View Poll Results: Ed alla fine dei Conti?

Voters
95. You may not vote on this poll
  • E' come mi aspettavo, anzi pure meglio

    18 18,95%
  • E' un diablo 2 aggiornato, ma non chiedevo di meglio

    32 33,68%
  • Si poteva fare di piu

    39 41,05%
  • Non mi piace per nulla

    6 6,32%
Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 302

Thread: Ed alla fine dei conti?

  1. #61
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Parli poi di gameplay piatto e zero innovazioni, game play piatto? Ma lo sai cos'e' Diablo? Un hack'n'slash, questo e' il tipico gameplay di un gioco del genere,
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io sono rimasto piacevolmente stupito proprio per l'opposto perche la blizzard e' stata coerente ed e' UN diablo poteva sotto quel nome stravolgere tutto ed integrare merdate per l'innovazionehhhh che ne avrebbero denaturato l'appeal, come molte case fanno pur di integrare feature FOTM, invece e' tutto li come e' sempre stato diablo.


    quindi perchè si chiama diablo e ha inventato il genere nel 97 (con merito ) puo riproporre la stessa cosa 15 anni dopo il 1° e 10 anni dopo il 2°?


    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    se questo gioco, con questo lancio, fosse stato fatto da una società diversa da blizzard e non si chiamasse diablo sarebbe etichettato come gigafail.
    purtroppo la blizzard ha ormai piu fanboy della chiesa...

    state usando il nome diablo come scusa. finche vi basta, sono contento per voi

    onestamente non ce motivo per giocare al 3 invece che al 2.



    per i fenomeni che puntato sul "ma lo stai nerdando pure te".
    a) voi criticate giochi che non giocate? o giocate poco? io no
    b) ho stranerdato e straspalato merda pure su swtor. giochiamo sempre di gruppo/coop quindi che sia un bel gioco bello o meno lo giochiamo nel suo completo. e ce la spassiamo a smerdarlo
    c) nerdo pure su i flash game. non vuol dire nulla quanto uno giochi.




    ma tanto finche si è fanboy, è difficile essere obbiettivi.

  2. #62
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io son daccordo con Mc (stranamente) questo è Diablo chi si aspettava qualcosa di diverso o nn conosceva Diablo o sperva in un "World of Diablo" ma io ho trvoato precisamente quello che mi aspettavo.

  3. #63
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ma tanto finche si è fanboy, è difficile essere obbiettivi.
    you don't say?!

    ma fatemi capire una cosa, voi freddi gamer che non siete fanboy di nulla. una volta che avete macinato e e smerdato il gioco x, passate a quello y, fate uguale e via all'infinito...e il fine qual è? trovare il game perfetto?
    Spoiler

  4. #64
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    quindi perchè si chiama diablo e ha inventato il genere nel 97 (con merito ) puo riproporre la stessa cosa 15 anni dopo il 1° e 10 anni dopo il 2°?
    be secondo me certamente se volevi un sistema di combo tasto destro, mezzaluna col mouse, tasto 3, tasto 1, lo chiamavi streetdiablo ci mettevi ryu e poi facevi i crossover con la marvel e tekken.

    ma visto che a criticare siamo tutti bravi, cosa avresti cambiato... l'avresti fatto in soggettiva? e non sarebbe stato piu un HnS... in full 3d ruotando la camera, l'avresti fatto a mo di mmorpg con millemila eroi in giro a fraggarsi le mandrie di mobs, cioe sinceramente io non riesco a comprendere cosa avresti voluto di innovativo in un HNS, non ti si dice il nome diablo perche e' un mostro sacro ma perche e' un gioco coerente con i predecessori fare un genere tutto nuovo e mantenere il nome di diablo di sarebbe stata una trovata commerciale abbastanza bieca.

    innovazione non vuol dire sempre qualcosa di buono, anzi.

    per rispondere a quanto dici in seguito: no io critico solo quello che provo Masseffect3 mi ha fatto cagare ma l'ho finito ma certamente non ci ho fatto un secondo o un terzo giro, stessa cosa skyrim l'ho mollato a meta visto che dopo la prima ora del gioco mi sembrava un giochino in flash dove ammazzavo a rutti tutto, ma sicuramente non l'ho rigiocato ne una o due volte.

    molte delle critiche che hai fatto erano palesi gia al primo giro ed a normal (che poi come critiche al di la della spetto grafico poni solo che non ha innovazioni critichi chi non ti argomenta ma non indichi cosa realmente manca se non definendolo un gigafail perche e' diablo, cioe tu sei il primo a trattarlo da "nome"), per questo guarda il punto sopra.

    Quindi e' chiaro che sembra strano che c'hai fatto il cap del livello RIGIOCANDOLO 3 volte se e' cosi merda, non e' per prenderti per il culo ma se mi portano un piatto di merda lo mangio per provare, per saperne parlare, per educazione se devo, ma sicuramente non chiedo il bis.

