View Poll Results: Ed alla fine dei Conti?

Voters
95. You may not vote on this poll
  • E' come mi aspettavo, anzi pure meglio

    18 18,95%
  • E' un diablo 2 aggiornato, ma non chiedevo di meglio

    32 33,68%
  • Si poteva fare di piu

    39 41,05%
  • Non mi piace per nulla

    6 6,32%
Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 302

Thread: Ed alla fine dei conti?

  1. #31
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Si poteva fare di più. Però è cmq un prodotto di alta qualità, soprattutto ben strutturato per le difficoltà maggiori.

    Dove manca? Manca in quello che spero sarà aggiunto dalle espansioni e dalle patch corpose a cui Blizzard sà fare affidamento.

    La storia è abbastanza prevedibile, con la scimmia che porta lo si finisce in una settimana lavorativa nemmeno. Ok, da quel momento inizia il vero gioco.
    Però atm più che "crescere il personaggio" non puoi fare; non è poco perchè il gioco si basa essenzialmente su quello, però le città ed alcuni dungeon potevano essere più vari e particolareggiati.

    Dò lo stesso voto di rehlbe perchè essenzialmente noto gli stessi pregi e difetti. 8.5 in attesa di patch ed espansioni che alzino il voto.

    Del resto pure D II dopo LoD cambio parecchio ed in meglio
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #32
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    già siamo alla fine dei conti ?

    io aspetto almeno la prima patch per vedere che direzione gli vogliono dare

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #33
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Finito ora la prima run... in effetti la storia è un po' striminzita ;O. Il 2 me lo ricordavo ben piu lungo, alla fine il monk l'ho iniziato tipo giovedi sera e in mezzo ho dormito due volte con la mia ragazza(quindi niente nerd estremo) più uni e impegni vari
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #34
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Voto meno di zero alla gestione server EU.
    Per il resto tutto ok.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #35
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    L'unico drawback per quanto mi riguarda è la gestione del loot e dei drop. Senza AH hell è semplicemente inaffrontabile, dovendosi basare soltanto sui self drop e sui mercanti.
    Spoiler

  6. #36
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Il gioco è… DIABLO, non mi aspettavo molto di diverso infatti ero molto tentato di NON prenderlo, innovazione poca per la serie squadra che vince non si tocca , divertimento tanto, trama avvincente, classi belle (ecco forse ci si poteva sforzare un po’ di +),neo enorme sistema di gestione server al momento(?) pessima, tuttosommato per me si poteva fare un poco di più, hanno preso un brand bonscibonsci bonbonbon , lo hanno rivestito per il 2012 , ottimo marketing&localizzazione&doppiaggio (su questo aspetto complimenti considerando le castronerie che ci sono in giro tra film telefilm e videogiochi), ed ecco a voi 60 neuri prego.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #37
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    togliamocelo di torno
    se questo gioco, con questo lancio, fosse stato fatto da una società diversa da blizzard e non si chiamasse diablo sarebbe etichettato come gigafail.
    purtroppo la blizzard ha ormai piu fanboy della chiesa...

    un gioco chiaramente rushato, con una grafica che nel 2012 è un insulto, un gameplay piatto, zero innovazioni e sopratutto una storia subpar per la blizzard stessa. tutto si poteva dire alla blizzard tranne chhe non sapeva fare storie... ecco con d3 hanno ciccato pure quello.
    una gestione tecnica pessima, per una ditta che ha un mmo con 10 milioni di sub. non è una ditta nuove alla masse.

    lato gameplay è triste. non hanno rischiato nulla, facendo giusto 2 modifiche alle skill rispetto a d2 ma lasciando tutto sostanzialmente uguale. non ce una VERA difficiltà. il semplice aumento di stat non comporta un cambio di gameplay. almeno non diverso da d2.
    mi manca la run a inferno . ma dubito cambi il mio parere. anzi guardando i video penso la peggiorerà e basta.

    lato grafica... srly? stessa grafica di warcraft 3. quando zoomma per qualche cutscene è IMBARAZZANTE.

    è strarushato... l'atto 4 fa veramente cagare. molte zone nei vari atti sono semi incomplete o poco curate, altre fatte decisamente meglio.
    hanno tolto (temporaneamente ok) il pvp, si tolto era in game guardatevi i video, togliendo un vero "end game". hanno tolto le boss run. cosi da rendere sostanzialmente piu difficile fare drop e rendere piu di valore l'ah. e nel momento che metterranno il pvp diventerà un buy to win.
    item non bilancianti... leggendari inutili, che senso ha?... la scusa hanno il nome e la skin unica non regge. design fail.

