Page 43 of 47 FirstFirst ... 33394041424344454647 LastLast
Results 631 to 645 of 694

Thread: E' esploso tutto?

  1. #631
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.861

    Default

    ecco....visto? mi pareva dai trascorsi informatici di millenni fa che qualcosa un tornava...ma non mi ricordavo cosa...pace...

  2. #632
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Si , decisamente fantascienza, in quanto il MAC address di una qualsiasi scheda di rete dura solo fino al primo router che incontra XD
    PS si può modificare il proprio MAC address con l'apposito programma.
    scusate vado OT , quindi io che ho impostato l'accesso wifi al router con gli indirizzi MAC ho fatto una cazzata?

  3. #633
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    come mai la generazione dei giocatori moderni considera fail OGNI gioco che esce?
    Sarà mica che si è diventati tutti di un depresso cronico sempre alla ricerca di qualcosa che non arriva mai?

    p.s: a me piace, gioco poco e mi diverto. Magari d'estate non ci giocherò...poi riparto a settembre.
    Non è un mmorpg, non è un gioco da 8 ore al giorno.
    È un single player da passatempo a scazzo.
    O meglio, seppur pensato diversamente lo hanno realizzato come un gioco da molto-casual player. Se ci nerdi troppo non va bene
    il fatto è che l'end game di diablo è il gear hunting e qui non lo puo' fare (non droppa niente di niente e i drop sono molto monotoni, giusto incremento delle stats), se ci aggiungi che le classi hanno praticamente 1-2 build al massimo, i repair cost sono così alti che impediscono di provare content difficili (ossia se nn hai il gear adatto è molto meglio che farmi a ruota atto 1 dove squagli tutti, che provare a fare atto3), tutte le patch sembrano andare molto di piu' verso l'rmah che verso i player ed hai un quadro chiaro del perche' ci siano cosi' tante lamentele
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  4. #634
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    fino a settimana scorsa avevo ancora voglia, mo atto 1 mi ha rotto il cazzo e atto 2 non ho abbastanza equip per farlo in scioltezza. In 2 settimane non ho droppato nulla di decente. Prevedo di reggere ancora al massimo una settimana...

  5. #635
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io ho finito sono a diablo ultima kill e gg
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #636
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    scusate vado OT , quindi io che ho impostato l'accesso wifi al router con gli indirizzi MAC ho fatto una cazzata?
    ciao Tacitus, la risposta è "NI"
    Questo perchè impostare il router così ti evita la maggior parte dei possibili "leeacher" delle Wi-fi.
    Però in pochi minuti uno con un minimo di conoscenza riesce a trovare il mac address giusto e a "falsificare" temporaneamente il suo indirizzo MAC.
    Di contro va detto che 2 indirizzi MAC uguali sulla stessa rete causano non pochi problemi, quindi è piuttosto facile identificare se qualcuno si è introdotto con lo stesso indirizzo MAC all'interno della tua rete.

    ciao!


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  7. #637
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    http://reviews.onlinekeystore.com/di...me-lackluster/


    , Bashiok intervened to shed light on Blizzards ear to the ground:

    We recognize that the item hunt is just not enough for a long-term sustainable end-game. There are still tons of people playing every day and week, and playing a lot, but eventually they’re going to run out of stuff to do (if they haven’t already).

    But honestly Diablo III is not World of Warcraft. We aren’t going to be able to pump out tons of new systems and content every couple months. There needs to be something else that keeps people engaged, and we know it’s not there right now.

    oh rly?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #638
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    http://reviews.onlinekeystore.com/di...me-lackluster/


    , Bashiok intervened to shed light on Blizzards ear to the ground:

    We recognize that the item hunt is just not enough for a long-term sustainable end-game
    si vabbè, non c'ha capito un cazzo. perchè in d2 cosa cazzo c'era?
    L'item hunt è l'end game di diablo, ma è stato fatto male...non c'entra un cazzo wow o altre merdate.

  9. #639
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    si vabbè, non c'ha capito un cazzo. perchè in d2 cosa cazzo c'era?
    L'item hunt è l'end game di diablo, ma è stato fatto male...non c'entra un cazzo wow o altre merdate.
    ma li non so quanto sia colpa della blizzard o dell utente.
    Tieni conto che d2 e' uscito nel 2000 ancora non avevano preso piede i moorpg ed altri giochi molto time consuming, il massimo che c'era o meglio i giochi a cui si dedicava piu tempo ernao gli fps online (quake, tf, cs, dod) ora sicuramente molti di voi gia ad i tempi prendevano diablo a mo di "lavoro" loggando ogni giorno etc ma la maggior parte della gente finito il pg e non inteso con il gear di tutto il cazzo del tutto, ne rollava un altro, spesso di altra classe per variare quel minimo il gameplay, e quando si stancava quittava il gioco, poi se era il caso lo riprendeva dopo mesi e mesi quando non aveva altro da giocare.
    cioe la norma non era chi si faceva ogni giorno mephi run o chi si rollava tot pg della stesa classe per provare build differenti

    Con questo intendo dire che sicuramente il sistema di item hunt e' fatto una merda e' palese ed e' inutile discuterne ma secondo me anche le aspettative della gente di avere un giochillo come diablo e giocarlo ogni giorno o quasi come possono essere appunto mmorpg siano wow eq o daoc lineage gw e' praticamente sbagliato

    il problema non e' cosa c'era in d2 che va inquadrato anche nei tempi eh, ma che la gente ha scambiato appunto d3 come un gioco a lunghissimo termine, poi chiaro per alcuni lo sara' come c'e' gente che si e' passata mesi e mesi in dragon age rifacendolo mille volte con mille build ma li sono appunto gusti personali.
    Last edited by McLove.; 5th July 2012 at 13:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #640
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Non caga item validi sul lungo termine come fa a cagarli sul breve?
    Se giochi poco hai il pg zoppo.
    Se giochi tanto hai il pg zoppo.

