Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920
Results 286 to 298 of 298

Thread: Leggendari

  1. #286
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq sinceramente penso che l'efficacia di mf sia marginale ho un set di mf che mi porta 200% con l'ausilio dei 5 stack ecco ora appena fatto il warden con 225% mf avevo anche il buff da pilone e mi ha droppato un solo giallo livello 57
    se effettivamente l'aumento di mf dovesse fare droppare piu gialli credo che con 225% dovrebbe fare qualcosa invece altre volte solamente con i 5 stack il warden mi ha droppato anche 3 gialli.

    di contro non mi sembra nemmeno funzionare come credevo sull aumento del livello degli item droppati.

    siamo arrivati al paradosso che ora che ho un set mf con mf elevato e non due tre item che se mi ricordavo switchavo, droppo meno gialli e piu merda.

    @innaig a me dei leg li hanno droppati dei packs cosi come dei mob scemi e me li hanno cagati anche quando non avevo alcuno stack ne item mf (primo pack dopo aver loggato) quando deve andare di culo va di culo mf o meno..

    sinceramente dopo 5 run con una ventina di packs in atto 1 con 200% mf IO non ho notato alcuna differenza tra averla o meno ma siamo sicuri che anche la MF non si strabuggata?

    sia chiaro non e' un whine so bene che serve il culo di contro vorrei capire quanto ha senso girare con mf e quanto no visto che atm io non ne noto alcun ausilio e considerando come il fattore loot di sto gioco sia lammerda non mi stranizzerebbe che ci fosse un bug su mf
    Last edited by McLove.; 27th June 2012 at 01:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #287
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io son passato da 160% a 250% (buffati) e sinceramente mi è parso di droppare più gialli.
    Di merda, ma più gialli.

  3. #288
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq sinceramente penso che l'efficacia di mf sia marginale ho un set di mf che mi porta 200% con l'ausilio dei 5 stack ecco ora appena fatto il warden con 225% mf avevo anche il buff da pilone e mi ha droppato un solo giallo livello 57
    se effettivamente l'aumento di mf dovesse fare droppare piu gialli credo che con 225% dovrebbe fare qualcosa invece altre volte solamente con i 5 stack il warden mi ha droppato anche 3 gialli.

    di contro non mi sembra nemmeno funzionare come credevo sull aumento del livello degli item droppati.

    siamo arrivati al paradosso che ora che ho un set mf con mf elevato e non due tre item che se mi ricordavo switchavo, droppo meno gialli e piu merda.

    @innaig a me dei leg li hanno droppati dei packs cosi come dei mob scemi e me li hanno cagati anche quando non avevo alcuno stack ne item mf (primo pack dopo aver loggato) quando deve andare di culo va di culo mf o meno..

    sinceramente dopo 5 run con una ventina di packs in atto 1 con 200% mf IO non ho notato alcuna differenza tra averla o meno ma siamo sicuri che anche la MF non si strabuggata?

    sia chiaro non e' un whine so bene che serve il culo di contro vorrei capire quanto ha senso girare con mf e quanto no visto che atm io non ne noto alcun ausilio e considerando come il fattore loot di sto gioco sia lammerda non mi stranizzerebbe che ci fosse un bug su mf
    io sono arrivato a credere che ci sia un mf BASE e quello che abbiamo addosso è un +%.
    Ossia...metti che abbiamo un mf ad Inferno base del 5%... tu indossi +200% mf ... risultato totale 10% mf.
    Ne sono quasi certo visto lo schifo che si vede in giro
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #289
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Ho fatto il 60 ieri sera, finalmente posso usare sti maledetti stack. La differenza si sente. Son passato da merda + merda a drop gialli dai cadaveri delle guardie. Pre 60 lo zaino una volta pieno erano almeno 90% di drop blu. Magicamente ora siamo 50% e 50% e incredibile a dirsi +1 leggendario, di merda ma leggendario.
    Faccio notare che i gialli a cariola sono sempre frutti di pack mentre i boss continuano a cagare sciolta blu.
    Ho scritto questo visto che chi ha 60antato da po' non si ricorda come è stato il salto.

  5. #290
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    io sono arrivato a credere che ci sia un mf BASE e quello che abbiamo addosso è un +%.
    Ossia...metti che abbiamo un mf ad Inferno base del 5%... tu indossi +200% mf ... risultato totale 10% mf.
    Ne sono quasi certo visto lo schifo che si vede in giro
    per logica dovrebbe essere così visto che la dicitura è +200% probabilità di torvare un oggetto magico, il che significa che alla % base viene aggiunto il 200%, e non che si ha il 200% di probabilità di trovare un oggetto magico che significherebbe droppare SEMPRE un oggetto magico, visto che a quel punto basterebbe il 100%

  6. #291
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Beh quando sei stack 5 la differenza secondo me si vede eccome, i pack droppano sempre minimo 2 gialli, e come dice cifra, i boss droppano spesso Nmila blu.

    P.S. Gratz Cifra x il 60 di ieri sera

  7. #292
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by faz View Post
    beh quando sei stack 5 la differenza secondo me si vede eccome, i pack droppano sempre minimo 2 gialli, e come dice cifra, i boss droppano spesso nmila blu.

    P.s. Gratz cifra x il 60 di ieri sera:d
    yeaaaah!!

  8. #293
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    uh trovato Progetto: Bastone da mandriano!
    (prima cosa che droppo....)
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  9. #294
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    per logica dovrebbe essere così visto che la dicitura è +200% probabilità di torvare un oggetto magico, il che significa che alla % base viene aggiunto il 200%, e non che si ha il 200% di probabilità di trovare un oggetto magico che significherebbe droppare SEMPRE un oggetto magico, visto che a quel punto basterebbe il 100%
    Solo che temo che questo MF sia applicato non tanto alla possibilità di dropparlo (dato che con 5 stack è garantito), ma sulla possibilità di dropparlo di un certo tipo.... come se ad es. raddoppiasse (col +200% di sopra) la possibilità che sia liv63...eccecc.

    Il problema è che non esiste un pool oggetti: OGNI OGGETTO può essere di tutti i livelli...significa che statisticamente potrebbero uscire ZERO liv63 su n drop così come tutti 63...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #295
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    100 ore di gioco, tre leggendari droppati, uno + merda dell'altro.

    L'ultimo una spada liv 59 da 300 dps.

    Ma che senso ha? che non droppino va bene, ci sta, ma almeno che poi siano effettivamente degli oggetti potenti..
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  11. #296
    Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Rome
    Posts
    860

    Default

    5 stack livello minipony inferno.... sego uno stack di cavalli droppa questo: Hamburger Horadrico.....
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

  12. #297
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    uh trovato Progetto: Bastone da mandriano!
    (prima cosa che droppo....)
    quello dovrebbe essere l'item da craftare per accedere al secret lvl dei minipony
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  13. #298
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.46 Kb. compressed to 89.62 Kb. by saving 13.84 Kb. (13.38%)]