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    you don't say?!

    ma fatemi capire una cosa, voi freddi gamer che non siete fanboy di nulla. una volta che avete macinato e e smerdato il gioco x, passate a quello y, fate uguale e via all'infinito...e il fine qual è? trovare il game perfetto?
    e' uno stato interiore come trovare l'onda perfetta "long live king matt!" (cit.) ma questa la capiamo in pochi ed in la con l'eta'.

    edit: pict per reference
    Last edited by McLove.; 21st May 2012 at 18:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #65
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    argomento (mi sembrava inutile visto il reply odiopuro al quale mi riferivo, ma evidentemente mi sbagliavo)
    prendendo spunto dal sopracitato reply di boroming:

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    un gioco chiaramente rushato, con una grafica che nel 2012 è un insulto, un gameplay piatto, zero innovazioni e sopratutto una storia subpar per la blizzard stessa. tutto si poteva dire alla blizzard tranne chhe non sapeva fare storie... ecco con d3 hanno ciccato pure quello.
    una gestione tecnica pessima, per una ditta che ha un mmo con 10 milioni di sub. non è una ditta nuove alla masse.


    lato gameplay è triste. non hanno rischiato nulla, facendo giusto 2 modifiche alle skill rispetto a d2 ma lasciando tutto sostanzialmente uguale. non ce una VERA difficiltà. il semplice aumento di stat non comporta un cambio di gameplay. almeno non diverso da d2.
    mi manca la run a inferno . ma dubito cambi il mio parere. anzi guardando i video penso la peggiorerà e basta.


    lato grafica... srly? stessa grafica di warcraft 3. quando zoomma per qualche cutscene è IMBARAZZANTE.


    è strarushato... l'atto 4 fa veramente cagare. molte zone nei vari atti sono semi incomplete o poco curate, altre fatte decisamente meglio.
    hanno tolto (temporaneamente ok) il pvp, si tolto era in game guardatevi i video, togliendo un vero "end game". hanno tolto le boss run. cosi da rendere sostanzialmente piu difficile fare drop e rendere piu di valore l'ah. e nel momento che metterranno il pvp diventerà un buy to win.
    item non bilancianti... leggendari inutili, che senso ha?... la scusa hanno il nome e la skin unica non regge. design fail.
    -rushato? wat?, a me pare molto ben sviluppato e dettagliato, a parte l'atto4 forse un pelo troppo corto ma forse per rendere l'idea di "impending doom"

    -gestione tecnica pessima, questo è l'unico punto su cui posso essere daccordo, 5 giorni dalla release una manutenzione di 4 ore domenica pomeriggio è abbastanza fail

    -gameplay, triste? è un hack n slash, non ci sono molte possibilita' a meno di stravolgere il genere, il gameplay è per forza clicka mena

    -skills, le differenze sono ENORMI, qui comincia gia il discorso hater for the fun of it, non so a che lvl tu sia ne come tu lo stia giocando, ma è completamente diverso (e migliore imo) da diablo2, dove ti trovavi ad usare 1 skill per 20livelli e poi un'altra per altri 20livelli senza variazioni significative, qui ad ogni livello +o- sblocchi qualcosa che ti permette di cambiare quasi completamente lo stile di gioco, e le possibilita' sono talmente tante che paragonarle a quelle in d2 è veramente no comment, sopratutto perche sono tutte pressoche valide, varie e divertenti..

    -difficolta'... è un hack n slash, non è un mmorpg pve, a parte l'aumento di suffissi dei champion i mob sono sempre quelli, l'aumento di difficolta' è normale sia derivato da un discorso di numeri, si ritorna al discorso o cambi genere o lo lasci cosi, grazie a dio l'hanno lasciato cosi

    -grafica.. no dai qui non mi pare nemmeno il caso di commentare.

    -endgame, l'endgame di diablo non esiste, è ripetizione farming ripetizione reroll grind farm, non hanno tolto nulla, se cercavi un'altro gioco dove spalar merda sul pvp puoi anche evitarti di aspettarne la patch: NON è un gioco pvp, lo mettono for the fun of it, NON intendono bilancarci nulla

    -bossrun, FORTUNA che le hanno tolte, era la cosa che piu odiavo in d2, mi facevo anche piu boss per run per evitarmi il disgusto di creare- killare mephi- ricreare- killare mephi

    -discorso item, probabilmente alcuni blu sono overpowered, ma il bello di diablo è questo, visto che si basa su itemizzazione random, spero (ma non credo) che lascino cosi, e leggendari inutili forse a livelli basse e FORSE qualche arma (ARMA) high end per il discorso del dps op in alcuni blu, ma l'arma è un item su 9 (mi pare) del tuo equip, voglio vederti full blu a fare una run ad inferno con il dps a 1090 ma 40k di vita 50resist 2000armor



    edit per aggiungere qualcosa: artwork sublime, cinematiche mozzafiato, ambiantezioni da orgasmo e sound presso che perfetto
    si sono fanboy, ma fanboy di quello che me lo fa rizzare
    Last edited by Devon; 21st May 2012 at 17:54.

