Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast
Results 271 to 285 of 298

Thread: Leggendari

  1. #271
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Droppata poco fa da un trash ad act I inferno, mentre gironzolavo con 4 stack. Quanto può valere? Non mi serve e voglio venderla.
    sicuro che non ti serve? mi sembra migliori le tue stat

    Ovviamente scherzo
    Shardala così rimedi mats per i craft ... se mai ce ne saranno di utili ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #272
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    sicuro che non ti serve? mi sembra migliori le tue stat

    Ovviamente scherzo
    Shardala così rimedi mats per i craft ... se mai ce ne saranno di utili ...
    Sono sciamano ed uso pugnale + mojo. Quella era 2h e le stats non contano l'off-hand.

  3. #273
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Arma in asta? che cazzo vuol dire?

  4. #274
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    primo leggendario un elmo 42 mentre livellavo. merda a spruzzo ma migliore del mio all'epoca. al 60 ascia 1h dimmerda, sta in ah nella speranza che qualche citrullo la compri. terzo elmo di andariel dex

  5. #275
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    164 ore di gioco ho droppato 1 verde a act1 inferno quando stavo progredendo e nessun item da poter vendere in AH a più di 1.5 milioni tipo

    cheffigo



  6. #276
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    eh va a culo, io droppato una ceppa per giorni, tra ieri e oggi venduto roba per 10milioni circa, con ancora qualcosina in ah, tanto mo brucio tutto in cazzate e sono da capo lol

  7. #277
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Secondo leggendario della giornata, stavolta craftato per 3 ricchi zoccoli incrostati. -.-


  8. #278
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    lol faccio a tempo a whinare e droppo sta merda da trash in act2

    Click for large view - Uploaded with Skitch



  9. #279
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Nella stessa Butcher run ho droppato Natalya's Gaze (primo verde di sempre per me!) e Bul-Kathos Wedding Band.

    Tra l'altro la Bul'Kathos e' abbastanza maxata

    Fare atto 1 col 144% di magic find di base aiuta, oggi sti leggendari e ieri staffa 1 mano da 800 di dps e arma a 2 mani da 1k di dps

    Name:  bul-kathos.jpg
Views: 81
Size:  14,3 KB Name:  natalya.jpg
Views: 81
Size:  8,8 KB
    Last edited by Drugnon; 26th June 2012 at 23:39.

  10. #280
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Nella stessa Butcher run ho droppato Natalya's Gaze (primo verde di sempre per me!) e Bul-Kathos Wedding Band.

    Tra l'altro la Bul'Kathos e' abbastanza maxata


    Fare atto 1 col 144% di magic find di base aiuta, oggi sti leggendari e ieri staffa 1 mano da 800 di dps e arma a 2 mani da 1k di dps
    144+stack?
    Ieri ho fatto praticamente tutto atto 1 con 97%+ stack droppato nulla da vendere ed un sacco di Pack mi droppavano anche item 51. Ho pure pensato che mf non servisse ad un cazzo o fosse buggata.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #281
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    mf nn cambia la qualita dei drop, solo la % di droppare blu/giallo/arancione

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  12. #282
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    mf nn cambia la qualita dei drop, solo la % di droppare blu/giallo/arancione
    Ah non sapevo credevo che mf ti facesse aumentare la probabilità di droppare roba più rara inteso come livello degli items
    infatti vedere Pack droppare quella merda cinquantuno mi sono cadute le palle a terra
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #283
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    144+stack?
    Ieri ho fatto praticamente tutto atto 1 con 97%+ stack droppato nulla da vendere ed un sacco di Pack mi droppavano anche item 51. Ho pure pensato che mf non servisse ad un cazzo o fosse buggata.

    Sorry ho sbagliato a scrivere, 113% di base senza stack, con gli stack arrivo a 188% e con l'equip mf full (che uso solo per i boss/pack easy) 294%.


    Spessissimo droppo merda, ma piu' grande e' il mucchio migliore e' la possibilita' di trovare qualcosa di buono.

  14. #284
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Il leggendario che ho postato prima l'ho droppato con 160% base di mf....da un grigio (come gli altri 3 leggendari droppati finora).
    Verdi mai visti finora.

    ç_ç

  15. #285
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    eh va a culo, io droppato una ceppa per giorni, tra ieri e oggi venduto roba per 10milioni circa, con ancora qualcosina in ah, tanto mo brucio tutto in cazzate e sono da capo lol
    Ma cristo è una settimana che farmiamo in 3 e non abbiamo droppato niente che si vendesse sopra i 50k e stiamo tutti con le pezze al culo.
    Che gioco di merda pd.
    Free from Signature

Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.19 Kb. compressed to 94.06 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.86%)]