  11. #641
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma il discorso e' proprio questo, e' chiaro che il sistema di loot e' fatto a cazzo se ne discute ormai da una decina di giorni quando si e' scoperto quanto sia assurdo cagare qualcosa di utile ma imho l'affermazione di bashiok non e' cosi una cagata, poi e chiaro c'e' gente che nerda anche con bejeweled, ma imho diablo, ed anche questo d3, non e' il gioco che nerdi ogni sera, non nel lungo termine finita la scimmia iniziale del primo mese.

    tanto per speculare puo anche essere che il sistema di loot VOLUTO sia questo che non avvantaggia chi nerda di piu perche non c'e' voglia che sia cosi e di fatto non avvantaggia chi nerda di piu' e' solo culo in 2 serate puoi farti equip della madonna (o soldi per comprartelo rivendendo un item imba) o passare mesi a droppare merda.
    Non e un gioco dove piu investi tempo piu hai qualcosa, se non il farm dei gold, piu investi tempo piu hai probabilita,' estremamente remote, se il criterio e' il culo indiscriminato di percentuali irrisorie su percentuali irrisorie su collimazione astrale tra un pool di stats e che queste stats poi devono venirti rolate ancora su un minimo ed un massimo, allora semplicemente non c'e' voglia ne intenzione che chi dedica piu tempo al gioco abbia dei vantaggi, no?

    l'unica cosa certa giocando sono i gold ma ad i prezzi che ci sono in ah, la rmah nemmeno la considero, solo con i gold devi farmare un mese per comprarti un item degno, per l'atto in cui giochi e probabilmente poi armare per prendere di meglio ancora.

    per me non fa testo chi ha continuato a giocare per anni a d2 (che ripeto va inquadrato ad i suoi tempi) o chi si faceva millemila run per gli item o chi ha giocato diablo2 fino a qualche mese fa perché quello era un eccesso: la maggiorparte della gente ha giocato ad i tempi a d2 uno due mesi poi l'ha ripreso per le espansioni, se l'ha ripreso, e rigiocato poi rimollato, magari c'ha rifatto un giro dopo tempo, insomma non e' mai stato un gioco che ti dura anni ed anni continuativamente (e qui e' calzante il paragone con i mmorpg che fa bashiok, moorpg, che di norma se non sono dei fail "durano" parecchio) reputo chi si e' fatto durare tanto d2 l'eccezione, i gusti sono gusti e tutti sacri, ma non la regola.
    Last edited by McLove.; 5th July 2012 at 14:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #642
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Condivido tutto ma...
    - Il gioco dura poco. Vuoi fare il fantomatico gioco da 100 ore di contenuti? D3 non lo è. Story da 4 ore (per 4 volte, boring).
    - Casual games? Il prezzo è fuori dal mondo.
    - Gioco da prendere in minidosi? Il capoccia ha dichiarato che non sforneranno contenuti alla WOW.
    - Gioco da overdose? Stiamo dicendo che il sistema di loot non incentiva il nerdismo.

    A due mesi dal lancio mi sto ancora chiedendo cos'è D3.

  13. #643
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma li non so quanto sia colpa della blizzard o dell utente.
    Tieni conto che d2 e' uscito nel 2000 ancora non avevano preso piede i moorpg ed altri giochi molto time consuming, il massimo che c'era o meglio i giochi a cui si dedicava piu tempo ernao gli fps online (quake, tf, cs, dod) ora sicuramente molti di voi gia ad i tempi prendevano diablo a mo di "lavoro" loggando ogni giorno etc ma la maggior parte della gente finito il pg e non inteso con il gear di tutto il cazzo del tutto, ne rollava un altro, spesso di altra classe per variare quel minimo il gameplay, e quando si stancava quittava il gioco, poi se era il caso lo riprendeva dopo mesi e mesi quando non aveva altro da giocare.
    cioe la norma non era chi si faceva ogni giorno mephi run o chi si rollava tot pg della stesa classe per provare build differenti

    Con questo intendo dire che sicuramente il sistema di item hunt e' fatto una merda e' palese ed e' inutile discuterne ma secondo me anche le aspettative della gente di avere un giochillo come diablo e giocarlo ogni giorno o quasi come possono essere appunto mmorpg siano wow eq o daoc lineage gw e' praticamente sbagliato

    il problema non e' cosa c'era in d2 che va inquadrato anche nei tempi eh, ma che la gente ha scambiato appunto d3 come un gioco a lunghissimo termine, poi chiaro per alcuni lo sara' come c'e' gente che si e' passata mesi e mesi in dragon age rifacendolo mille volte con mille build ma li sono appunto gusti personali.
    io a d2 c'ho giocato anni dopo ed il discorso rimane :o
    è qualcosa di ristretto alla mia esperienza comunque.

  14. #644
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    il fatto è che l'item hunting principalmente lo facevi per pvp, il fatto è che una run find durava tho 10 minuti, a dire tanto, qua una run find per farla DAVVERO bene ti dura 1ora 1ora e mezza..... inoltre lo stare in gruppo non è rewarding, non aumenta la % di item o la bontà di questi. Insomma, al momento diablo è il bho.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #645
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.861

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    ....A due mesi dal lancio mi sto ancora chiedendo cos'è D3.

Page 43 of 47 FirstFirst ... 33394041424344454647 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.22 Kb. compressed to 90.90 Kb. by saving 15.32 Kb. (14.43%)]