View Poll Results: Ed alla fine dei Conti?

Voters
95. You may not vote on this poll
  • E' come mi aspettavo, anzi pure meglio

    18 18,95%
  • E' un diablo 2 aggiornato, ma non chiedevo di meglio

    32 33,68%
  • Si poteva fare di piu

    39 41,05%
  • Non mi piace per nulla

    6 6,32%
Page 4 of 21 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 302

Thread: Ed alla fine dei conti?

  1. #46
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sembra il reply di qualcuno che ha appena rosikato per qualcosa e sta sfogando frustrazioni col pacchetto tutto in uno

    sembra il reply di qualcuno che ha appena rosikato sta sfogando frustrazioni perchè gli han insultato il suo giochino preferito...


    Si può essere o meno d'accordo con l opinione di Boro.
    Io devo dire che lo sono.



    Con starcraft pur non mettendo nulla di nuovo alle meccaniche, il multiplayer l'han fatto veramente bene.

    Qui c'è a metà.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #47
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ok kith, è il gioco piu brutto mai uscito (questo è il reply di boroQQming in 4 parole, col quale sei daccordo)


    btw in d2 alcuni item bianchi gemmati erano >>>>>>>>>>>>>>>>>> rari\unici

    e la stronzata che i leggendari qua siano inutili non so dove l'avete visto.. forse quelli bassi, roba end game probabilmente non l'avete nemmeno vista

  3. #48
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    giusto per dire, questo è un oggetto leggendario

    http://eu.battle.net/d3/it/item/sky-splitter

  4. #49
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Boh, certe considerazioni possono essere valide o meno a seconda della percezione, certe altre sono oggettive (tipo la gestione dei drop, lo stress test praticamente glielo stiamo facendo noi adesso e l'hardware inadeguato). Personalmente per considerare la bontà di un gioco io ho un solo metodo: la scimmia.
    L'ultimo gioco che non avesse Link in copertina che mi aveva fatto dimenticare di andare a dormire è stato Dragon Age. Ma se qualsiasi Zelda per me è scimmia per definizione pure se mi fanno una merdata, per roba diversa la scimmia è gestita diversamente. E non sono uno che succhia il cazzo a Blizzard, hanno avuto da me 1 mese di sub per wow e sc2 l'ho giocato poco o un cazzo. Diablo è un brand a cui sono affezionato per tanti motivi, e che mi aveva creato un hype mostruoso. Può essere che sia ancora in rage di inerzia dall'hype preventivo, magari fra una settimana lo disinstallo, ma al momento mi devasta il ciclo giorno/notte. Poi vedremo qual è la roadmap.
    Spoiler

  5. #50
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    giusto per dire, questo è un oggetto leggendario

    http://eu.battle.net/d3/it/item/sky-splitter
    http://diablo3markets.incgamers.com/...ns-trivialized

    e li fa esempi con blu. ma ci sono rari con quel dps e in piu le stat.


    btw per i fanboys. io ho argomentato il motivo per cui è un gioco fatto male. voi piu che dire "è diablo!!!!!111one!" "non è un gioco per te!!!1one!11" (e quelle sono le vostre quattro parole) non fate.

  6. #51
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    http://diablo3markets.incgamers.com/...ns-trivialized

    e li fa esempi con blu. ma ci sono rari con quel dps e in piu le stat.


    btw per i fanboys. io ho argomentato il motivo per cui è un gioco fatto male. voi piu che dire "è diablo!!!!!111one!" "non è un gioco per te!!!1one!11" (e quelle sono le vostre quattro parole) non fate.
    io non ti ho detto nulla eh :P come detto da randolk può piacere o non piacere... e sempre in riferimento a ciò che ha detto randolk un gioco lo giudico in base alla scimmia, e attualmente la scimmia per d3 è ancora altissima...

