Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 298

Thread: Leggendari

  1. #196
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Cosa farmo se non riesco a fare atto 2 inferno? Spot interessanti?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #197
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Cosa farmo se non riesco a fare atto 2 inferno? Spot interessanti?
    O farmi il goblin in atto 2 oppure se vuoi fare qualcosa che sia "gioco" e non farm brainless ti farmi il butcher prendendo la missione di raggiungere le carceri in modo che il Carceriere spawni (conta come boss a livello di drop).
    Ovviamente prima di fare il Carceriere devi essere a 5 stack (fatti tra il cimitero e il maniero di Leoric)
    spamm is life.

  3. #198
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Per farmare non conviene essere almeno in due? Si fa più danno e si avanzi più in fretta?

  4. #199
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ovviamente prima di fare il Carceriere devi essere a 5 stack (fatti tra il cimitero e il maniero di Leoric)
    ma anche no.
    prendi subito the imprisoned angel e fai primo piano-secondo piano-celle.
    mai presi meno di 5 stack, a volte anche 6-7 prima del carceriere.
    Spoiler

  5. #200
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma anche no.
    prendi subito the imprisoned angel e fai primo piano-secondo piano-celle.
    mai presi meno di 5 stack, a volte anche 6-7 prima del carceriere.
    Non ho detto di fare 5 stack prima di arrivare alle carceri ...ma di averne 5 prima di essere dal carceriere ovvero NON fare il carceriere con 4 o meno stack e in caso tornare indietro e cercare un pack.

    Il percorso da farsi è:
    Tp cimitero -> check area...se c'è il pack bene se no pace
    Tp leoric -> dentro può esserci 1 pack, fuori 1 pack sicuro 1 casuale.
    Back in town
    Tp-> secondo piano -> lo rushi (con un po' di esperienza si riconoscono le aree e si riesce a esplorare solo 1/4 della mappa)
    Pezzo del ponte dove a volte c'è l'evento del fabbro che da 1 stack
    Carceri dove ci sono sempre almeno 2 pack.

    Questo ora che i pack a 5 stack non pagano cmq quasi nulla... post 1.03 le cripte al cimitero andranno fatte e probabilmente converrà anche esplorare le mappe e non rusharle.
    spamm is life.

  6. #201
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    A me di diablo 2 mi piaceva la randomizzazione che non ti faceva stancare mai di giocare, e la personalizzazione delle spec. Qua non c'e' niente di tutto questo. Le mappe tutte uguali ti fanno rompere il cazzo di giocare dopo il primo pg. Le spec limitative ti fanno essere praticamente uguale agli altri. Poi di sicuro e' un qq perché non riesco a droppare un cazzo e passare atto 3 ovvio
    in d2 usavi 2 spell e fine, al massimo provavi altre spec rerollando. qui lo dovresti fare switchando, dico dovresti perchè il problema con d3 è il bilanciamento delle skill. non il sistema delle skill. se fossero tutte bilanciate si vedrebbero molte più spec rispetto al 2. avere 5 stack valor dà i gialli garantiti e tanto mf, quindi è utile tenere 1 spec per run e con questo sistema potresti variare il gioco n volte.
    peccato quel tot di skill al momento siano obbligatorie e questo fossilizza tutto. speriamo nelle patch.

  7. #202
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Non ho detto di fare 5 stack prima di arrivare alle carceri ...ma di averne 5 prima di essere dal carceriere ovvero NON fare il carceriere con 4 o meno stack e in caso tornare indietro e cercare un pack.

    Il percorso da farsi è:
    Tp cimitero -> check area...se c'è il pack bene se no pace
    Tp leoric -> dentro può esserci 1 pack, fuori 1 pack sicuro 1 casuale.
    Back in town
    Tp-> secondo piano -> lo rushi (con un po' di esperienza si riconoscono le aree e si riesce a esplorare solo 1/4 della mappa)
    Pezzo del ponte dove a volte c'è l'evento del fabbro che da 1 stack
    Carceri dove ci sono sempre almeno 2 pack.