    Drakesang che è f2p ha un pvp divertentissimo e lo stesso sistema di skill. purtroppo è b2w pure li per le maledette gemme moltiplicatrici di danno che si consumano on hit, ma con 60 euro ci giochi per tanti mesi....

    tra questo e pandaria la blizz sta veramente toccando il fondo.

  8. #38
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    togliamocelo di torno
    se questo gioco, con questo lancio, fosse stato fatto da una società diversa da blizzard e non si chiamasse diablo sarebbe etichettato come gigafail.
    purtroppo la blizzard ha ormai piu fanboy della chiesa...

    un gioco chiaramente rushato, con una grafica che nel 2012 è un insulto, un gameplay piatto, zero innovazioni e sopratutto una storia subpar per la blizzard stessa. tutto si poteva dire alla blizzard tranne chhe non sapeva fare storie... ecco con d3 hanno ciccato pure quello.
    una gestione tecnica pessima, per una ditta che ha un mmo con 10 milioni di sub. non è una ditta nuove alla masse.

    lato gameplay è triste. non hanno rischiato nulla, facendo giusto 2 modifiche alle skill rispetto a d2 ma lasciando tutto sostanzialmente uguale. non ce una VERA difficiltà. il semplice aumento di stat non comporta un cambio di gameplay. almeno non diverso da d2.
    mi manca la run a inferno . ma dubito cambi il mio parere. anzi guardando i video penso la peggiorerà e basta.

    lato grafica... srly? stessa grafica di warcraft 3. quando zoomma per qualche cutscene è IMBARAZZANTE.

    è strarushato... l'atto 4 fa veramente cagare. molte zone nei vari atti sono semi incomplete o poco curate, altre fatte decisamente meglio.
    hanno tolto (temporaneamente ok) il pvp, si tolto era in game guardatevi i video, togliendo un vero "end game". hanno tolto le boss run. cosi da rendere sostanzialmente piu difficile fare drop e rendere piu di valore l'ah. e nel momento che metterranno il pvp diventerà un buy to win.
    item non bilancianti... leggendari inutili, che senso ha?... la scusa hanno il nome e la skin unica non regge. design fail.

    Drakesang che è f2p ha un pvp divertentissimo e lo stesso sistema di skill. purtroppo è b2w pure li per le maledette gemme moltiplicatrici di danno che si consumano on hit, ma con 60 euro ci giochi per tanti mesi....

    tra questo e pandaria la blizz sta veramente toccando il fondo.
    sembra il reply di qualcuno che ha appena rosikato per qualcosa e sta sfogando frustrazioni col pacchetto tutto in uno

  9. #39
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    togliamocelo di torno
    se questo gioco, con questo lancio, fosse stato fatto da una società diversa da blizzard e non si chiamasse diablo sarebbe etichettato come gigafail.
    purtroppo la blizzard ha ormai piu fanboy della chiesa...

    un gioco chiaramente rushato, con una grafica che nel 2012 è un insulto, un gameplay piatto, zero innovazioni e sopratutto una storia subpar per la blizzard stessa. tutto si poteva dire alla blizzard tranne chhe non sapeva fare storie... ecco con d3 hanno ciccato pure quello.
    una gestione tecnica pessima, per una ditta che ha un mmo con 10 milioni di sub. non è una ditta nuove alla masse.

    lato gameplay è triste. non hanno rischiato nulla, facendo giusto 2 modifiche alle skill rispetto a d2 ma lasciando tutto sostanzialmente uguale. non ce una VERA difficiltà. il semplice aumento di stat non comporta un cambio di gameplay. almeno non diverso da d2.
    mi manca la run a inferno . ma dubito cambi il mio parere. anzi guardando i video penso la peggiorerà e basta.

    lato grafica... srly? stessa grafica di warcraft 3. quando zoomma per qualche cutscene è IMBARAZZANTE.

    è strarushato... l'atto 4 fa veramente cagare. molte zone nei vari atti sono semi incomplete o poco curate, altre fatte decisamente meglio.
    hanno tolto (temporaneamente ok) il pvp, si tolto era in game guardatevi i video, togliendo un vero "end game". hanno tolto le boss run. cosi da rendere sostanzialmente piu difficile fare drop e rendere piu di valore l'ah. e nel momento che metterranno il pvp diventerà un buy to win.
    item non bilancianti... leggendari inutili, che senso ha?... la scusa hanno il nome e la skin unica non regge. design fail.