  6. #66
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    you don't say?!

    ma fatemi capire una cosa, voi freddi gamer che non siete fanboy di nulla. una volta che avete macinato e e smerdato il gioco x, passate a quello y, fate uguale e via all'infinito...e il fine qual è? trovare il game perfetto?
    gaming for fun is too mainstream

  7. #67
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    quindi perchè si chiama diablo e ha inventato il genere nel 97 (con merito ) puo riproporre la stessa cosa 15 anni dopo il 1° e 10 anni dopo il 2°?
    Ma se come noi ci sono milioni di gocatori la fuori che sono contenti con il gioco cosi' com'e', mi spieghi perche' dovrebbero cambiare un format che funziona e noi amiamo, solo per poterti dire 'abbiamo innovato' e rischiare di fare una merda colossale perche' ci rilasciano un gioco diverso da quello che vogliamo?

    Seriamente, a noi piace cosi', han detto a chiare lettere quale sarebbe stato l'andazzo e la gente gli ha sbavato dietro e l'ha preordinato decenni prima proprio perche' riproponevano la stessa cosa, quindi, di cosa stiamo parlando?

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' uno stato interiore come trovare l'onda perfetta "long live king matt!" (cit.) ma questa la capiamo in pochi ed in la con l'eta'.

  8. #68
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    you don't say?!
    ma fatemi capire una cosa, voi freddi gamer che non siete fanboy di nulla. una volta che avete macinato e e smerdato il gioco x, passate a quello y, fate uguale e via all'infinito...e il fine qual è? trovare il game perfetto?
    mai detto di non essere fanboy eh.
    capita per qualche gioco.
    non ci vedo nulla di negativo.
    fortunamente sono stati molto pochi.

    sui giochi che meritano stiamo anche 2-3 anni e torniamo spesso
    il bello dei giochi, e che da 1 anno all'altro variano.. eccetto giusto quelli blizzard ( :trollface: ) [NB per i fanboy, è una trollata, meglio specificare qua dentro]
    ci divertiamo e giochiamo. non mi pare che tu/voi siate sullo stesso gioco da 15 anni. non ci vedo nulla di male e guardarsi in giro

  9. #69
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    [NB per i fanboy, è una trollata, meglio specificare qua dentro]
    guarda io ti ho risposto ed argomentato ed anche altri ti hanno argomentato (shacazz, degre), tu invece continui a scrivere fanboy, occhio che prima o poi qualcuno ti risponde

    io mi aspetto una risposta o sarai uno di quelli che tira il sasso e nasconde la mano che sono ancora di piu dei "fanboy" su sta board?
    Last edited by McLove.; 21st May 2012 at 18:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #70
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    però su una cosa cha ragione il veciooooo

    il videogioco che avete giocato di più qualè stato boro?daoc giusto?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #71
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    bhe oddio, ad esempio lineage eternal dal paio di video che si son visti con le skill da draggare il mouse per fare le forme pare offrire qualcosa di nuovo al genere, diciamo che la formula H&S base è solida ed è quella, aggiunte qua e la per rendere piu interessante si posson fare.


    detto questo son scimmiato in un modo indegno e col 60 in vista sono a cercare di decidere quale sarà il primo alt.

  12. #72
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ci divertiamo e giochiamo. non mi pare che tu/voi siate sullo stesso gioco da 15 anni. non ci vedo nulla di male e guardarsi in giro
    Io ho giocato SC per 10 anni fino a che non sono passato a SC2 perche' non era nient'altro che un SC ammodernato.

    Sono 7 anni che gioco a WoW.

    Diablo 2 e' ancora installato sul mio pc a 12 anni dalla release perche', nonostante non mi divertissi a fare le run, ogni tanto mi divertivo a riprenderlo in mano e cazzeggiare un po' con un personaggio o l'altro, ed ora son contentissimo di passare a D3.

    Sono 20 anni che gioco a Quake


    Detto questo, cosa cazzo vuole dire?

  13. #73
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    ma lol tutta colpa di Naz che lancia sti sondaggi apposta per far uscire il flame

  14. #74
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io ho giocato SC per 10 anni fino a che non sono passato a SC2 perche' non era nient'altro che un SC ammodernato.
    Sono 7 anni che gioco a WoW.
    Diablo 2 e' ancora installato sul mio pc a 12 anni dalla release perche', nonostante non mi divertissi a fare le run, ogni tanto mi divertivo a riprenderlo in mano e cazzeggiare un po' con un personaggio o l'altro, ed ora son contentissimo di passare a D3.
    Sono 20 anni che gioco a Quake
    Detto questo, cosa cazzo vuole dire?
    zte dilettante e' dall 86 che gioco a speedrumbler prima ad i coin op e poi col mame una partitina ogni tanto mi mette il buon umore!

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #75
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    8 anni di city of heroes, non continui, l'ho mollato giusto per d3
    cosa ho vinto?
    Spoiler

Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.11 Kb. compressed to 112.46 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.22%)]