  7. #52
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io saro' fanboy, saro' hater, saro' scarso...

    un gioco puo avere grosse pecche tecniche, grafica di 10anni fa (mi sembra na stronzata pure questa ma forse è il pc mio talmente potente da migliorarne la resa) e chissa che altro, ma se mi diverte e mi fa venir voglia di giocare continuamente, rimane >>>>>

    io, come sempre. i giochi li valuto in base a quanto mi divertono il resto lo lascio a voi

  8. #53
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    io non ti ho detto nulla eh :P come detto da randolk può piacere o non piacere... e sempre in riferimento a ciò che ha detto randolk un gioco lo giudico in base alla scimmia, e attualmente la scimmia per d3 è ancora altissima...
    Esatto, neanche io ho detto niente, apparte che nn mi trovo daccordo sul fatto che la grafica sia a detta di Boro imbarazzante, il 3d implementato nn è niente male, e poi il commento sulle 2 modifiche alle skill rispetto D2 mi pare davvero ridicolo visto che il sistema skill è anni luce rispetto a quello che era D2.

    Detto questo, alla fine fine anche io giudico il gioco a seconda di quanto mi fa voglia giocarlo, Boro lo ha finito 3 volte in 5 giorni, xò è una chiavica di gioco, ecco questa mi sembra davvero in contraddizione secondo il mio metro di giudizio.

  9. #54
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    anche a me sta divertendo un sacco (per ora), rimane un ottimo gioco se paragonato a suoi simili.


    Ciò non toglie che le cose che ha detto boro son vere (per me).


    citando l'opzione del poll: "potevano fare molto di più" , invece consci dell'hype del brand non si sono sbattuti più di tanto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  10. #55
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Te dici che e' un gioco fatto male sulla base di una pessima qualita' grafica... ma dove? o_O

    Quindi parli di un gioco strarushato!!11!one! ma rushato dove? Oltre a dire che ti pare rushato, ci dici anche perche'? No, perche' 11 anni di sviluppo per un gioco rushato sembra quasi comico.

    Parli poi di gameplay piatto e zero innovazioni, game play piatto? Ma lo sai cos'e' Diablo? Un hack'n'slash, questo e' il tipico gameplay di un gioco del genere, se non ti piace davvero non dire che il game play e' piatto, e' semplicemente la tipologia di gioco che non fa per te. E senza che fai l'offesa e' di fatto una risposta valida.

    Parli poi di aver tolto un vero end game e non si capisce cosa stai a dire... ma han tolto cosa? Quale end game? il gioco e' tutto li... e' diablo, l'end game sono i milioni di run che farai per l'oggettino sburo, ti han tolto cosa? Il lobo frontale?

    Poi oh, se non ti piace niente da dire, a me fa cagare Fifa e darei fuoco ai vari Final Fantasy, ma non vado a cagare il cazzo agli appasionati di tali giochi indicamente come fail tutte le cose che io odio e che loro adorano. Quello che te non capisci e' che non siamo fanboy, a noi il gioco ci garba cosi', punto.

  11. #56
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Le chiacchiere stanno a zero. Il pull vede in testa l'accoppiata "D2 aggiornato" + "Si poteva fare di più". Abbiamo pagato 60 carte una patch di D2. Disciamogelo!!

  12. #57
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh io capisco che le aspettative di molti erano elevatissime ma sinceramente non so cosa vi aspettavate diablo e' pur sempre un HnS che ha della sua immediatezza il pregio.
    capisco che qualcuno ci puo essere rimasto deluso per il pvp ma quella e' cosa che per molti passa in secondo piano visto che diablo e' sempre stato un singleplayer con un pvp integrato, parlamoci chiaro molti hanno amato il pvp di diablo ma ad altrettanti ha sempre fatto cagare ed io concordo il pvp di diablo ha sempre fatto merda a spruzzo(si sono uno di quelli che se cerca pvp logga un gioco di 10 anni fa come daoc ), qualcosa in più al single player.