    Drakesang che è f2p ha un pvp divertentissimo e lo stesso sistema di skill. purtroppo è b2w pure li per le maledette gemme moltiplicatrici di danno che si consumano on hit, ma con 60 euro ci giochi per tanti mesi....

    tra questo e pandaria la blizz sta veramente toccando il fondo.
    Tutto proprio na merda sto gioco oh!!!

    E poi leggo che hai finito 3 run in 6 giorni cioè...proprio nn ti è piaciuto x niente dopo mezzora te sei rotto le palle!
    Last edited by Faz; 21st May 2012 at 13:00.

  10. #40
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si ma te fai 70ore di played in 2 giorni anche con angry birds
    tanto per dire eh
    *
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #41
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    E' D2 aggiornato. Hanno aggiornato la grafica e tolto quelle cose che odiavi nel primo, tipo le monete che raccogli passandoci sopra, inventario piu' grosso e smettere di considerare i drop bianchi che tanto non pagano una ceppa.

    Il nuovo sistema di abilita' lo trovo splendido, devi fare una reale scelta che pero' non ti costringe a mantenere la build in eterno, se vuoi cambiarla con un paio di click sei a posto.

    Se ti e' piaciuto D2 questo e' il seguito perfetto, se volevi qualcosa di diverso e ti lamenti che questo sia troppo simile a D2 allora non hai capito un cazzo e questo non e' il gioco per te.

  12. #42
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Bhe non e' che sia perfetto eh , anche se e' Diablo 3 prodotto dalla Blizzard , di falle ne ha parecchie.
    Prima fra tutte ( imho ) e' la diversificazione dei drop , esclusi anelli e amuleti leggendari , i leggendari sono inferioi ai rari e questa e' una grossa pecca , visto quanto sono difficli da droppare e di norma uno si aspetta che l'item unico sia migliore del raro randon , sopratutto in ottica rma , non riesco a capire come possano aver indirizzato i drop in quella direzione , a patto che non vogliano fare girare il market attorno appunto ai rari e tenere i leggendari come item da pure collezione . Quello che a me personalmente ha tenuto incollato a d2 per tanto tempo era andare alla ricerca di quel dato item ( unico ) , per finire un set , o per finire una build , qua bisogna andare a culo con le random stat dei drop rari . Personalmente questa cosa ha davvero poco appeal per me . Basta dare un occhio alla ah ancora ora , parlo di DH perche quello e' il mio pg , miglior hc leg/set dps 570 con stat mediocri , miglior hc rara dps 720 con stat anche qua mediocri e addirittura piu' economica , ed e' cosi' per tutte o quasi le tipologie di drop .
    Davvero un peccato , speriamo facciano un revamp in futuro .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #43
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    secondo me ricordate male... su d2 normale i rari con stat random erano meglio degli unici... con lod poi hanno inserito unici assurdi (vedi buriza, schaefer etc) e difatto hanno reso i pg tutti uguali...

  14. #44
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    io manco l'ho comprato xche' non amo il genere, ma lato grafico etc... mi sembra una cagata..... ho giocato a d2 e d1 con espansioni e cagate varie a suo tempo, ma ritrovarmi un d2 ad oggi sinceramente se lo possono tenere...... vengono etichettati com fail giochi che potrebbero avere ben + potenzialita' di un d3 solo xche' non hanno mamma blizzard a dietro.
    ovvio che d3 diventera' una droga as usual, tanto basta che sia blizzard e ci si gioca.... ormai ha il monopolio o quasi, butta fuori un gioco lo mette a 60 euro e chiunque lo compra senza dire nulla.....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  15. #45
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    secondo me ricordate male... su d2 normale i rari con stat random erano meglio degli unici... con lod poi hanno inserito unici assurdi (vedi buriza, schaefer etc) e difatto hanno reso i pg tutti uguali...
    this.

    edit,
    imho:

    - manca un sistema creazione gilde che io aggiungerei, ma amen.
    - atto quattro poco coinvolgente, atto due splendido.
    Last edited by Cicul; 21st May 2012 at 15:49.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.34 Kb. compressed to 106.88 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.64%)]