    Questo ora che i pack a 5 stack non pagano cmq quasi nulla... post 1.03 le cripte al cimitero andranno fatte e probabilmente converrà anche esplorare le mappe e non rusharle.
    bo ho farmato molto poco the butcher al massimo una decina di run ma partendo dal tp della sala delle agonie livello 2 non arrivo mai al carceriere con meno di 5 stack a volte anche di piu

    sala delle agonie livello 2-> il warden non c'e' mai bisogno di andare a cercare stack altrove.

    comunque farmare butcher imho non ha senso se non per soldi i drop fammo merda da avere addosso e fanno merda da vendere,, se lo farmi allora vai in atto 2 morirai di piu certamente ma i drop sono decisamente migliori,.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #203
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    vada per la totale randomizzazione delle stats e il doppio\triplo roll che si deve sculare per avere un raro con le giuste stats nelle giuste quantità, ma non è concepibile che ancora in act 2 farmando esclusivamente archivi\kulle\belial si droppino un buon 60% di item di "livello hell" -.-°°

    se il gioco fosse stato privo dai vari bug\exploit\combo skill overpower che son stati abusati inizialmente finire inferno sarebbe stato praticamente impossibile blizzard\wow style, ma solo perchè volevano fosse così non per un graduale e ponderato aumento di difficoltà



  9. #204
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma anche no.
    prendi subito the imprisoned angel e fai primo piano-secondo piano-celle.
    mai presi meno di 5 stack, a volte anche 6-7 prima del carceriere.
    Scusate potete dirmi che cavolo sono sti stack che ho appena iniziato a giocare e ci sto capendo relativamente poco......


    Speriamo continui così......

  10. #205
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by zendel View Post
    Scusate potete dirmi che cavolo sono sti stack che ho appena iniziato a giocare e ci sto capendo relativamente poco......

    Quando sei al 60 ogni volta che uccidi un pack elite o un leggendario hai un buff che aumenta il gold find e il magic find e il buff e' cumulabile.

  11. #206
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ingiocabile atto 2. Son stato scoppiato da i 3 pack elite che ho incontrato e che ho skippato dopo. Sono stato oneshottato dai cosini con la mazza gigante non elite pur avendo 7k armor e 760 resist all. COsì è una merda.
    Facendo solo la run butcher mi faccio una decina di gialli e di solito 1-2 sono vendibili per qualcosina(sotto i 50k diciamo) e uno è vendibile bene. Oltre a quello ci faccio circa 60k gold cash. Il problema è che per far fare un salto di qualità al mio equip dovrei spendere nell'ordine dei milioni. Speriamo che con la patch rendano il gioco piu giocabile
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #207
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    con che classe sei? io ho rimodellato l'equip al mio wiz per alzare armor, res (sui 500) perdendo un 6k danni e prendo almeno metà del danno di prima.

  13. #208
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Son monk. Fine atto 1 me lo farmo straeasy, del tipo rush per 3-4 stanze finche non incontro dei pack rari, mi fermo, sego i rari e il codone di mob che mi insegue e ricomincio la corsa. Dal butcher non evito neanche il fuoco per terra quasi. Poi atto 2 vengo sdrenato dalle api, dai mob, dagli elite, dai non elite. Frustrante.
    E ho un equip della porca mad***a, ho 730 resist all, 7k armor e 14k dps, 21k vita e 40% dodge, 700 LoH, e cmq i mob mi shottano. Ma anche quelli che si muovono in piccoli gruppi dhe di solito si sciolgon come burro se mi accerchiano mi shottano
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #209
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    E ho un equip della porca mad***a, ho 730 resist all, 7k armor e 14k dps, 21k vita e 40% dodge, 700 LoH

  15. #210
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    alza la vita in atto due dovresti stare sui 35-40k, le altre stat ci sei imo

    con vita cosi bassa basta che prendi 2 3 colpi di fila e sei morto

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.17 Kb. compressed to 98.87 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.40%)]