    la seconda ho fatto un megaleap tra una zona e l'altra e son finito in mezzo a un pack di quelli che fanno whirlwind ... avessero avuto un cc sarei instamorto
    Last edited by Amiag; 18th May 2012 at 11:19.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #22
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    guardando un po di streaming di gente a inferno monk è superiore al baba quanto a survivability, non tanto per il dodge che da solo farebbe poco ma per le cure imba

  8. #23
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    le cure si sono imba ma la totale e' il mantra regen life, con un kite fatto bene da molte chance di giocarsela.

  9. #24
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Da quanto ho capito anche con i pg normali devi farmare più volte i vari atti, altrimenti schiatti al primo colpo.

    .
    se giochi in solo senza rushare non direi proprio.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  10. #25
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se trovi un pack di mob che non riesci a fare facile, valuti se puoi farlo strategicamente, senno aggiri\fai pausa
    andare a cazzo duro in hc non esiste

    su d2 ricreavi un altra partita se c'era un elite con resistenze per la tua classe
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  11. #26
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io non ho farmato nessun atto , sono a metà atto1 hell lv 52, il problema sono gli elite con combo skill imba a volte rischi di essere ista shottato e manco te ne accorgi , sono wiz ma metà delle mie spell sono difensive, se uno deve farmare atti prima di avanzare perchè si caga sotto imho non è divertente, ancora meno divertente se crepi by imba combo + laggata tipo.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #27
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default



    Boh il tipo alla fine l'ha anche presa abbastanza con filosofia, io avrei sclerato pesissimo.

  13. #28
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    io non ho farmato nessun atto , sono a metà atto1 hell lv 52, il problema sono gli elite con combo skill imba a volte rischi di essere ista shottato e manco te ne accorgi , sono wiz ma metà delle mie spell sono difensive, se uno deve farmare atti prima di avanzare perchè si caga sotto imho non è divertente, ancora meno divertente se crepi by imba combo + laggata tipo.
    questione di gusti, io non me diverto a schiantarmi 80 volte contro lo stesso mob tipo lemmings tanto per dire che lho ucciso ad esempio

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #29
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Il pg HC è l'antigioco....capirei se alla morte ti tiene il pg lokkato x una settimana (e già sarebbe un bello sclero) ma perdere tutto lo trovo pura follia!!!!
    Il tipo del video rosica poco visto che alla fine è liv 20, voglio dire 6-7 ore di gioco, se ti scoppia x lag un pg liv 58 voglio vedere che fine fa il pc il modem e tutta la scrivania!!!

  15. #30
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    concordo... non mi farei un pg HC manco sotto tortura.

    Roba da impiccarsi alla prima laggata (tipo l'ultima che credo stia ancora durando in game dopo il quit di 5 minuti fa all'inizio dell'atto IV)

    E btw da evitare assolutamente HC mage. Si crepa isi anche a normal in certi boss se non si hanno le giuste skill su. Per la verità il più difficile è stato Belial in fase 2, per ragioni di spazio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.27 Kb. compressed to 97.00 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.60%)]