    sull aspetto grafico boh a me pare molto ben fatto ed inoltre non considerate una cosa: gira una meraviglia con qualunque macchina anche piu datata e quando fai un gioco su larga scala e' cosa importante, ragazzi la gente non aggiorna piu il pc ogni 3 mesi e non per la crisi ma perche tanto le migliorie o incrementi sono talmente pochi... un gioco che ti gira senza rallentamenti in pc di 5/6 anni fa e' un quid plus non una merdata al di la del fatto che l'aspetto grafico e la cura dei particolari la trovo molto ben fatta.

    de gustibus non est blabla io l'unica critica che mi sento di fare e' quella presentata da rehlbe un paio di giorni fa cioè che piuttosto di far fare 3 giri per raggiungere il cap potevano fare il gioco un pelo piu lungo in modo da farne anche solo due.

    l'altra critica che faccio e' che a normal e' troppo facile ma per ora mi sta divertendo molto anche perche sto tirando su 3 pg droppo un item lo passo all altro ci faccio un paio di livelli, spulcio l'ah, logga un amico si fa un po di coop, ma il livello di sfida a normal e' abbastanza ridicolo, come si sapeva.

    infine non ricordo chi diceva che le classi sono tutte uguali, mah magari a livelli bassi certamente ma salendo di livello e con i vari incastri di skill una STESSA classe può avere gameplay TOTALMENTE differente quindi anche quello mi sembra un commento frettoloso, che poi comunque il gameplay di un HnS e' quello mica si sfugge, cioè non so cosa pretendiate.

    diablo e' diablo un giochino come e' sempre stato ti scimmia ti rilassi a fraggare carovanate di mob looti o vesti il pg, un single player o coop divertente e per questo va preso... e' impossibile riprodurre a 20 anni di distanza quasi il fascino del primo diablo, si il primo perché già il secondo sapeva molto di deja vu, ma forse molti di voi erano troppo piccoli per ricordarlo e ricordano solo D2... quindi cosa vogliamo?

    datemi del fanboy, non lo sono mai stato per nulla, anzi sparo merda con piacere e gaudio su quello che reputo dozzinale e merda, come skyrim o Merdeffect, d3 e' un buon gioco che sta scimmiando alcuni e facendo nerdare 3 run anche chi lo schifa come boro, ( ) addirittura definirlo un fail mi pare veramente eccessivamente esagerato

    io sono rimasto piacevolmente stupito proprio per l'opposto perche la blizzard e' stata coerente ed e' UN diablo poteva sotto quel nome stravolgere tutto ed integrare merdate per l'innovazionehhhh che ne avrebbero denaturato l'appeal, come molte case fanno pur di integrare feature FOTM, invece e' tutto li come e' sempre stato diablo.
    Last edited by McLove.; 21st May 2012 at 17:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #58
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    Siete troppo buoni.. Per quanto mi riguarda se avessero preso Diablo 2 e l'avessero aggiornato allora si che sarebbe stato un giocone, invece non è per niente all'altezza. Diablo 2 era più profondo e completo. Sia chiaro, nonostante questo sto nerdando come non mi capitava da parecchio tempo, però mi ha lasciato l'amaro in bocca.
    Lammah is an animal


  14. #59
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Come ho detto in un altro thread, escludendo ovviamente porchidii e error 37 annessi, l'unica cosa che non mi piace è la gestione del loot.
    Nel senso che senza AH in hell non si esce manco da Tristram. Fino a nm è relativamente semplice, poi in hell c'è un salto nettissimo subito appena incontri i primi champion pack ad atto 1 per poi diventare un'impennata di difficoltà devasto ad atto 3. E a meno che non hai vinto al superenalotto coi drop, DEVI andare in AH a rifarti l'equip o ti smontano anche gli zombie. E oltretutto devi pure essere veloce coi buyout, non conto più le volte che poppa "item already sold" DIECI SECONDI dopo averlo aperto -.-
    Spoiler

  15. #60
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sembra il reply di qualcuno che ha appena rosikato per qualcosa e sta sfogando frustrazioni col pacchetto tutto in uno
    sembra il reply fatto da uno che non ha argomentazioni per controbattere
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 4 of 21 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.04 Kb. compressed to 105.75 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.63%)]